JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 114 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 103 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

antoniobertotti, badialik, BORGHY85, Bum Bum, EnzinoM, equ, KTBricco, mrigato, RUBIROBY, smlick, stefano heroes

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Luca90
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

finalmente ecco anche il mio!!!! :D - Pagina 2 Empty Re: finalmente ecco anche il mio!!!! :D

il Ven 24 Feb 2012, 14:16
Knot_man ha scritto:Su strada dondolerà solo un pò in curva ma in fuoristrada avrai più escursione Smile
si immagino, ma voglio vedere se resta guidabile o no..
Luca90
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

finalmente ecco anche il mio!!!! :D - Pagina 2 Empty Re: finalmente ecco anche il mio!!!! :D

il Ven 24 Feb 2012, 14:18
RUBIROBY ha scritto:Intendevo che che gia' come vuoi cominciare diventa una gran macchina, se poi prosegui...
ah ok xD
comunque intanto me la godo così come diventa.. visto che i lavori li faccio a giorni..
ieri sera mi son fatto qualche giretto i spiaggia da me dove andavo con il terrano.. beh.. spaventosa la differenza.. nonostante il terrano avesse motore da vendere.. il 4.0 fa paura Twisted Evil !!!!
va su ovunque come se fosse niente..
wrangler 60th
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Ven 24 Feb 2012, 19:39
bel ferro!
J0k3r
J0k3r
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Ven 24 Feb 2012, 20:00
Luca io fossi in te terrei la barra stabilizzatrice e comprerei dei bei disconnettori della JKS.
Ho più o meno il setting che vuoi fare tu dato che ho le 285/75R16, secondo me su asfalto più ci si avvicina a qualcosa di "umano" e meglio è, poi in OR si diventa selvaggi.
Comunque TANTI AUGURI per il nuovo giocattolone Smile
Kowalski
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 24 Feb 2012, 20:01
Complimenti Luca!......grande attesa ma finalmente anche tu hai un "ferro" favoloso!.....goditela salt salt salt salt
Black Elk
Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 24 Feb 2012, 21:36
Bella, uguale alla mia ma + 1"!
Luca90
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 24 Feb 2012, 21:40
grazie a tutti quanti ancora Smile
domani ho appuntamento con il preparatore e vediamo un po' cosa mi dice..
Lucky Luke
Lucky Luke
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Sab 25 Feb 2012, 10:01
Bravo bel mezzo claps2 claps2
La prima cosa che dira' il preparatore sara' quanto vuoi spendere bavetta bavetta cheesy cheesy
Francesco JK
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Dom 26 Feb 2012, 18:09
oh finalmente anche tu hai la tua Jeep! Ottimo acquisto!
Luca90
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 28 Feb 2012, 12:53
eccomi.. allora mi ha fatto cambiare un po' il progetto..
per molti sembrerà una follia ma mi ha convinto..
allora cc da 4.56 con semi assi originali.. mi fa il lavoro delle cc a circa 1000 €
poi gomme da 285 75 16 e per ora basta..
entro breve cambierò paraurti e metterò su uno predisposto per il verro e quindi metterò su il verro.
abbiamo deciso di lasciare i semiassi originali perché per ora la mia idea d off è quella di fare i raduni domenicali tranquilli.. per il momento.. e anche per darmi tempo di conoscere meglio la jeep così com'è.. poi quando si arriverà ad un punto di rottura perchè mi sono spinto oltre allora si penserà di buttare su 2 bei dana 44..
comunque devo correggermi.. l'assetto montato per il momento è da 2" e non da 3"
Knot_man
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
http://www.residenzasuprelau.it

il Mar 28 Feb 2012, 14:06
le 33" con i semiassi originali?? fai il segno della croce Smile
Luca90
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 28 Feb 2012, 14:34
beh vado via con testa come ho sempre fatto.. se sono riuscito a non distruggere l'avantreno al terrano riuscirò anche a non spaccare i semiassi xD
ALE-XXX
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
http://www.teamsupremo.com

il Mar 28 Feb 2012, 15:14
prima di tutto benvenuto nel club dei TJisti bang , bellissimo acquisto usa

le 285/75x16 che sono delle 33 ti ci stanno sotto con un +2" ??? o meglio se fai delle uscite nn e che poi ti toccano nei parafanghino??? ti consiglio di verificare bene perche se rompi un parafanghino ...il set (4 pezzi di plastica stampata) costa un botto anche in usa !!! dopo ti do un consiglio se mantieni i semiassi originali ti conviene prendere delle gomme con un disegno poco aggressivo perderai un po di trazione ma salvi i semiassi, evita assolutamente le estreme !!!

Luca90
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 28 Feb 2012, 15:25
ALE-XXX ha scritto:prima di tutto benvenuto nel club dei TJisti bang , bellissimo acquisto usa

le 285/75x16 che sono delle 33 ti ci stanno sotto con un +2" ??? o meglio se fai delle uscite nn e che poi ti toccano nei parafanghino??? ti consiglio di verificare bene perche se rompi un parafanghino ...il set (4 pezzi di plastica stampata) costa un botto anche in usa !!! dopo ti do un consiglio se mantieni i semiassi originali ti conviene prendere delle gomme con un disegno poco aggressivo perderai un po di trazione ma salvi i semiassi, evita assolutamente le estreme !!!

grazie Smile
comunque come disegno ho preso le bf km2 che non sono per niente estreme..
per l'altezza delle gomme verificheremo una volta montate, se dovessimo vedere che gratto violentemente allora metterò su un bl della misura necessaria.. Very Happy
BLACK RAVEN
BLACK RAVEN
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mar 28 Feb 2012, 15:33
BRAVO.. BELLA bang jump pullhair
secco4x4
secco4x4
Jeeper °III
Jeeper °III
http://www.js47.it

il Mar 28 Feb 2012, 19:57
bravo Luca ..finalmente ho visto il tuo TJ
a presto allora Wink
TJRik
TJRik
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mer 29 Feb 2012, 21:37
Oh eccola!!! Buona fortuna er le modifiche, il TJ è sempre stupendo bang
Luca90
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Dom 25 Mar 2012, 13:56
aggiorni il post con qualche bella foto con le gommazze nuove Smilefinalmente ecco anche il mio!!!! :D - Pagina 2 P1030711
finalmente ecco anche il mio!!!! :D - Pagina 2 P1030712
secco4x4
secco4x4
Jeeper °III
Jeeper °III

il Dom 25 Mar 2012, 14:02
gran bel mezzo Wink
..e procurati una chiave torx finchè non arrivano le biellette cheesy
Luca90
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Dom 25 Mar 2012, 14:05
secco4x4 ha scritto:gran bel mezzo Wink
..e procurati una chiave torx finchè non arrivano le biellette cheesy
ahahaah!! quella maledetta chiave che nessuno ha!! xD
domani vado a prenderla.. comunque grazie.. ma in confronto al tuo è niente Smile
grazie ancora per la bellissima giornata!! mi son divertito un sacco!! non vedo l'ora di rivedersi Smile
secco4x4
secco4x4
Jeeper °III
Jeeper °III

il Dom 25 Mar 2012, 14:06
comincia ad allestire una spiaggia per la grigliata dei Jeepers
beviamocisu
Luca90
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Dom 25 Mar 2012, 14:07
secco4x4 ha scritto:comincia ad allestire una spiaggia per la grigliata dei Jeepers
beviamocisu
ahahaahah sarà fatto beer
Claudio C.
Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Dom 25 Mar 2012, 15:00
Complimenti bel " ferro" !!!!! bravo02
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Lun 26 Mar 2012, 00:14

Belle le scarpette nuove !

beviamocisu

Bigwave
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 26 Mar 2012, 15:51
Bellissima !!! complimenti , ma sono di parte poichè è nera come la mia Very Happy
Permessi di questa sezione del forum: