WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 2 Autoho10
Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 2 Garmin10
Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 2 Wilday10
Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 2 Cruisi10

Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta!

+30
Alexjk
Bret62
Trinità
Luca V-Engine
wrangler 60th
Sky
frenchi
andych03
hans
elyas
orsoelettrico
musciupasa
Buxy
al3w0lf
Claudio C.
cla03
Tortorix
TjRubicon
Corrado61
Webby
davide_jeep
PaoloT87
fraz
Manuel
Caterpillar
juggernaut
RUBIROBY
Knot_man
Dannyt231
ZANFO
34 partecipanti

pollBENZINA o DIESEL?this is the problem!

Benzina
48
48%
Diesel
53
52%
Voti totali:
101

descriptionBenzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 2 EmptyRe: Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta!

more_horiz
Non ci siamo Knot! Ma che roba è quella fumata nera Question Exclamation Nun se po' vede'! E poi sto ticchettio....no no Sono troppo di parte! IOI

descriptionBenzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 2 EmptyRe: Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta!

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
Non ci siamo Knot! Ma che roba è quella fumata nera Question Exclamation Nun se po' vede'! E poi sto ticchettio....no no Sono troppo di parte! IOI

Ci sono delle differenze che non noti.....tu hai in mente il sound dei nuovi diesel CRD DCI ecc. che fanno abbastanza cagare anche se i motori sono performanti....il mio è un 6 cilindri dell'87 è ben diverso il sound del diesel....la fumata nera è dato dallo scarico aperto è la classica fumata dei diesel di vecchia concezione.....e poi che sound pensi di avere sul tuo TJ che hai anche la marmitta catalitica e sei ad euro 3?? rolf2 non so come sia il tuo ma ho sentito il sound del TJ 2.5 ed è orribile (soggettivamente)

more_horiz
No , non sembra male...vuoi mettere però con questi : Wink

more_horiz
Secondo me stiamo andando un pochino OT

more_horiz
Concordo limitiamoci al sondaggio....anzi ho trovato! partysmile faccio un sondaggio nuovo! Preparatevi.... IOI

descriptionBenzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 2 Empty!

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Zanfo_Tj ha scritto:

Ci sono delle differenze che non noti.....tu hai in mente il sound dei nuovi diesel CRD DCI ecc. che fanno abbastanza cagare anche se i motori sono performanti....il mio è un 6 cilindri dell'87 è ben diverso il sound del diesel....la fumata nera è dato dallo scarico aperto è la classica fumata dei diesel di vecchia concezione.....e poi che sound pensi di avere sul tuo TJ che hai anche la marmitta catalitica e sei ad euro 3?? rolf2 non so come sia il tuo ma ho sentito il sound del TJ 2.5 ed è orribile (soggettivamente)

Su questo ti do pienamente ragione , preferisco il rumore di un "vecchio" diesel piuttosto che quelli nuovi ! Very Happy

...il mio è Euro 4 ! IOI

Dai comunque è viero siamo abbastanza OT !

hallo

more_horiz
La discussione sul Sound è rimbalzata nel sondaggio appena creato

Grazie l'Amministrazione
bravo

more_horiz
Si qua la fors GT non ci azzecca una pippa....xk se dobbiamo parlare di auto è palese che è meglio il benzina come suond....

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Si qua la fors GT non ci azzecca una pippa....xk se dobbiamo parlare di auto è palese che è meglio il benzina come suond....

Perchè non ci azzecca ?
Il sondaggio è diesel Vs benzina e non fuoristrada diesel vs fuoeistrada benzina Wink

more_horiz
@Dannyt231 ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

Perchè non ci azzecca ?
Il sondaggio è diesel Vs benzina e non fuoristrada diesel vs fuoeistrada benzina Wink

Bhe il forum riguarda i fuoristrada quindi il topic è riferito a quello bravo

more_horiz
Be' per questa volta, dato che mi era anche stata rivolta la domanda, chiudiamo un occhio, mettiamola come un diverbio motoristico sui generi....daltronde il rumoraccio del diesel è uguale in tutti i mezzi IOI scherzo Knot! Cmq si rimanesse nel fuoristrada sarebbe meglio...

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
Be' per questa volta, dato che mi era anche stata rivolta la domanda, chiudiamo un occhio, mettiamola come un diverbio motoristico sui generi....daltronde il rumoraccio del diesel è uguale in tutti i mezzi IOI scherzo Knot! Cmq si rimanesse nel fuoristrada sarebbe meglio...

Rimango della mia idea.....Fuoristrada diesel....auto Benzina bravo

more_horiz
Beh devo dire che va a gusti personali, io ho un diesel, ma devo dire che il sound di un benza bello pompato non lo batte nessuno!!!Giudizio personale.....
Ma secondo me in off road il diesel ti aiuta tantissimo e ti facilita a superare ostacoli in maniera più naturale!!!

more_horiz
Votato Benzina...

Non è solo il sound alla marmitta da considerare ma anke quello dentro il cofano...

Jeep10

more_horiz
Solo auto a benzina !

more_horiz
vi dirò da anni ormai che faccio fuoristrada col Disel e che dire... fantastico! bellissima coppia e vi dirò quoto Knot per il rumore del Diesel Very Happy non posso infatti lamentarmi del mio GR

Però c'è da dire che provando un paio di uscitine col Wrangelr ha una coppia fenomenalee bavetta con l'automatico togli il freno e va su d'appertutto con un filo di acceleratore Jeep10

more_horiz
Dovrò ordinarmi anchio lo scarico dal Tommo Smile

more_horiz
Io ho il diesel e, pur non avendo mai provato il benzina, non lo cambierei perchè abito in un paese che purtroppo è democratico solo di nome.
Se abitassi negli USA, forse potrei comprare il benzina

more_horiz
A me piacciono i motori a benzina e più uso i veicoli dell'azienda (diesel e per di più land rover Embarassed ) e più amo il benzina.

Un motivo su tutti 6 mesil l'anno faccio week in montagna dove ho una casa e la metà dei week sti c@..o di nafta mi mollano a piedi additivi o non additivi...con il benza giri il quadro e via!

Preciso che la notte d'inverno in media è a -22 ma tocca punte di -38! quindi metti tutto l'antigelo che vuoi il filtro si gela lo stesso Evil or Very Mad

more_horiz
@Knot_man ha scritto:

Ti dirò.. più lo sento e più me piace sto sounddd bang bang

more_horiz
@TjRubicon ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

Ti dirò.. più lo sento e più me piace sto sounddd bang bang

bene bene a breve sarà anche il mio così Very Happy se hai tempo fai un video e me lo mandi? così per sentire il sound Smile

more_horiz
sisi uno già ce lo perchè ho fatto qualche camera car durante il raduno di 2 settimane fa ;D

appena ho un minuto di tempo gli faccio un video dall'esterno cosi ti fai un'idea bang

more_horiz
Benzina ? Diesel ?
Io dico bello il motorone a benza, ma ragazzi sapete quanti sono 460NM.
bang bang bang bang bang bang

more_horiz
@Claudio C. ha scritto:
Benzina ? Diesel ?
Io dico bello il motorone a benza, ma ragazzi sapete quanti sono 460NM.
bang bang bang bang bang bang

Twisted Evil Twisted Evil tanti e subito salt claps2 bravo

Benzina VS Diesel...la sfida è Aperta! - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Per il tipo di percorsi fuoristrada che abbiamo in Italia penso che il motore diesel sia più adatto.Se invece pensiamo ad un mezzo prevalentemente stradale allora il benza è favorito.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: