JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 102 utenti online: 19 Registrati, 0 Nascosti e 83 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Al Cut, albrapa, Alex., Brontolo, calisvaro, ClaF, DonK, equ, Fabius, fratnike, fubiano, gabriele074, guido57, KTBricco, marco1228, mgnever, paoloxd6, RUBIROBY, scheggiagreco06

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
OnfrioDelGrillo
OnfrioDelGrillo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Info Gomme Empty Info Gomme

il Dom 12 Feb 2012, 19:14
Volevo porre una questione al mondo jeeppers!
I pneumatici da neve si distinguono molto da quelli normali?
In caso di controllo dalle forze dell'ordine come fanno a vedere se sono pneumatici invernali, posso gestirmi la situazione facendoglielo credere o insieme alle gomme termiche ti danno una certificazione?

Grazie a tutti
ALE-XXX
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
http://www.teamsupremo.com

Info Gomme Empty Re: Info Gomme

il Dom 12 Feb 2012, 19:20
hanno una sigla sulla gomma m+s e/o un simbolino con la neve !! di solito qelle montate sulle jeep sono tt m+s , questo pero nn indica che sono termiche ma adatte su neve!!

m+s indicano il tipo di scolpitura del battistrada, termiche indicano il tipo di mescola!!!

fede88pr
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Dom 12 Feb 2012, 20:11
io ti consiglio di usare le termiche....cambiano dal giorno alla notte rispetto alle estive...
Alexjk
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Dom 12 Feb 2012, 20:14
OnfrioDelGrillo ha scritto:Volevo porre una questione al mondo jeeppers!
I pneumatici da neve si distinguono molto da quelli normali?
In caso di controllo dalle forze dell'ordine come fanno a vedere se sono pneumatici invernali, posso gestirmi la situazione facendoglielo credere o insieme alle gomme termiche ti danno una certificazione?

Grazie a tutti

M+S e sei regola (per ora) ma non vuol dire che sei in sicurezza .... ascolta anche il saggio consiglio di fede88pr thumbup
OnfrioDelGrillo
OnfrioDelGrillo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Lun 13 Feb 2012, 09:23
Ragazzi io sono di roma e non vado a spendere 1000€ per 2 giorni di neve l'anno! e poi la neve che fa qui è ridicola...sono 25 anni che non nevicava cosi a roma....devo aspettare altri 25 anni per poterle riutilizzare...e poi con la jeep ho un andatura parecchio tranquilla freno solo coccando il freno e non sono mai partiti i controlli. Ho avuto qualche problema sabato serva che c'èera il ghiaccio ma problema per modo di dire toccavo il freno partivano i controlli e mi fermavo sub....
Grazie cmq a tuti per la delucidazione!
Permessi di questa sezione del forum: