WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 3 Autoho10
TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 3 Garmin10
TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 3 Wilday10
TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 3 Cruisi10

TJ Rubicon o Jk Rubicon?

+30
RAIDERBR8
J0k3r
corry477
lele80
Luca Wolf
NytroJK
dadoda8
Edoardobb
dadaTJ
Webby
Black Elk
mattoff
Jeeper
Kowalski
Sky
Lucky Luke
ALE-XXX
Mav
cianca
mgnever
Valex
robicon
Francesco JK
TOMMY C-J-K
musciupasa
ZANFO
Tartaruga (Dany)
Sciagura
RUBIROBY
wrangler 60th
34 partecipanti

pollIL RUBICON....

TJ RUBICON
34
56%
JK RUBICON
27
44%
Voti totali:
61

descriptionTJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 3 EmptyRe: TJ Rubicon o Jk Rubicon?

more_horiz
Valerio, tj originale 4.0 e jk originale con 2.8 nn sono così sicuro che il 2,8 vada di piu anche se ha 10 kg di coppia in piu... sarebbe veramente da provare per curiosità...
il 4.0 va poco ma il diesel originale non brilla nemmeno lui... poi mappato invece concordo con te che sia un gran motore, Fabri docet...

p.s. ed ot farei volentieri invece uno sparo di fianco al tuo srt col mio ram diesel

descriptionTJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 3 EmptyRe: TJ Rubicon o Jk Rubicon?

more_horiz
In quel caso voglio esserci!!

more_horiz
mi sa che con quel gasolone mi dai ancora via!!!!!!!

more_horiz
@ice.v8 ha scritto:
Valerio, tj originale 4.0 e jk originale con 2.8 nn sono così sicuro che il 2,8 vada di piu anche se ha 10 kg di coppia in piu... sarebbe veramente da provare per curiosità...
il 4.0 va poco ma il diesel originale non brilla nemmeno lui... poi mappato invece concordo con te che sia un gran motore, Fabri docet...

p.s. ed ot farei volentieri invece uno sparo di fianco al tuo srt col mio ram diesel

giusto per dare due dati gentilmente offerti dalla casa costruttrice:

2006 JEEP WRANGLER TJ SAHARA hardtop 4.0
Performance: top speed 174 km/h (108 mph) (declared by factory); accelerations 0- 60 mph 9.4 s, 0- 100 km/h 9.9 s (declared by factory), 1/4 mile drag time (402 m) 16.8 s (a-c simulation)

2007 JEEP WRANGLER JK 2.8 CRD SPORT DPF
Performance: top speed 180 km/h (112 mph) (declared by factory); accelerations 0- 60 mph 10.6 s, 0- 100 km/h 11.2 s (declared by factory), 1/4 mile drag time (402 m) 17 s (a-c simulation)

2007 JEEP WRANGLER JK 3.8 SPORT
Performance: top speed 180 km/h (112 mph) (declared by factory); accelerations 0- 60 mph 9.1 s, 0- 100 km/h 9.6 s (declared by factory), 1/4 mile drag time (402 m) 16.9 s (a-c simulation)

2012 JEEP WRANGLER 2.8 JK CRD SPORT
Performance: top speed 172 km/h (107 mph) (declared by factory); accelerations 0- 60 mph 10 s, 0- 100 km/h 10.6 s (declared by factory), 1/4 mile drag time (402 m) 17.1 s (a-c simulation).

2012 JEEP WRANGLER SPORT JK 3.6 (280hp)
Performance: top speed 203 km/h (126 mph) (theoretical); accelerations 0- 60 mph 7 s; 0- 100 km/h 7.4 s (a-c simulation); 1/4 mile drag time (402 m) 15.5 s (a-c simulation).

per il tj ho preso l utimo prodotto percio anno 2006

more_horiz
Non volevo leggere! Una volta mi piacevano le auto veloci.... Mi avete traviato.... Con l'altra macchina che ho in 10s quasi ci arrivo a 200!! Colpa vostra.

more_horiz
per come la vedo io...
tra TJ Rubicon (corto) e JK Rubicon (corto)
senza pensarci TJ Rubicon

è la vera jeep spartana (molto più rara del jk) e chi cè l'ha non la cambierà mai..
il suo valore aumenterà....quello del jk diminuirà notevolmente...
il JK è forse troppo moderno anche se più prestante..
il TJ big foot rigorosamente senza capotte vetro anteriore abbassato non si batte per immagine e carattere...

ma tra TJ Rubicon Unlimited (credo che sia sempre a due porte) e JK Rubicon Unlimited (non so neanche se esistono queste due versioni....)
senza pensarci un attimo JK Rubicon Unlimited

scusate non vi offendete ma per me, che sono un TJ ista, il JK esiste solo nella versione Unlimited..
l'Unlimited batte il JK corto 10 a 0.....
è davvero strepitoso, fantastico, esteticamente accattivante...
insomma non comprerei mai un jk corto ma solo un jk unlimited...

more_horiz
per come la vedo io...

è la vera jeep spartana (molto più rara del jk) e chi cè l'ha non la cambierà mai..
il TJ big foot rigorosamente senza capotte vetro anteriore abbassato non si batte per immagine e carattere...

ma tra TJ Rubicon Unlimited (credo che sia sempre a due porte) e JK Rubicon Unlimited (non so neanche se esistono queste due versioni....)

scusate non vi offendete ma per me, che sono un TJ ista, il JK esiste solo nella versione Unlimited..

CONCORDO PIENAMENTE........MI SONO STATE TOLTE LE LETTERE DALLA TASTIERA Smile
Vorrei aggiungere che: il TJ e il JK , sono due jeep un pò diverse come caratteristiche...........cosi come è cj5 Smile ecco perchè ne ho acquistato un altro Wink pur mantenendo il TJ, CHE A MIO AVVISO RIMANE IL MIGLIOR COMPROMESSO PER LA CONFIGURAZIONE DEL NOSTRO TERRITORIO Laughing non certo a Mhoab Wink

more_horiz
Concordo con il Sondaggio il Tj Rubicon, e' bellissimo, quei pochi accessori che la distinguono dalla versione normale come i cerchi e i parafanghi con le viti a vista mi piacciono tantissimo.
In fuoristrada non ho avuto mai il piacere di usarla, sarei curioso di sapere se a parità' di condizioni va meglio o peggio rispetto al Jk.

Ps: ho CJ5 e l'unica macchina a cui farei un pensiero per sostituirlo sarebbe un Rubicon TJ

more_horiz
@robbjeep ha scritto:
per come la vedo io...

CONCORDO PIENAMENTE........MI SONO STATE TOLTE LE LETTERE DALLA TASTIERA Smile
Vorrei aggiungere che: il TJ e il JK , sono due jeep un pò diverse come caratteristiche...........cosi come è cj5 Smile ecco perchè ne ho acquistato un altro Wink pur mantenendo il TJ, CHE A MIO AVVISO RIMANE IL MIGLIOR COMPROMESSO PER LA CONFIGURAZIONE DEL NOSTRO TERRITORIO Laughing non certo a Mhoab Wink

Ciao Robby, cosa facciamo cambiamo il 5 per un Rubicon?

more_horiz
Ciao Robby, cosa facciamo cambiamo il 5 per un Rubicon?

Ciao , Beppe, io no di sicuro......me li tengo tutti e due appunto perchè sono due jeep DIVERSE..............
Guarisciin fretta che torni a motorare con noi Smile altro che TRIAL Mad Mad ..........a proposito...........mi ha portato i tuoi saluti Wolli. salt

more_horiz
Ciao Robby, domenica (vai a vedere le foto su FB del Rhino's)ho usato il Jk e le molle per la mia spalla sono un toccasana, e' un idea malsana sostituire il Cj5 per un Rubicon ma se in futuro e' l'unico modo per me di fare fuoristrada
non ho scelta, stiamo a vedere..........
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: