JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 107 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 98 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, ClaF, Darior, Duccio, entony, fratnike, Jost74, marco_82, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
risk88
risk88
Jeeper °I
Jeeper °I

si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Empty si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce

il Ven 10 Feb 2012, 16:55
Ciao tutti ragazzi

da qualche settimana mi sono messo a lavorare sul mio TJ causa una crociera dello sterzo rotta...così preso dalla noia ho cominciato a fare un pò di chicche per il mio jeepino

vi posto un pò di foto

[img]si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Sam_0610 [/img]

[img]si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Sam_0612 [/img]

[img]si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Sam_0613 [/img]

[img]si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Sam_0710 [/img]

[img]si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Sam_0711 [/img]

ora vedo di fare le foto anche al porta ruota posteriore con anche porta targa centrale, i porta faretti anteriori alla base del parabrezza

questo è l'inizio...in cantiere ci sono ancora le protezioni sotto porta, tiranteria anteriore rinforzata,puntoni se non long arm, rollbar 45°, pancia piatta e cover differenziali dal pieno e altri accessorini dal pieno molto molto carini...almeno per me jump

tutte cose che ci metterò una vita a fare ma causa poco tempo 26742 ...ma la passione è passione!!!!
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Empty Re: si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce

il Ven 10 Feb 2012, 17:16
Bravo, mi raccomando le foto dei lavori, seguiremo con interesse; passione e' passione bravo bravo

si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
risk88
risk88
Jeeper °I
Jeeper °I

si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Empty Re: si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce

il Ven 10 Feb 2012, 17:43
come hai visto non sono un gran fotografo...ma vedrò se riesco a far meglio...grazie mille roby salt
TOMMY C-J-K
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Ven 10 Feb 2012, 18:29
vai vai ogni modifica home made è sempre utle e bella da seguire,metti foto bang

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Firma_10
marcus
marcus
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Ven 10 Feb 2012, 19:47
Hai una CNC in garage?
Black Elk
Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 10 Feb 2012, 22:23
CNC? se lè?
Tortorix
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
http://www.tortorix.it

il Sab 11 Feb 2012, 18:18
Bravissimo, complimenti
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Sab 11 Feb 2012, 23:30
Eh si....per le crociere è proprio un periodaccio!
Mi raccomando..... pics2
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Gio 16 Feb 2012, 22:58

E' più comodo con quel pomello sul cambio marce ?

study

risk88
risk88
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 22 Feb 2012, 01:34
ciao ragazzi sono tornato oggi da miami dove ho fatto un pò di shopping per la jeppotta purtoppo avevo ordinato spinterogeno cavi candele e bobina potenziate su quadratec ma non mi sono arrivati in tempo(per fortuna arrivano a casa di mio fratello la che mi potra spedire tranquillamente);
in più tappo della benzina nuovo che avevo rotto e valvola temostatica oltre ad aver preso un'influenza dannata che mi ha tenuto a letto la per diversi giorni...una cosa tristissima pensado che la c'erano 25°

ho il CNC in azienda da mio padre e sono io che lo ci lavoro così quando ho un attimo o un buco, posso farmi tutti i miei aggeggini Very Happy

il cambio a Tì è molto per bellezza si cambia bene con entrambi però a me fa molto più america!! bang

a presto altre foto appena mi sono rimesso thumbup
risk88
risk88
Jeeper °I
Jeeper °I

il Ven 23 Mar 2012, 15:02
fanaleria anteriore!!!
per ora sono a un faro...ma preso mi arriva il prossimo...

[img]si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Sam_0816 [/img]

[img]si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Sam_0817 [/img]

[img]si comincia con qualcosa ma non si sa dove si finisce Sam_0818 [/img]
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Ven 23 Mar 2012, 17:06

...e come lo passi il cavo ?...

study

risk88
risk88
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 26 Mar 2012, 15:28
l'ho fatto entrare nella vasca di aspirazione dell'aria condizionata...proprio sotto il faro lato guida c'è l'ingresso dei cavi dei tergi nell'abitacolo...comodissimo così i fili arrivano diretti dietro il cruscotto e non si vede nulla...
risk88
risk88
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 26 Mar 2012, 15:29
appena monto il faro lato passeggero faccio delle foto per bene!!!

quando ho montato il primo ho finito con il buoi e la luce da giovane minatore
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Lun 26 Mar 2012, 15:32

...e si sono proprio curioso di vedere come passano...

scratch

Tortorix
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
http://www.tortorix.it

il Lun 26 Mar 2012, 15:47
Webby ha scritto:
...e si sono proprio curioso di vedere come passano...

scratch

Io sul Jk, con delle staffe molto simili ho fatto passare i cavi nella fessura tra l'elemento stondato della carrozzeria e quello dritto
Permessi di questa sezione del forum: