WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Wrangler TJ :  L'ultima vera Jeep ? Autoho10
Wrangler TJ :  L'ultima vera Jeep ? Garmin10
Wrangler TJ :  L'ultima vera Jeep ? Wilday10
Wrangler TJ :  L'ultima vera Jeep ? Cruisi10

Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?

+35
Damiano
RuggeHC
RUBIROBY
faeci
Toretto85
Michele73
elyas
reds
Kowalski
Ladder49
mandu
Black Elk
Sky
Lucky Luke
Valex
dadaTJ
vanninospecial
oliver24
rosair
Blackdog
J0k3r
Jeeper
bibos
Mav
Luca90
uedroV8
Knot_man
Webby
wrangler 60th
TOMMY C-J-K
passe
lele80
Tartaruga (Dany)
M.J.K. [Marco]
Navajo
39 partecipanti

pollWrangle TJ: L'ultima vera Jeep?

Si
32
34%
No
63
66%
Voti totali:
95

descriptionWrangler TJ :  L'ultima vera Jeep ? EmptyWrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?

more_horiz
Con tutto il rispetto per il bellissimo JK,

Ma secondo voi, cari Jeeper's, con il TJ si e' chiuso il ciclo della "dura e pura 4WD" ??

A Voi la sentenza....Smile

Ultima modifica di stefano heroes il Ven 10 Feb 2012, 14:52 - modificato 1 volta.

descriptionWrangler TJ :  L'ultima vera Jeep ? EmptyRe: Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?

more_horiz
Secondo me no..
E' la stessa domanda che si sarà posto chi aveva l'YJ e nel 1996 uscì il TJ..
Ed è la stessa domanda che si sarà posto chi aveva un CJ e vide uscire l'YJ.
L'essere una leggenda è anche sapersi rinnovare senza rinunciare a quelle caratteristiche che l'hanno fatta diventare tale! Wink

descriptionWrangler TJ :  L'ultima vera Jeep ? EmptyRe: Wrangler TJ : L'ultima vera Jeep ?

more_horiz
Secondo me con il JK è iniziato un capitolo nuovo!CJ YJ e TJ sono le basi, poi dal JK è iniziata l'evoluzione pur mantenendo sempre lo spirito Jeep

more_horiz
Come dice dany, sono una l'evoluzione dell'altra, il ciclo della jeep "dura e pura" se così volgiamo chiamarlo secondo me è finito con il yj, il tj è già stato un bel salto in avanti

more_horiz
cavolo l' YJ in quanto a comfort è come quelle del '45, ma coi fari quadri Razz Razz Razz

mi piace molto ma la differenza con l' XJ degli stessi anni è ABISSALE

more_horiz
beh assolutamente no......

anche il jk è una vera jeep,rispecchia tutte le caratteristiche principali delle jeep,solo che si è evoluta,si può dire che il tj è l ultima jeep dura e pura se vogliamo,col benza ecc,però anche il jk è una gran bella jeep come tutte le altre...

more_horiz
Diciamo che il TJ è stato il modello di transizione dai CJ/YJ duri e puri ai più comfortevoli JK

more_horiz
nonostante io abbia un tj, sono obiettivo e dico che i jk è una bella evoluzione

more_horiz

Io temo ke la JK sarà forse l'ultima...se non la stravolgono la proxima Jeep...

25

more_horiz
Spero che non facciate la fine che ha fatto il Patrol Sad Sad

more_horiz
Come dice il presidente di un famoso club di Milano, l'ultima vera Jeep è del 1981. Magari qualcuno sa di chi parlo.

more_horiz
ck yj tj sembrano parte dello stesso progetto..
il jk è un altra storia.. nulla a tgliere alle capacità offroad che ha, ma con il tj si è chiuso un capito jeep.
con il jk ne è iniziato un altro

more_horiz
@Webby ha scritto:

Io temo ke la JK sarà forse l'ultima...se non la stravolgono la proxima Jeep...

25

:quoto:

more_horiz
Potrei essere di parte perchè c'è l'ho,ma sono convinto che l JK sia un degno erede del TJ, un fuoristrada vero, puro, ma con la straordinaria caratteristica di essere ai passi con i tempi senza mostrare il fianco alle prestazioni in offroad.
Non so se il prossimo Wrangler potrà ancora essere così, me lo auguro.

Ultima modifica di bibos il Dom 30 Dic 2012, 22:56 - modificato 1 volta.

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
Secondo me con il JK è iniziato un capitolo nuovo!CJ YJ e TJ sono le basi, poi dal JK è iniziata l'evoluzione pur mantenendo sempre lo spirito Jeep

@lele80 ha scritto:
Come dice dany, sono una l'evoluzione dell'altra, il ciclo della jeep "dura e pura" se così volgiamo chiamarlo secondo me è finito con il yj, il tj è già stato un bel salto in avanti

TOMMY V8 ha scritto:
beh assolutamente no......

anche il jk è una vera jeep,rispecchia tutte le caratteristiche principali delle jeep,solo che si è evoluta,si può dire che il tj è l ultima jeep dura e pura se vogliamo,col benza ecc,però anche il jk è una gran bella jeep come tutte le altre...

wrangler 60 anniversary ha scritto:
nonostante io abbia un tj, sono obiettivo e dico che i jk è una bella evoluzione

sono daccordo.. il Kj è una degna evoluzione.. al giorno d'oggi la casa deve attenersi a diverse specifiche e standard.. quindi è diventata un po più "plasticosa".. ma oggi chiunque entra nella mia macchina sia per curiosità che per provarla dice.. "minchia questa è una JEEP!" riferito al fatto che è una macchina.. alta.. "scomoda".. robusta e spartana.. Very Happy qualcuno mi ha anche detto.. "40.000 euro di macchina e si sono risparmiati nelle cerniere?".. immaginate la mia reazione?.. preso per il gomito e allontanato via.. lontano.. vai a giocare vicino quella Kuga!!.. Wrangler TJ :  L'ultima vera Jeep ? 786770

more_horiz
qualcuno mi ha anche detto.. "40.000 euro di macchina e si sono risparmiati nelle cerniere?".. immaginate la mia reazione?.. preso per il gomito e allontanato via.. lontano.. vai a giocare vicino quella Kuga!!.. Wrangler TJ :  L'ultima vera Jeep ? 786770[/quote]

AHAAH Grandissimo jeeper, meraviglioso il "vai a giocare vicinoa quella Kuga.."

more_horiz
Anche mia moglie, appena salita sul jk ha notato la corda al posto dei fermaporta metallici delle portiere dicendomi:" ma sta macchina è scarsa!"

more_horiz
Ho un TJ, ma ho votato "no".
Il JK è un gran mezzo, e ha milioni di possibili preparazioni, di qualsiasi livello e costo....
Il king of the hammers parla da se, oppure basta vedere il vincitore di questo top truck challenge:

more_horiz
Per me il TJ è l'ultima vera Jeep in senso stretto.
A voler ben vedere forse l'ultima Jeep senza compromessi come nacque fu l'YJ.

Ciò non vuol dire che il JK sia brutto o scarso o altro... solo che ha segnato l'inizio di un nuovo capitolo della storia Jeep.

more_horiz
@M.J.K. [Marco] ha scritto:
Secondo me no..
E' la stessa domanda che si sarà posto chi aveva l'YJ e nel 1996 uscì il TJ..
Ed è la stessa domanda che si sarà posto chi aveva un CJ e vide uscire l'YJ.
L'essere una leggenda è anche sapersi rinnovare senza rinunciare a quelle caratteristiche che l'hanno fatta diventare tale! Wink

a me piace tantissimo il tj, ed yj, e cj... ma non credo che il tj sia l'ultima vera jeep...
non so se in futuro il jk sarà davvero l'ultima vera jeep, ma per questo ai posteri l'ardua sentenza....

more_horiz
l'ultima vera jeep è quella col le balestre!!!!! cioè la yj!!!!!
le molle sono per signorine......

more_horiz
@jeeper ha scritto:
sono daccordo.. il Kj è una degna evoluzione.. ma oggi chiunque entra nella mia macchina sia per curiosità che per provarla dice.. "minchia questa è una JEEP!" riferito al fatto che è una macchina.. alta.. "scomoda".. robusta e spartana.. Very Happy

Scusami spartano il jk??? Ma se è più accessoriato del freelander automatico di mio babbo scratch scratch
Che sia un gran mezzo valido è fuori discussione,con l'unlimited han superato se stessi,non ci son dubbi,secondo me pure meglio delle versioni passate.
Ma tutto fuorchè spartano..

@Blackdog ha scritto:
Per me il TJ è l'ultima vera Jeep in senso stretto.
A voler ben vedere forse l'ultima Jeep senza compromessi come nacque fu l'YJ.

Come spirito si concordo,l'yj fu l'ultima fuoristrada duro e pure nel senso stretto del termine.

@oliver24 ha scritto:
l'ultima vera jeep è quella col le balestre!!!!! cioè la yj!!!!!
le molle sono per signorine......

Non condivido questa affermazione,per il semplice fatto che le molle si dimostrano altrettanto valide in or e su strada sono tutt'altra cosa..Ti avrei dato ragione se fossero state migliori le balestre in senso assoluto,ma così non è hallo beer

more_horiz
anche secondo me col tj si e chiuso un capitolo di storia... ora il jk ne ha iniziato un'altro! Wink e speriamo continui anche se ho la sensazione che dopo il jk jeep e belle che finita Sad

more_horiz
Io mi sono astenuto dal voto.
Perché e' presto per dirlo. Solo il futuro deciderà se il JK entrerà nella storia come il YJ e il TJ (nel senso che verrà ricordato e amato anche dopo tanti anni o se verrà ricordato come un modello di passaggio e di poco valore storico.
Chi vivrà vedrà. Lasciamo il sondaggio aperto per gli Aspiranti Jeeper che si iscriveranno tra 10-15 anni perché hanno appena acquistato un Wrangler IV o V serie Wink. Chissà come risponderanno al sondaggio?
A proposito ...chissà se i Wrangler del 2030 voleranno scratch ... Wrangler TJ :  L'ultima vera Jeep ? 786770

more_horiz
@Valex ha scritto:
Io mi sono astenuto dal voto.
Perché e' presto per dirlo. Solo il futuro deciderà se il JK entrerà nella storia come il YJ e il TJ (nel senso che verrà ricordato e amato anche dopo tanti anni o se verrà ricordato come un modello di passaggio e di poco valore storico.
Chi vivrà vedrà. Lasciamo il sondaggio aperto per gli Aspiranti Jeeper che si iscriveranno tra 10-15 anni perché hanno appena acquistato un Wrangler IV o V serie Wink. Chissà come risponderanno al sondaggio?
A proposito ...chissà se i Wrangler del 2030 voleranno scratch ... Wrangler TJ :  L'ultima vera Jeep ? 786770

Grande VALEX lo appoggio al 100% festa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: