JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 71 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 69 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

badialik, KTBricco

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
amecos
amecos
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione Empty JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione

il Mer 01 Feb 2012, 11:08
Ciao a tutti...con il tempo che c'è oggi il mio JK diventa "mimetico siberiano" per la stagione!! yeah

[img]JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione Jk_110 [/img]

[img]JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione Jk_210 [/img]

[img]JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione Jk_310 [/img]

[img]JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione Jk_410 [/img]
Virtute
Virtute
Jeeper °I
Jeeper °I

JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione Empty Re: JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione

il Mer 01 Feb 2012, 11:12
Ha nevicato poco anche da te quindi! Laughing
Alesu
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
https://youtu.be/L84hRfBulOU

JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione Empty Re: JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione

il Mer 01 Feb 2012, 11:15
Grande Amecos! Sei già andato a gironzolare nella tempesta! Mi raccomando non avventurarti da solo in zone troppo impervie!
amecos
amecos
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Mer 01 Feb 2012, 11:22
Alesu66 ha scritto:Grande Amecos! Sei già andato a gironzolare nella tempesta! Mi raccomando non avventurarti da solo in zone troppo impervie!

Ma in realtà stavo solo andando in ufficio!!!! Però non potevo non scattare 3/4 foto per gli amici del forum Very Happy
chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mer 01 Feb 2012, 12:20
Total white....spettacolo
rubigiù
rubigiù
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mer 01 Feb 2012, 12:55
è stupendo bco poi sulla neve ancora di più!!!!!!! SENZA PAROLE.............
Alessandro
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mer 01 Feb 2012, 12:59
A me il tetto in tinta bianco non piace, ma qesto è il suo ambiente cromatico...è bellissima!!
amecos
amecos
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Mer 01 Feb 2012, 14:37
Alessandro ha scritto:A me il tetto in tinta bianco non piace, ma qesto è il suo ambiente cromatico...è bellissima!!

Anche a me non piaceva all'inizio (l'ho presa così perchè in pronta consegna)...poi via via mi è piaciuto sempre più...adesso lo preferisco quasi al nero... Very Happy

Pensa che avevo pensato anche di farlo adesivare di nero opaco (anche i passaruota) tipo RUBICON... Exclamation

Ciao e grazie!
Tartaruga (Dany)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mer 01 Feb 2012, 15:43
Ma veramente è troppo figo tutto bianco!!!Lascialo stare che è uno spettacolo!!!Belli anche i faretti con la griglietta!
Francesco JK
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mer 01 Feb 2012, 15:56
è tutt'uno con il paesaggio il tuo JK!! Ottimi i fari anteriori!

Cazzo...qui non nevica una merda...ha fatto due mini fiocchi di numero...
i campi della mia zona non aspettano altro che un bel po di neve che li ricopra per far così divertire il mio JK!
Kowalski
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 01 Feb 2012, 20:06
Complimenti per il mimetismo lol! lol! cowboy cowboy

nemmeno da me arriva sta benedetta neve... 180318 180318
Black Elk
Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mer 01 Feb 2012, 20:41
White in the white! bellissimo
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Mer 01 Feb 2012, 23:57

Possiamo dire..."Un JK color neve ???"

Belle foto !

claps2

sirio
sirio
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Gio 02 Feb 2012, 09:58
claps2 claps2 claps2 claps2
e molto belli gli adesivi tondi sulle fiancate, se posso, dove li hai acquistati? grazie.ciao
mattoff
mattoff
Jeeper °II
Jeeper °II

il Gio 02 Feb 2012, 14:04
Grande amecos! Anche io ieri ho fatto un bel giretto in collina, se riesco dopo posto una fotina... Very Happy
Comunque ragazzi qua a Bologna non molla un attimo, le strade sembrano piste da sci...
risk88
risk88
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 06 Feb 2012, 14:49
non so se ne siete venuti a conoscenza, ma a bologna hanno finalmente aperto un impianto sciistico con tanto di contro......

vi allego la mappa...lo skipass è gratuito bisogna solo rispettare i semafori

[img]JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione 40310210 [/img]
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Lun 06 Feb 2012, 15:32
Davvero glaciale bravo

JK...MIMETICO SIBERIANO per la stagione Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
amecos
amecos
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Lun 06 Feb 2012, 15:48
[quote="sirio"] claps2 claps2 claps2 claps2
e molto belli gli adesivi tondi sulle fiancate, se posso, dove li hai acquistati? grazie.ciao[/quote

Scusa quali adesivi tondi sulle fiancate?? Shocked
Bigwolf(Luca)
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 06 Feb 2012, 15:56
credo intenda lo stemma trail rated
amecos
amecos
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Lun 06 Feb 2012, 16:11
Bigwolf(Luca) ha scritto:credo intenda lo stemma trail rated

credo anch'io intenda quello!

SIRIO...se intendi quello è un badge in metallo che c'è su JK americani (lato SX speculare all'antenna radio) e che però...essendo noi chiaramente in Italia, ho comprato su eBay.com da un concessionario USA che vende parti di ricambio originali Mopar.

Ciao! Very Happy
Permessi di questa sezione del forum: