JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 102 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 93 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ale P, antoniobertotti, Brontolo, fratnike, lele80, maurilio, mgnever, nikjk, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
ighins
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

prossimo acquisto tj 4000 Empty prossimo acquisto tj 4000

il Gio 23 Feb 2012, 23:08
sto cercando un tj 4000, vorrei spendere dai 4 ai 6 k non mi interessa che abbia impianto a gas.
per me sarebbe la terza auto da usare solo la domenica per gite domenicali in montagna con la famiglia e or medio, naturalmente dopo adeguata preparazione.
ne ho viste due con circa 120000 km, secondo voi sono troppi per un motore?
cosa mi consigliate, secondo voi devo cercare qualcosa di piu' fresco o va bene cosi'.

grazie per i consigli che mi darete.
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

prossimo acquisto tj 4000 Empty Re: prossimo acquisto tj 4000

il Ven 24 Feb 2012, 00:31

Ciao Ighins,

ti ho modificato il Post ke apre il Topic eliminando le penultime righe dove accenni ad una permuta per l'acquisto della tua TJ. E' stato eseguito questo edit xkè stavi ponendo quasi un'annuncio di COMPRO da Mercatino cosa ke per il momento non ti è consentito non avendo raggiunto i 20 messaggi e naturalmente questa non è la sezione dedicata a questi Topic.

study

Permessi di questa sezione del forum: