WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Si avvicina l'estate... Autoho10
Si avvicina l'estate... Garmin10
Si avvicina l'estate... Wilday10
Si avvicina l'estate... Cruisi10

descriptionSi avvicina l'estate... EmptySi avvicina l'estate...

more_horiz
Visto le belle giornate viene già voglia di togliere l' HT.... o rinnovare con qualche allestimento estivo....
Questo l'ho trovato su ebay usa....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Jeep-Wrangler-2dr-Rubicon-2005-Custom-Rubicon-Hunting-Rig-4x4-/150760663618?pt=US_Cars_Trucks&hash=item231a092a42#v4-38
Visto che roba ?????? cowboy

descriptionSi avvicina l'estate... EmptyRe: Si avvicina l'estate...

more_horiz
ottimo per la caccia ai pedoni bang bang bang bang bang

more_horiz
E' vero oggi mi è venuto voglia di toglierlo l' Hard e lasciarlo senza soft, per poi rimettere nuovamente l' hard....ma pesa troppo, ......devo farmi il sistema a vericello-cricchetto 3si

Per l' allestimento "estate"...sembra un mezzo alla jurassic-park....... Suspect ......forse quà non ce lo omologano?!? IOI

more_horiz
Sono allestimenti per la caccia grossa, di solito lo fanno sui defender.........comunque mi sa che in Italia non riesci a omologare i segiolini senza cinture cheesy cheesy

more_horiz
Secondo me, prima di omologarla, dalle nostre parti prima di mandarti quel paese
si fanno una risata!!!

more_horiz

Potrebbe essere utile nei cinema estivi ke si tengo all'aperto...sai ke vedute dai sedili posteriori !

bravo

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: