WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

sidesteps/slide rock fatti in casa Autoho10
sidesteps/slide rock fatti in casa Garmin10
sidesteps/slide rock fatti in casa Wilday10
sidesteps/slide rock fatti in casa Cruisi10

sidesteps/slide rock fatti in casa

descriptionsidesteps/slide rock fatti in casa Emptysidesteps/slide rock fatti in casa

more_horiz
premetto che ho una ragguardevole serie di attrezzatura, poichè nel mio frantoio ci facciamo tutto da soli, tanto tempo libero e una sfrenata passione per il faidate...
ieri ho cominciato la realizzazione di un bel paio di pedane scopiazzate qua e là..... ma interamente ideate e fatte da me!!!!! salt salt

in ferramenta mi sono procurato delle curve a saldare, una canna in acciaio da 42mm ed un foglio di lamiera da 3mm.. (spesa una 50ntina di euro...)
due misure e comincio: taglio, piego, saldo, levigo due giornate piene eee ecco quì si comincia a vedere qualcosa!!!
sidesteps/slide rock fatti in casa 12022010
sidesteps/slide rock fatti in casa 2012-010
sidesteps/slide rock fatti in casa 11022010

descriptionsidesteps/slide rock fatti in casa EmptyRe: sidesteps/slide rock fatti in casa

more_horiz
i lavori vanno avanti.....
sidesteps/slide rock fatti in casa 12022017
sidesteps/slide rock fatti in casa 12022018
sidesteps/slide rock fatti in casa 12022019
sidesteps/slide rock fatti in casa 12022020

descriptionsidesteps/slide rock fatti in casa EmptyRe: sidesteps/slide rock fatti in casa

more_horiz
Complimenti!
Vengono davvero bene!

frantoio? che meraviglia!!! Serve aiuto? Libero subito, automunito! bravo

more_horiz
Bravo, ottimo lavoro, metti 2 foto quando li monti.

more_horiz
bel lavoro! 3si

more_horiz
Complimenti sidesteps/slide rock fatti in casa 68960 e ... beato te che hai il TIG a disposizione sidesteps/slide rock fatti in casa 479924.

more_horiz
Complimenti Smile

more_horiz
Lavoretto da niente! pullhair
Sei un grande!!! clap2

more_horiz
@kingbu ha scritto:
Complimenti!
Vengono davvero bene!

frantoio? che meraviglia!!! Serve aiuto? Libero subito, automunito! bravo

frantoio? gran bel lavoro, un pò pesante, ma dura troppo poco... il pieno della stagione si può collocare tra ottobre e dicembre.. l'anno prossimo ti arruolo!!! vieni in jeep però!!

more_horiz
@Valex ha scritto:
Complimenti sidesteps/slide rock fatti in casa 68960 e ... beato te che hai il TIG a disposizione sidesteps/slide rock fatti in casa 479924.

valex, ho visto che anche tu ti cimenti bene col faidate.....
e te la cavi anche bene...

il TIG grande cosa.... praticamente dopo il mio yj e la mia compagna, parlo anche con lui...
qualora dovesse servirti ho anche un tornio, fresa a banco e un taglio plasma....

more_horiz
grazie ragazzi, la soddisfazione più grande è sentirsi incoraggiati da esperti come voi, presto le foto del lavoro ultimato!! aspetto giudizi!!

more_horiz
Guarda guarda questo Shocked
scratch ma allora vuoi la guerra..........

more_horiz
@Roger ha scritto:

ahi ahi ahi... aria di tempesta!!! IOI

gran bel lavoro!!!

more_horiz
@Roger ha scritto:

beh, considerato che delle nostre nonnine se sono state impiegate centinaia di migliaia, per fare la guerra....
che guerra sia!!!! bang bang bang
ma solo a suon di saldatrice!!

more_horiz
waw davvero complimenti per il lavoro,saranno stupendi bang

more_horiz
@leo ha scritto:
Bravo, ottimo lavoro, metti 2 foto quando li monti.

bravo02

more_horiz
Complimenti!!...............Aspettiamo altr foto.. bang bang

more_horiz
Fai da te.... col TIG e con un bel flessibile deWalt!
Roba da professionisti bravo sta uscendo un bel lavoro!

more_horiz
praticamente finite.... sti giorni rifinisco il tutto con una serie di abrasivi e porto a verniciare...
a polvere....
nero opaco.. ovviamente.....
dopodichè passerò alla costruzione del bullbar... l'ho già visto della m.o.r.e. spettacolo...
posso dire che non vedevo l'ora di potermi comprare un yj solamente per fare di questi lavoretti....
anzi... se qualcuno di voi avesse necessità.... non esitate a contattarmi!!! mi piace mettere le mani su qualsiasi jeep!!!!

more_horiz
Mi associo al coro con gli applausi!

more_horiz
Molto belli!!!!!! Very Happy clap clap clap

more_horiz
@Roger ha scritto:

Guardando le foto pensavo proprio a Roger...

Complimenti proprio un bel lavoro Oliver24 !!!

claps2

more_horiz
grandissimo!!!

è uno dei prossimi lavori che devo fare anche io!!

more_horiz
se vuoi ti do una mano!!!

more_horiz
allora, ieri pomeriggio freske freske di verniciatura a polvere (40€ di spesa) ritirate e montate, non vedevo l'ora di piazzarle sotto al mio yj, devo dire ke come primo lavoro sulla mia jeep debbo proprio compiacermi..
domani vado a ritirare due pezzi di mandorlato in alluminio, opportunamente sagomato e li piazzo nel centro come poggiapiede....
sidesteps/slide rock fatti in casa Img_5514 /14/60/29/img_5512.jpg[/img][/url]
sidesteps/slide rock fatti in casa Img_5515
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: