JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 70 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex., Brontolo, eliajk, fratnike, giacomo.m, Greg.ITA, lele80, mac, RUBIROBY, sebmckey, Tonik

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

SPORTICON - Pagina 21 Empty Re: SPORTICON

il Gio 27 Lug 2017, 17:59
Ho sentito varie persone, che come molle mi han detto che le OME sono ottime.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 27 Lug 2017, 19:39
OME a mio parere, per JK CRD è il meglio che c'è in circolazione. A catalago hanno tutto e se non ricordo male differenziano pure con molle da carico e non, oltre che corto lungo diesel e benzina. Ce l'hanno in due nel nostro gruppo e son quelle che secondo me si muovono meglio. Ci farò sicuramente un pensiero in futuro se queste si snervano uguale alle altre e cala, anche perchè lia mia è un 2" ma un 2.5" reale ora come ora.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 27 Lug 2017, 19:55
Appunto ne parlavo al jeepers meeting con il Signor Brunello e con Piru,e mi han detto che sono veramente contenti delle olle OME guardavo ora un catalogo di 4tech. e vengono 220+iva alla coppia.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 03 Ago 2017, 23:12
SPORTICON - Pagina 21 Img_0316SPORTICON - Pagina 21 Img_0315

Un paio di foto insieme ad iAnto, visto che sono andato a trovarlo sul lago 3si
Giusto perchè noi le piste nere le facciamo solo al bar beer beer beviamocisu beviamocisu IOI
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Dom 20 Ago 2017, 09:35
SPORTICON - Pagina 21 P1010010
beer
Mutz
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Dom 20 Ago 2017, 13:57
Bel mezzo!!!
Anche sporco il jk merita sempre, forse anche di più... thumbup
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Dom 04 Mar 2018, 11:57
SPORTICON - Pagina 21 Img_0810
Era da un po' che non aggiornavo questo topic con qualche foto recente, visto che nell'ultima avevo ancora le 35 Laughing
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Dom 04 Mar 2018, 11:59
La tua è sempre un bel vedere!!! Twisted Evil ................bella foto claps2 bravo

marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Dom 04 Mar 2018, 12:05
mgnever ha scritto:SPORTICON - Pagina 21 Img_0810
Era da un po' che non aggiornavo questo topic con qualche foto recente, visto che nell'ultima avevo ancora le 35 Laughing

clap2  La neve di questi giorni ha reso felici tante persone IOI IOI
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 06 Giu 2019, 13:34
Stavo meditando di vendere sia il mio JK che il mio Grand Cherokee e prendermi un JL Rubicon Unlimited o Mojito o Stingray da usare come auto da tutti i giorni visto che di fuoristrada ne faccio pochissimo (sia per poco tempo, sia perchè ormai rompono i coglioni ovunque)...

Poi stamattina mi son messo li a togliere le portiere e il JL sarà più bello, andrà meglio e sopratutto mantenere una macchina invece che due è molto meno dispendioso...Ma non sono mai stato bravo con gli addii e già la Jeep non è una semplice macchina che puoi dare dentro in concessionario e ti sei già scordato, figurati questa che mi ha accompagnato in mille cose ( non solo in fuoristrada Laughing )
SPORTICON - Pagina 21 Img_4210

Grezza, rigata, ammaccata, fuma nero, puzza di nafta, larga come un H2 e tenuta insieme da scotch americano e fascette, ma me la porto comunque nella tomba, anche a costo di usarla una volta l'anno.
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 06 Giu 2019, 13:46
beh, tenerla, mi sembra la decisione migliore! anche se mai dire mai….
devo comunque dissentire sulla reale difficoltà a dare un JK in permuta alla concessionaria, ma anzi è un automezzo molto ambito, poi ovviamwnte dipende da cosa ci si aspetta come valutazione.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 06 Giu 2019, 13:55
No ma per carità, non voglio tirarmela ma ho già la fila di persone che la vogliono ( uno è il toyotaro mio vicino di casa che ci sbava dietro da quando si è trasferito tre anni fa ), figurati i concessionari che mi offrirebbero la valutazione di listino e poi rivenderla lucidata e pulita a minimo 25. Con le mie parole volevo dire che non è un auto semplice da dare via a livello psicologico, o ti ha fatto girare i coglioni o separartene non è così semplice..
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 06 Giu 2019, 14:07
così mi piace!
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 06 Giu 2019, 19:04
mgnever ha scritto:Stavo meditando di vendere sia il mio JK che il mio Grand Cherokee e prendermi un JL Rubicon Unlimited o Mojito o Stingray da usare come auto da tutti i giorni visto che di fuoristrada ne faccio pochissimo (sia per poco tempo, sia perchè ormai rompono i coglioni ovunque)...

Poi stamattina mi son messo li a togliere le portiere e il JL sarà più bello, andrà meglio e sopratutto mantenere una macchina invece che due è molto meno dispendioso...Ma non sono mai stato bravo con gli addii e già la Jeep non è una semplice macchina che puoi dare dentro in concessionario e ti sei già scordato, figurati questa che mi ha accompagnato in mille cose ( non solo in fuoristrada  Laughing )
SPORTICON - Pagina 21 Img_4210

Grezza, rigata, ammaccata, fuma nero, puzza di nafta, larga come un H2 e tenuta insieme da scotch americano e fascette, ma me la porto comunque nella tomba, anche a costo di usarla una volta l'anno.
 Non è che hai queste strane e malsane idee perché non sai più cosa modificare nella tua SPORTICON??  Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 06 Giu 2019, 19:53
Non so più cosa modificare? Diciamo che mi sono rimaste solo le modifiche impegnative:

• Long Arm
  • Coilover
  • Riduttore Atlas
  • V8 Swap
  • Dana 60
  • Mezze porte Mopar
  • Rollcage completo Genright

Se le metti insieme a livello di soldi mi ci piglio una Porsche 911 usata anche abbastanza recente Laughing

Il brutto della Jeep è che non sono mai finite. Probabilmente se mi facessero un bonifico di 50.000€ da spendere esclusivamente sul JK a fine dell'opera sarei capace di dire "eh ma secondo me ci manca ancora qualcosa"..

La verità è che vorrei sia il JL che il JK in garage Laughing
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 06 Giu 2019, 20:12
Ho capito ti piacerebbe fare come il tipo di Wayalife  roagh  tutte le Jeep in garage. 
Anzi sarebbe il sogno di tutti noi!!!  Very Happy
Zacapa
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Gio 06 Giu 2019, 22:17
Già che tanto prendi un JL con motori ammericani e lo fai autocarro, non vorrai prenderti il 2.2 o il 2.0 benzina?
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 06 Giu 2019, 22:49
Matteo....ma che cazzo devi montare ancora, ti ho dimostrato che con poca spesa si fa già di tutto...e vedrai al jm quest'anno quanti ne lascio in dietro con la jeep con 20k di modifiche che non servono a uno stracazzo!!!
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 07 Giu 2019, 10:40
mgnever ha scritto:Non so più cosa modificare? Diciamo che mi sono rimaste solo le modifiche impegnative:

• Long Arm
  • Coilover
  • Riduttore Atlas
  • V8 Swap
  • Dana 60
  • Mezze porte Mopar
  • Rollcage completo Genright

Se le metti insieme a livello di soldi mi ci piglio una Porsche 911 usata anche abbastanza recente Laughing

Il brutto della Jeep è che non sono mai finite. Probabilmente se mi facessero un bonifico di 50.000€ da spendere esclusivamente sul JK a fine dell'opera sarei capace di dire "eh ma secondo me ci manca ancora qualcosa"..

La verità è che vorrei sia il JL che il JK in garage Laughing

quando ti ritrovi invischiato in una seria raccolta di droghe, la tendenza è quella di spingerla più in la che puoi ...... cit. lol!

sono nella tua stessa condizione.... la mia ha un sacco di "difetti", ma non riesco a separarmene . dunque, anche se non serve, man mano che la distruggo sostituisco e rigenero migliorando.

comunque se riesco a sistemarla per il jeepers, è già in assetto " da guerra ". ho tirato via tutto, top, imbottiture roll bar, sound bar, porte.... se mi girano levo anche il portellone dietro.

e ammetto, guardando i tubi del roll bar originale e pensando alle cose che si fanno, mi sta venendo voglia di un rollbar serio. giggreen
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 07 Giu 2019, 11:05
@Bum: Anche io sto procedendo a rimuovere imbottitura del rollbar e altre cazzate qua e la. La voglio ancora più grezza Laughing

@calisvaro: ma non sono modifiche per necessità, ma perchè sarebbe belle averle solo per il bar, alla fine per il fuoristrada che faccio ora è lo stesso che facevo con le 35, solo che spancio meno e non devo prendere delle linee strane, ma alla fine siam sempre lì...Il 90% delle preparazioni delle nostre Jeep è solo per estetica o gusto personale, alla fine vanno su con poco queste.

@zacapa: versione europea assolutamente no. Non voglio quel riduttore strano tipo grand cherokee e voglio gli high fender. 2.2 neanche in cartolina, assolutamente benzina. Continuo a fantasticare con il JT per il famoso discorso autocarro e detrazione fiscale per le aziende, chissà, magari un giorno...Ma anche lì, troppo grande per la città, Parma è già stretta per il mio JK Laughing

@marco1228: esatto, sono un malato di mente. Se mi dessero 300k per comprarmi una supersportiva va a finire che torno a casa con cinque Jeep e con quelli che avanzano la prima supersportiva usata che ci sta Laughing
Permessi di questa sezione del forum: