Ciao ragazzi, giuro che non è uno scherzo, almeno da parte mia, sono dispiaciuto ed imbarazzato, mi sono collegato ora e per me è stata una sorpresa trovare quanto scritto.......
ROGER, ci conosciamo? A me non risulta, non so chi tu sia e cosa voglia dimostrare e tanto meno non capisco il nesso di questo tuo intervento, se magari hai la consapevolezza di presentarti meglio!! Vedo che in comune abbiamo solo il nickname (solo quello per fortuna).
Le tue critiche sono ben accette se fondate, sai fare di meglio? Tanto meglio, c'è sempre bisogno di gente in gamba!!
Per Stardex: grazie dei colplimenti

peccato che fin'ora tu sia incappato in lavori artigianali imprecisi e grezzi, ma come tutti i lavori artigianali o professionali che siano alla fine a far la differenza è sempre la mano
d'accordo che la cura maniacale di curare i particolari, la precisione, l'esperienza del professionista siano la garanzia di un risultato scontato, ma guarda che qui nel forum ho visto gente svolgere tutt'altra professione della mia (premetto che non faccio paraurti, pedane e quant'altro di professione, mi occupo di meccanica in generale) fare cose impensabili per un falegname o altri, magari ci son delle piccole lacune nella scelta dei materiali, nel dimensionamento degli spessori ecc. ecc., ma TANTO, TANTO di cappello a questi signori
Se riesco a farti un paraurti per il tuo Toy? Tutto si può fare, al momento vedo due problemini però

1° sono stracarico di cose da sbrigare....
2° non conosco il tuo mezzo riguardo quote, interassi fori ecc. e siamo anche lontani per dirti passa da me che metro e calibro alla mano prendo due misure.... però mai dire mai