Visto Roger cosa ti dicevo?
Questo forum e' come un alveare!
Niente peggio di un alveare incazxato!

Sciagura ha scritto:Visto Roger cosa ti dicevo?
![]()
Sciagura ha scritto:Visto Roger cosa ti dicevo?
![]()
RUBIROBY ha scritto:ROGER quello falso e' stato gia' cancellato dal forum: inaccetabile comportamento
Sciagura ha scritto:Senza voi grandi capi e alla vostra impronta sarebbe una bolgia infernale!!!!
Grazie a voi!
Valex ha scritto:X Ludesan
Già che avevi il programma di fotoritocco aperto, potevi anche cancellare il tubo della stufa che spunta sotto al paraurti![]()
![]()
E' l' unica cosa costruita da Roger per la quale nessuno mai gli chiederà: "Me la costruisci anche per la mia Jeep?"
![]()
Ludesan ha scritto:Valex, non capisco cosa intendi, hai forse bevuto a pranzo?!?![]()
![]()
Ludesan ha scritto:ciao Roger,
continuo a guardare la tua Jeep, mi piace molto i ltuo paraurti però non mi convince pienamente lo spazio tra la carrozza e lui, quindi ho provato a fare delel modifiche alla foto che hai postato, ovvero:
prima
e dopo
cosa dici, è troppo imponente?
Roger ha scritto:Ludesan ha scritto:ciao Roger,
continuo a guardare la tua Jeep, mi piace molto i ltuo paraurti però non mi convince pienamente lo spazio tra la carrozza e lui, quindi ho provato a fare delel modifiche alla foto che hai postato, ovvero:
prima
e dopo
cosa dici, è troppo imponente?
Se è troppo imponente come l'hai ritoccato tu? Per un TJ secondo me siquelle misure vanno bene per un JK
![]()
Ti assicuro che montato su un TJ senza body, calza a pennello![]()