WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 Autoho10
Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 Garmin10
Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 Wilday10
Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 Cruisi10

Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta!

+30
Alexjk
Bret62
Trinità
Luca V-Engine
wrangler 60th
Sky
frenchi
andych03
hans
elyas
orsoelettrico
musciupasa
Buxy
al3w0lf
Claudio C.
cla03
Tortorix
TjRubicon
Corrado61
Webby
davide_jeep
PaoloT87
fraz
Manuel
Caterpillar
juggernaut
RUBIROBY
Knot_man
Dannyt231
ZANFO
34 partecipanti

pollBENZINA o DIESEL?this is the problem!

Benzina
48
48%
Diesel
53
52%
Voti totali:
101

descriptionBenzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 EmptyRe: Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta!

more_horiz
Io prima di acquistare il mio Arctic avevo un Mercedes ML320 benzina e nonostante non era pompato il sound mi piaceva un sacco . Inoltre ho anche un TT cabrio 225cv 4x4 sempre benzina. Quando mi decisi a prendere il wrangler lo volevo benzina e lungo. Poi e' venuta fuori la storia del superbollo e del redditometro e sinceramente buttare via un sacco di soldi x il bollo mi ha fatto cambiare idea. Così ho optato x il 2.8crd . Se non ci fosse stata sta storia quasi sicuramente avrei preso il nuovo 3.6 Pentastar .
Cmq sono contento per il momento della scelta che ho fatto, il 2.8 ha una bella coppia e per quello che serve a me ,va benissimo.

descriptionBenzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 EmptyRe: Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta!

more_horiz
....devo dire che il 2.8 si comporta veramente bene anche in OR e non mi fa rimpiangere il 4.0....

more_horiz
...fare il pieno a Livigno non ha prezzo!! poi con la tanica verde militare è ancora meglio happy03

more_horiz
benza a vita !!!!!!!!!!! bang bang bang

descriptionBenzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 Emptyre

more_horiz
Il sound del 4000 o di qualsiasi motore Americano è fuori discussione.... Non c'è paragone, ma nell'uso di tutti i giorni purtroppo il diesel è la scelta migliore, oggi!

more_horiz
è la prima diesel che compro... non è male tutto sommato (sound a parte)... Wink

more_horiz
Benza a vita!!! Jeep10 bang bang bang

more_horiz
Benzina!!! Twisted Evil ................per mè è la II macchina Laughing ....ci può stare! 3si

Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 Dscn0812 Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 100_1044 Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 Dscn1125 Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 Dscn0932 Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 3 Jeep_s10

more_horiz
io ho un 2.5 che devo dire fa il suo bel lavoro per quanto mi riguarda, e poi brobottio del doppio scarico dietro mi consola sempre pur non avendo tanta coppia. Ho provato un 2.8 crd sport, devo dire che la coppia del diesel mi piace, tuttavia preferisco il mio tjazzo

more_horiz
Io mi sono dovuto rassegnare al CRD per due motivi:
1) Il Superbollo
2) Il Wrangler non esiste HEMI (almeno non di serie)

Altrimenti non sarei mai passato da un Magnum 360 CID ad un Diesel, ma tant'è.......

more_horiz
il diesel avrà pure coppia in basso, ma in alto? l'allungo non lo considerate? Rolling Eyes

more_horiz
diesel a vita
poi se la mettete sul sound
non è che i benzina odierni siano sto gran che mi tirate fuori un Cj 5000V8 vi do ragione ma per il resto Sad

more_horiz
@Bret62 ha scritto:
diesel a vita
poi se la mettete sul sound
non è che i benzina odierni siano sto gran che mi tirate fuori un Cj 5000V8 vi do ragione ma per il resto Sad

bravo02 bravo02 bravo02

more_horiz
tks tks tks tks tks tks tks tks tks

more_horiz
io per il mio JK ho optato per il diesel...la motivazione è semplice...i consumi...usandolo molto su strada non potevo permettermi un benza...poi è uscito pure il discorso del superbollo...insomma, meglio diesel sotto sto punto di vista...pure il compas di mio padre è CRD (2.0)...idem il Cherokee XJ è diesel (2.1)....
Io però resto comunque un amante dei V8 benza d'oltreoceano....se avessi i soldi necessari di certo non esiterei a prendere un JK Hemi...intanto però tutto ciò lo lascio nel cassetto dei sogni...purtroppo. Crying or Very sad

L'ITALIA NON E' AMICA DEI V8 BENZINA

more_horiz
Per i puristi solo benzina proprio come il cambio manuale!

more_horiz
Potendo V8 benza devil01
Per il costo del carburante ho scelto Diesel.

more_horiz
@Toretto85 ha scritto:
Per i puristi solo benzina proprio come il cambio manuale!

more_horiz
ho provato il2.8 del patrol, con pompa elettronica e meccanica, il 2.7 del terrano, il jk crd quello da 177 cv, e il 4.0 e anche il tj 5.7 hemi Twisted Evil
il patrol mi dispiace ma è un chiodo, troppi pochi cavalli per per tutto quel peso, per carità, è in linea con la cavalleria dei veri fuoristrada, e no dei suv con 250 cv.. il terrano è più agile del patrol, ma come motore ho preferito il 2.8 del patrol in fuoristrada, il 4.0 del tj è un sogno e c'è poco da fare.. tanta spinta anche in basso, con le ridotte stai tranquillo a 1000 giri, e se hai bisogno soffi sul gas e va su immediatamente, il 5.7 è un altra cosa, l'ho provato automatico, quindi non potrei fare un rapporto, 350 cv sono tanti, ma ovviamente non mi è neanche mai passato per la testa di provare a dare gas come si deve. così mi sembra un pochino più vuoto ai bassi rispetto al 4.0, poi però vabbè.. ma comunque secondo me difficili da sfruttare. certo poi paragonare un 5.7 v8 automatico contro un 4.0 6inline manuale non ha molto senso.. il rombo del v8 è musica.. e comunque non sono un pilota esperto, queste sono solo le mie considerazioni, puramente soggettive.. tornassi indietro ma con disponibilità economica per poter prendere qualsiasi cosa? riprenderei il 4.0.. basta e avanza, non gli mancano di certo cv.. anche se avere la scritta 5.7 gemi e ilmostro sotto al cofano mi garberebbe assai.. ma solo per una questione di sfizio e non di utilità..
comunque.. MAI Più DIESEL!!!
costo carburante? la faccio gpl e spendo metà del diesel..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: