WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

sidesteps/slide rock fatti in casa - Pagina 2 Autoho10
sidesteps/slide rock fatti in casa - Pagina 2 Garmin10
sidesteps/slide rock fatti in casa - Pagina 2 Wilday10
sidesteps/slide rock fatti in casa - Pagina 2 Cruisi10

sidesteps/slide rock fatti in casa

descriptionsidesteps/slide rock fatti in casa - Pagina 2 EmptyRe: sidesteps/slide rock fatti in casa

more_horiz
Li hai fatti reversibili o possono essere montati solo con l' inclinazione in basso?
Non mi ricordo di che marca fossero ma li ho visti quasi uguali e appunto potevano essere montati anche con l' angolo verso l' alto. Diciamo che con l' angolo in alto gli danno un aspetto un po più da "offroad estremo" Very Happy ... ma devi faticare di piu' per salire sidesteps/slide rock fatti in casa - Pagina 2 786770.

descriptionsidesteps/slide rock fatti in casa - Pagina 2 EmptyRe: sidesteps/slide rock fatti in casa

more_horiz
@Valex ha scritto:
Li hai fatti reversibili o possono essere montati solo con l' inclinazione in basso?
Non mi ricordo di che marca fossero ma li ho visti quasi uguali e appunto potevano essere montati anche con l' angolo verso l' alto. Diciamo che con l' angolo in alto gli danno un aspetto un po più da "offroad estremo" Very Happy ... ma devi faticare di piu' per salire sidesteps/slide rock fatti in casa - Pagina 2 786770.

no, valex, non sono reversibili, poichè le staffe di ancoraggio al telaio sono saldate alla struttura (della pedana, non del telaio ovviamente), ero tentato di angolarle verso l'alto, ma... siccome la jeep ha praticamente un +6"... lo scopo primario è quello di facilitare uscita ed entrata nell'abitacolo... soprattutto della mia compagna... che si lamenta di non poter indossare la minigonna quando usciamo in jeep!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: