WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

albero trasmissione rotto wj  aiutoooo Autoho10
albero trasmissione rotto wj  aiutoooo Garmin10
albero trasmissione rotto wj  aiutoooo Wilday10
albero trasmissione rotto wj  aiutoooo Cruisi10

descriptionalbero trasmissione rotto wj  aiutoooo Emptyalbero trasmissione rotto wj aiutoooo

more_horiz
ragazzi causa 1 metro di neve che da una settimana ha bloccato la mia città......purtroppo aiuta qui aiuta la......porta quello accompagna l'altro....l'albero trasmissione anteriore ha ceduto.....adesso non so cosa fare e soprattutto dove acquistare.....voi sapete consigliarmi???' ho visto un pò in giro che sarebbe meglio montare un albero trasmissione a doppio snodo in modo da rialzare il cambio e aumentare la luce da terra...che ne dite??? si può fare o bisogna montarlo anche dietro???? aiutatemi grazie

descriptionalbero trasmissione rotto wj  aiutoooo EmptyRe: albero trasmissione rotto wj aiutoooo

more_horiz
ho trovato questo.....va bene per il mio 4.7 v8 giusto???

http://www.ebay.com/itm/170619881750?item=170619881750&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item27b9bcc916&vxp=mtr

descriptionalbero trasmissione rotto wj  aiutoooo EmptyRe: albero trasmissione rotto wj aiutoooo

more_horiz
Prova a scrivere una mail a UedroV8...qui sul forum è lui l'esperto di Grand Cherokee! bravo

more_horiz

Ciao alex66,

sposto il Topic nella sezione "AREA TECNICA - GENERALE - 1941/2011 - ALTRI MODELLI JEEP" in modo da ricevere più attenzione e risposte alla tua richiesta d'aiuto.

study

more_horiz
ok.....grazie mille

more_horiz
Alex, come ti ho detto in pvt, non va bene x il Wj. Ti ho mandato la foto di come deve essere.

more_horiz
Uedro vuoi dirmi che non ne hai uno in officina?

more_horiz
Black Elk ha scritto:
Uedro vuoi dirmi che non ne hai uno in officina?

ha già risolto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: