WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

SPORTICON Autoho10
SPORTICON Garmin10
SPORTICON Wilday10
SPORTICON Cruisi10

SPORTICON

+69
marco1228
como863
iAnto
rubigiù
Corrado61
Ludesan
Bum Bum
Greg.ITA
mz54
calisvaro
Vaila
niklonza
antoniobertotti
CJ1965
Claudio C.
entony
forkoni
marcello717
Jeep2013
fabiuz7
Dusty
silbertino
TjRubicon
Bertosf
nyArt
Jack75
Damiano
Buxy
Aper90
Giovanni.
DoctorJeep
Luca90
Luca V-Engine
wrangler 60th
gxyzod
Jippo
il_Falco
andych03
mandu
ambrogino
Trilly
Sciagura
germano71
Garri
The Loro
uedroV8
Il Duca
masino
fede88pr
RUBIROBY
antonio_crd
Francesco JK
Webby
Black Elk
Jeeper
Luca Wolf
Sky
IvanSugar
Kowalski
Lucky Luke
Knot_man
Alexjk
Mav
M.J.K. [Marco]
Tartaruga (Dany)
TOMMY C-J-K
lele80
Alesu
mgnever
73 partecipanti

descriptionSPORTICON EmptySPORTICON

more_horiz
Finalmente, ce l'ho fatta, l'ho ritirato oggi!
SPORTICON 72ukjr
Qua la prima foto, davanti al concessionario, con di fianco il mio voyager...Mi è dispiaciuto dargli addio Sad

Sono tornato a casa giusto per mangiare, ora scappo fuori perchè non resisto Very Happy
Le prime impressioni ora come ora posso solo dire che comodità non ha nulla da invidiare al voyager. Oddio, nel voyager c'era un po' più spazio, però si sta comodi lo stesso. Le uniche cose a cui devo abituarmi sono tre: il pedale dell'acceleratore che è "durissimo" (col voyager riuscivo a schiacciarlo usando anche solo la punta delle scarpe), il volante che non torna indietro e la trazione posteriore (che combinata con l'acceleratore duro oggi in un immissione al volo in rotonda ho già sentito i posteriore scodare Very Happy).
L'ho usata per 15km in città e devo dire che è comodissima..Il problema è che appena vedo uno spiazzo innevato mi viene voglia di buttarmici dentro. Appena esco oggi pomeriggio lo proverò in qualche sentierino perchè mi piange il cuore stare sull'aslfato Smile

Ultima modifica di mgnever il Dom 28 Feb 2016, 20:54 - modificato 23 volte.

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Bravo! Complimenti!! clap

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Evvvaiiii!!!! salt salt salt salt

(P.S.: Il volante deve tornare indietro)

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
bang finalmente c e l hai....bellissimo... Very Happy

buon divertimento Laughing

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Finalmente!!!Congratulazioni allora!!!
Ora però metti qualche bella foto!

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
@lele80 ha scritto:
Evvvaiiii!!!! salt salt salt salt

(P.S.: Il volante deve tornare indietro)


A me anche da la sensazione di non tornare indietro con la stessa velocità di una vettura, credo sia normale!!
Auguri x la bestiolona
jeep_cj

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Bella complimenti è sempre un'emozione quando si cambia mezzo bravo02

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
salt salt salt sarai contentissimo ....
bravo

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Finalmente! complimenti Smile

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Ero così in foga che mi sono scordato di fare le foto, non volevo più scendere! Very Happy
Comunque non è che non torna indietro, torna indietro molto lento. Devo solo farci l'abitudine.
Provato sulla neve e fila che fa paura Laughing
Con la settimana nuova prometto che prendo su la reflex e faccio un paio di foto nel wrangler in azione.
Devo dire che è un'auto che tranquillizza, nel senso, avevo uno stile di guida completamente abbastanza allegro, nel senso, mi infilavo ovunque con la macchina, tendevo sempre a superate tutti e la guida era diventata più un'obbligo che un piacere, ormai mi stavo stufando di guidare. Salito sul wrangler mi sono praticamente azzerato, vado in giro tranquillo, sto al mio posto, evito di andare forte, addirittura mi sono accorto che andavo a 10km/h sotto il limite e mi godevo la strada, con calma e tranquillità. E' tutto un'altro mondo. Di solito guidando in centro città a forza di bestemmie cadono giù i santi dalle nuvole, oggi la gente mi tagliava la strada come al solito e stavo tranquillo...Insomma è rilassante, è terapeutica.

Per il resto l'auto è comodissima, addirittura più comoda di quello che pensavo. Ora devo solo trovare dove appoggiare le braccia dato che mi sento spiazzato, nella voyager avevo braccioli ovunque, quindi non dove appoggiarmi Smile
L'unica cosa che mi sta un po' qui è che in casa jeep invece potevano pensare di mettere qualche portaoggetti in più. Penso proprio che i primi acquisti saranno un portaggetti da mettere sotto il sedile, il portaoggetti da mettere sopra l'autoradio e, se qualcuno sa dove si trova dato che in alcuni wrangler l'ho vista, la retina da mettere nella console in basso, sotto i pulsanti delle 4 frecce, esp, ecc perchè tra caricabatterie telefono, torcia, panno sbrinavetro, guanti, corde varie, estintore ecc ora come ora ho tutto buttato in baule alla rinfusa.
Volevo anche sapere, nel caso vorrei mettere la targa quadrata, qualcuno sa il procedimento e il costo? Perchè la targa li in basso, dato che spunta un po' oltre il parafango, ho paura che alla prima uscita seria la perdo per strada.
Fra l'altro, penso proprio che metterò dei led bianchi in punti strategici all'interno perchè oggi dovevo farmi luce con l'iphone, non si vede un tubo dentro la macchina appena c'è buio.

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Bravo gran bel JEEP bang bang bang

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Complimenti!...era ora finalmente.....sarai contentissimo immagino! salt salt

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Auguri Auguri Auguri!!!!
perf10 bravo02 viva il wrangler!!!!!

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
Complimenti!...era ora finalmente.....sarai contentissimo immagino! salt salt

Certo, se non fosse per il freddo andrei a dormirci pure. Sono appena tornato a casa e voglio già riuscire. Anche mio padre, diceva tanto dietro e oggi, dopo che l'ha vista bene mi ha già detto che domenica vuole andare a fare un giro bang

Comunque non ho ben capito una cosa, la N nelle ridotte a cosa serve? Serve solo di passaggio dalle 4H alle 4L?
Nel caso in che situazioni va utilizzata?
Il venditore ovviamente non sapeva nulla, mio padre mi ha detto che un tempo serviva solo nel caso di utilizzo di verricello che, scollegando totalmente la trasmissione dava più potenza, almeno, questo nei mezzi agricoli, oppure nel caso hai l'auto in panne e ti devi far trainare, però non era molto sicuro.

Altra domanda, della quale mi vergogno molto, ma ho spulciato il libretto e non ho trovato nulla, gli specchietti come si regolano? Perchè da quello che ne so solo nel 2011 sono elettrici, nel mio come devo fare? Devo muovere il vetro a mano o c'è una levetta da qualche parte?

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Complimenti!!!! bang .......................auguri!!!!!!!! beer

________________________________
Marco
Jeep Wrangler Tj 4l Sahara 2,5" Skyjacker +  31 + parafanghini Xenon Flat 6" + Albero Cv & Sye
SPORTICON Dscn0812 SPORTICON 100_1044 SPORTICON Dscn1125 SPORTICON Dscn0932 SPORTICON Jeep_s10

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
per gli specchietti sono da regolare a mano...spingi sul vetro

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Da libretto uso e manutenzione:
Gamma "N" su riduttore.
Tale gamma scollega i semiassi anteriori e
posteriori dal gruppo di rinvio. Da usare per il
traino del veicolo con ruote a terra da parte di
un altro mezzo. Per ulteriori informazioni vedere
Traino da turismo in Avviamento e funzionamento.


Salvati il libretto uso e manutenzione...lo hai anche sul pc cosi te lo sbrici un po.....c'è tutto bravo

http://www.jeep-official.it/11wrangler/img/libretto_wrangler.pdf

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
Da libretto uso e manutenzione:
Gamma "N" su riduttore.
Tale gamma scollega i semiassi anteriori e
posteriori dal gruppo di rinvio. Da usare per il
traino del veicolo con ruote a terra da parte di
un altro mezzo. Per ulteriori informazioni vedere
Traino da turismo in Avviamento e funzionamento.


Salvati il libretto uso e manutenzione...lo hai anche sul pc cosi te lo sbrici un po.....c'è tutto bravo

http://www.jeep-official.it/11wrangler/img/libretto_wrangler.pdf



(Però questo è dell'ultimo modello.. forse lui avrebbe bisogno quello del penultimo se non ho capito male... )



Complimenti Bello davvero.. Very Happy

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
La n sul gruppo rid. è uguale per tutti, è neutral e scollega completamente la trasmissione dalle ruote! Bella e comunque jy innevato ....yj fortunato! cowboy

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Si è l'ultimo, sarebbe bello avere anche il precedente study

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
Grazie a tutti.

Comunque, a chiunque abbia editato il titolo del topic, la "u" in minuscola è messa apposta, ho visto che sui forum americani per distinguere il JK da il JK unlimited chiamano il normale ovviamente JK e il JK unlimited JKU. Smile

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Grazie a tutti.

Comunque, a chiunque abbia editato il titolo del topic, la "u" in minuscola è messa apposta, ho visto che sui forum americani per distinguere il JK da il JK unlimited chiamano il normale ovviamente JK e il JK unlimited JKU. Smile


ottimo buono a sapersi bravo

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
si si lo sapevo che il libretto è per gli ultimi JK......pero apparte la parte dei comandi.....diciamo che per tutto non cambia quasi nulla.....quindi torna bene averlo......il vecchio non so se ti trova...o perlomeno...l'ho trovato ma tutto in inglese...

descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz

Complimenti x il JKu !

salt





descriptionSPORTICON EmptyRe: SPORTICON

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
si si lo sapevo che il libretto è per gli ultimi JK......pero apparte la parte dei comandi.....diciamo che per tutto non cambia quasi nulla.....quindi torna bene averlo......il vecchio non so se ti trova...o perlomeno...l'ho trovato ma tutto in inglese...

L'ho trovato anche io in inglese.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.