WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio aiuto acquisto tj - Pagina 2 Autoho10
Consiglio aiuto acquisto tj - Pagina 2 Garmin10
Consiglio aiuto acquisto tj - Pagina 2 Wilday10
Consiglio aiuto acquisto tj - Pagina 2 Cruisi10

Consiglio aiuto acquisto tj

+6
Webby
Tartaruga (Dany)
Ladder49
dadaTJ
Sciagura
elgringo83
10 partecipanti

descriptionConsiglio aiuto acquisto tj - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio aiuto acquisto tj

more_horiz
@JMS ha scritto:
Orientati su un veicolo con già omolate le 31 e con un minimo di assetto.
Possibilmente senza impianto GPL, che farai installare tu.

Per quanto riguarda la scelata del motore, direi che 2.5 o 2.4 vanno benissimo, i 2.4 sono più recenti e costano ovviamente di più, i 2.5 sono più vecchi e sfruttati quindi costano meno al momento dell'acquisto.
I 4.0L li considererei solamente se intendi fare dei traini pesanti, tipo un carrello con il cavallo, altrimenti la tua ragazza non se ne fa niente.

io il 4.0 lo sconsiglierei a priori...80km al giorno con quella cilindrata sono ingestibili a parer mio per un comune mortale Very Happy (con o senza gpl)
come già detto io mi butterei su cilindrate minori (costi di gestione minori) e per quanto riguarda il gpl ci andrei con i piedi molto di piombo...conviene che prendi la jeep senza impianto e successivamente, con calma, ti cerchi un buon installatore di fiducia...il gpl è vero che è comodo e sicuro ma se non hai la certezza assoluta della competenza di chi lo ha montato poi in caso di problemi son dolori...

descriptionConsiglio aiuto acquisto tj - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio aiuto acquisto tj

more_horiz
Grazie per la risposta, al traino del cavallo effettivamente non ci avevo pensato, per il momento non ha neanche il trailer per trasportarlo, comunque è una cosa che le farò sicuramente presente. Ma un 2400 o un 2500 quanti cavalli hanno?

more_horiz
2.4 16v = 143 cv
2.5 8v = 118 cv

more_horiz
ok quindi tra i due è sicuramente meglio il 2.4

more_horiz
Il 2.5 è un mulo, motore old school, gira sempre bene, ma non pretendere che vada al galoppo!
Il 2.4 è di derivazione automobilistica, sempre ottimo, più brioso e decisamente migliore per girarci su strada!!!

more_horiz
cosa ne pensate? l'unica cosa che lascia un po li è che abbia già dieci anni

http://auto.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fwww.vendiauto.com%252Frivenditori%252FJEEP-Wrangler-1223187.html/id_ad.KW1w1vY1Jz1/type./what.jeep%20wrangler%20tj/pos.29/org.1/pop.1/publisher_id./referer_id.1/t.1

more_horiz
è anche un 4.0 però...vedo se riesco a trovare un 2.4...

more_horiz

14k Penso siano un poketto troppi...devi anke aggiungere circa 1k euro di passaggio di proprietà per il 4.0L...

study

more_horiz
questo invece?

http://torino.bakeca.it/auto/vendo-wrangler-24-sport-hxep28191292

more_horiz
questo credo non abbia un assetto molto stradale. 140000km mi sembrano un po tanti visto che dovrà diventare la prima macchina. del prezzo cosa ne dite?

more_horiz
ooppps dimenticato di mettere il link http://usato-auto.vivastreet.it/usato-auto-usate+varese/jeep-wrangler-tj-gpl-2005/43653863

more_horiz
Non è male, ma 13.000 eurini sono troppi, dovrebbe scendere per me almeno di 2 euros

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
Il 2.5 è un mulo, motore old school, gira sempre bene, ma non pretendere che vada al galoppo!

:quoto: :quoto: bravo bravo

@elgringo83 ha scritto:
140000km mi sembrano un po tanti visto che dovrà diventare la prima macchina

E perchè?? scratch
Tranquillo,se tutto in regola,vale il commento sopra. Il più a capire se sia stato effettivamente tenuta in ordine la macchina.ciao hallo

more_horiz
prova a vedere questo!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206989732&make=38&model=1807&extcidm=7920100202322227||

more_horiz
questo mi era sfuggito, non male provo a sentire cosa mi dice. grazie

more_horiz

Non male il link postato da wrangler 60 anniversary...poi se la prendi da una concessionaria sei più tranquillo xkè devono darti un anno di garanzia...mentre dai privati è visto e piaciuto...

study

more_horiz
si a me piace molto, ho mandato una mail per chiedere info..

more_horiz

Tienici informati...

beviamocisu

more_horiz
si certamente, oggi ho chiesto info anche su questo che è un 4.0 però http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=210324563

more_horiz

Dalle foto sembra vedera la mia TJ...quindi sarò di parte ma se ti riesce di averla a 12k compreso passaggio di proprietà...è una buona occasione...

Tieni presente ke a prima vista xò è tutto originale...

study

more_horiz
@Ladder49 ha scritto:
@JMS ha scritto:
Orientati su un veicolo con già omolate le 31 e con un minimo di assetto.
Possibilmente senza impianto GPL, che farai installare tu.

Per quanto riguarda la scelata del motore, direi che 2.5 o 2.4 vanno benissimo, i 2.4 sono più recenti e costano ovviamente di più, i 2.5 sono più vecchi e sfruttati quindi costano meno al momento dell'acquisto.
I 4.0L li considererei solamente se intendi fare dei traini pesanti, tipo un carrello con il cavallo, altrimenti la tua ragazza non se ne fa niente.

io il 4.0 lo sconsiglierei a priori...80km al giorno con quella cilindrata sono ingestibili a parer mio per un comune mortale Very Happy (con o senza gpl)
come già detto io mi butterei su cilindrate minori (costi di gestione minori) e per quanto riguarda il gpl ci andrei con i piedi molto di piombo...conviene che prendi la jeep senza impianto e successivamente, con calma, ti cerchi un buon installatore di fiducia...il gpl è vero che è comodo e sicuro ma se non hai la certezza assoluta della competenza di chi lo ha montato poi in caso di problemi son dolori...

Il 4.0 consuma meno di entrambi i modelli di minore cilindrata, a Gpl poi... si fanno i 7 con un litro.. (non in città ovviamente).. e soprattutto sul mercato dell'usato mantiene meglio il valore...
Ps: il Wrangler non è macchina da "comune mortale" in senso assoluto Very Happy Very Happy

more_horiz
ehhh ma io vivo e lavoro in città e credimi i 7al litro li vedo con il binocolo Very Happy Very Happy
ps: fatti 80km al giorno con un 4.0 e poi mi vieni a raccontare Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Allora ho chiesto informazioni riguardanti questo tj http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206989732&make=38&model=1807&extcidm=7920100202322227||

e mi hanno mandato questo foto

cosa ne pensate? di sicuro siete più esperti di me nel giudicare queste immagini

[img]Consiglio aiuto acquisto tj - Pagina 2 Dscf7011 [/img]

[url=Consiglio aiuto acquisto tj - Pagina 2 Dscf7012 ]Consiglio aiuto acquisto tj - Pagina 2 Dscf7012 [/url]

[url=Consiglio aiuto acquisto tj - Pagina 2 Dscf7013 ]Consiglio aiuto acquisto tj - Pagina 2 Dscf7013 [/url]

more_horiz
@Ladder49 ha scritto:
ehhh ma io vivo e lavoro in città e credimi i 7al litro li vedo con il binocolo Very Happy Very Happy
ps: fatti 80km al giorno con un 4.0 e poi mi vieni a raccontare Very Happy Very Happy Very Happy

Capita capita, non sempre ma capita.. per andare a lavoro ne faccio pochi meno.. 70 circa tutti i giorni.... Nb: il Tj in questione (mio..) è assolutamente stock con 225/75/15 e cerchi in lega... che sembra strano servono.. servono eccome.. Very Happy

Cmq è ovvio che in città.. i consumi aumentano, ma x tutte le vetture..
Pensa che con il Buon Very Happy Vanninospecial ci siam "azzuffati" sul consumo.. lui afferma di fare 10 Km/Lt !!!!!! bang bang

more_horiz
secondo voi come sono le foto? è messa bene oppure no? sempre da una foto si riesca a capire...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: