WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 Autoho10
TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 Garmin10
TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 Wilday10
TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 Cruisi10

TJ Rubicon o Jk Rubicon?

+30
RAIDERBR8
J0k3r
corry477
lele80
Luca Wolf
NytroJK
dadoda8
Edoardobb
dadaTJ
Webby
Black Elk
mattoff
Jeeper
Kowalski
Sky
Lucky Luke
ALE-XXX
Mav
cianca
mgnever
Valex
robicon
Francesco JK
TOMMY C-J-K
musciupasa
ZANFO
Tartaruga (Dany)
Sciagura
RUBIROBY
wrangler 60th
34 partecipanti

pollIL RUBICON....

TJ RUBICON
34
56%
JK RUBICON
27
44%
Voti totali:
61

descriptionTJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 EmptyRe: TJ Rubicon o Jk Rubicon?

more_horiz
Ragazzi a quanto pare emerge una parità assoluta

descriptionTJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 EmptyRe: TJ Rubicon o Jk Rubicon?

more_horiz
Eh..eh!!! Very Happy Twisted Evil ............è sempre Wrangler!!!! bang

TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 Dscn0812 TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 100_1044 TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 Dscn1125 TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 Dscn0932 TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 Jeep_s10

more_horiz
L'amore e' sempre per la Jeep sunny sunny sunny

more_horiz
e col mio voto siamo arrivati al 50%... IOI naturalmente ho votato jk.. 1.. vabbè dico la verità sono di parte.. 2 effettivamente ce ne sono pochi e dal prezzo esagerato e spendendo un po di più prendo una macchina più fresca e .. un po più comoda.. (poco) per il resto sono entrambi due belle macchine!! Very Happy

more_horiz
da possessore di jk ribicon ho votato per il tj....perchè mai vi chiederete...
a mio parere il tj rubicon è l'essenza più assoluta della parola wrangler.... mi ha sempre stregato, forse per quella sua aria da attaccabrighe, Twisted Evil
per i suoi semplici paraurti in ferro, Wink
perla sua maggior "compattezza" rispetto al jk, roagh
perchè sono salito su quello di ACERNI.... :abatviul:
per il suo 4 litri... metal
se fossi miliardario, le avrei sicuramente entrambi nel mio garage! usa
Ma...sia ben chiaro però.... il mio jk ruby è il più bello del mondo! salt bang Razz

more_horiz
TJ!
Ci sono troppi motivi per cui e' il migliore ... quindi non ne scrivo neanche uno TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 826374![/quote]
:quoto:

more_horiz

Mi è scivolato il mouse su TJ Rubicon...o l'avrò fatto di proposito...?!?!

salt

more_horiz
non so come mai ma mi e venuto da votare TJ IOI

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Io ho un jk rubicon, e sono felice!
voto jk, ma merito del tj se ho comprato jk hallo

more_horiz
è come scegliere tra sharon stone e scarlett johanson, bellissime entrambe ma una è vecchia e oramai il suo tempo lo ha fatto.....

poi ci sono i feticisti delle vecchiette ma quello è altro paio di maniche.....

more_horiz
@NytroJK ha scritto:
è come scegliere tra sharon stone e scarlett johanson, bellissime entrambe ma una è vecchia e oramai il suo tempo lo ha fatto.....

ahahahaha il tj è una milf... lol!

more_horiz
Bigwolf(Luca) ha scritto:
@NytroJK ha scritto:

ahahahaha il tj è una milf... lol!

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
....vogliamo mettere a confronto il 2.8 crd col buon vecchio AMC 4.0 l !!!!!

Pur avendo un JK Ho votato TJ proprio per questo!

more_horiz
@lele80 ha scritto:
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
....vogliamo mettere a confronto il 2.8 crd col buon vecchio AMC 4.0 l !!!!!

Pur avendo un JK Ho votato TJ proprio per questo!

vogliamo mettere si.... 200cv e 55kgm di coppia proprio schifo non mi fanno... se parliamo del sound vabbè grazie ma per il resto.....

more_horiz
@NytroJK ha scritto:

Il TJ ha ancora le tette all' insù! Altro che vecchia!
Il JK anche se piu' giovane si e' gia' fatto i labbroni (paraurti) TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 786770

Cosa dovremmo dire dei CJ? Tutti all' ospizio (demolizione) perché vecchi No ? E' invece hanno ancora tutto il fascino che un JK si sogna solo lontanamente.

more_horiz
@Valex ha scritto:
@NytroJK ha scritto:

Il TJ ha ancora le tette all' insù! Altro che vecchia!
Il JK anche se piu' giovane si e' gia' fatto i labbroni (paraurti) TJ Rubicon o Jk Rubicon? - Pagina 2 786770

Cosa dovremmo dire dei CJ? Tutti all' ospizio (demolizione) perché vecchi No ? E' invece hanno ancora tutto il fascino che un JK si sogna solo lontanamente.

Bravo valex!!! bisogna tener alto il morale dei tj!!
Approposito oggi ho visto un rubi in vendita...ovviamente tj!mmmmm

more_horiz
Il tj rubicon è in assoluto il miglior wrangler mai costruito ha tutte le caratteristiche che nessun altro mezzo ha. Potenza leggerezza e solidità!!! Mi dispiace per il jk che è veramente molto bello, comodo e fa molto gola ma proprio non c'è storia tj rubicon è il numero 1! bang bang bang bang bang bang bang bang bang

more_horiz
Sono uno dei pochi esponenti dei TJ rubicon quindi ho votato per TJ, ma debbo dire che un JK preparato a dovere oltre che a farti scalare le montagne ti porta anche a fare la spesa ed in vacanza. Un TJ per fare la spesa ti ci manda da solo, in vacanza ti ci manda in aereo, ma sulle montagne ti ci porta con un gran gusto selvaggio... bang

more_horiz
TJ RUBICON...!!! Jeep10

W.F.F.W. x chi non capisce = Wrangler Forever Forever Wrangler 541139

more_horiz
@NytroJK ha scritto:
55kgm di coppia proprio schifo non mi fanno..

Nemmeno a me farebbero schifo, peccato che non siano 55, ma 41.

more_horiz
quelle mappate possono arrivare anche a 60!!!!

more_horiz
Ma che c'entrano le modifiche! Stiamo parlando di stock! Credi che la mia con un kit stroking a 4,7l abbia la stessa coppia che da stock?

more_horiz
va bene allora prendiamo un TJ stock e un JK stock e facciamo una prova. cercasi 2 volontari con macchine assolutamente stock.

more_horiz
Prova di cosa? OR o accelerazione? E poi Valè! Parli proprio tu, sacrilego, che elogi il diesel e sotto la tua hai l'HEMI!!! pullhair

Ultima modifica di J0k3r il Lun 13 Feb 2012, 19:07 - modificato 1 volta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: