WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ammortizzatori Autoho10
Ammortizzatori Garmin10
Ammortizzatori Wilday10
Ammortizzatori Cruisi10

Ammortizzatori

+9
ALE-XXX
Black Elk
Tortorix
Kowalski
TOMMY C-J-K
Knot_man
rosair
Tartaruga (Dany)
Garri
13 partecipanti

pollAmmortizzatori JK

SkyJacker
7
21%
Teraflex
8
24%
Old Man Emu
5
15%
MetalCloack
0
0%
Fox
3
9%
FullTraction
0
0%
Bilstein
3
9%
Rancho
1
3%
ToughDog
1
3%
ORAM/ORAP o altro artigianale
5
15%
Voti totali:
33

descriptionAmmortizzatori EmptyAmmortizzatori

more_horiz
Apro questo sondaggio, perché ne ho visto solo uno tra SkyJacker e Teraflex e visto che ci sono tantissimi ammortizzatori, regolabili o meno, artigianali o di grande distribuzione che, al di là del costo e della reperibilità qua in Italia, possono essere fonte di discussione, potrebbe essere utile un mini-sondaggio, ma soprattutto un punto di raccolta informazioni ..

Non che sia il mio pane,anzi.. non me ne intendo affatto.. però ho visto su internet un interessante prodotto e l'ho inserito nel sondaggio. MetalCloack.
Sono degli ammortizzatori, a detta del venditore, rivoluzionari, con un rialzo di 3,5 che permette un buon baricentro, ma con prestazioni in fuoristrada superiore per il modo di funzionare proprio dell'ammortizzatore. Mi ha incuriosito molto e magari qualcuno li conosce..

Non ci sono rivenditori in Italia.
http://www.metalcloak.com/
Ammortizzatori 6Pack-Animation-Lengthwise-Logo

ho messo 10 scelte perché è il limite del sondaggio.. ma so che c'è dell'altro..
Io personalmente monto Old Man Emu.

per il sondaggio, potremmo mettere quello che reputiamo migliore, al di là di quello che montiamo, per esperienza diretta o indiretta e, se vogliamo, raccogliere informazioni. Wink

descriptionAmmortizzatori EmptyRe: Ammortizzatori

more_horiz
Fox e Ohlins leader indiscussi!Peccato ci voglia un mutuo!!!Io monto Skyjacker, buon rapporto qualità-prezzo

more_horiz
io vado per i fox, anche se non credo che li monterò mai, non li utilizzerei a pieno, quindi non ne vale la pena spendere tutti qui soldini...
cmq conosco 2 amici che hanno il jk montato fox e si trovano benone...

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
Fox e Ohlins leader indiscussi!Peccato ci voglia un mutuo!!!Io monto Skyjacker, buon rapporto qualità-prezzo

hai dimenticato i KING IOI

more_horiz
anche i rough country.....io monto quelli Very Happy

gli oram sono uno spettacolo

more_horiz
Io vado di Teraflex....assetto completo salt
anche l'ammo di sterzo

more_horiz
Ohlins sono fuori concorso, ma ho votato Tough dog perchè, per vari motivi...sono quelli che monto io

more_horiz
Io monto Pro Comp.........sono fuori concorso!

more_horiz
io ho votato per skyjaker, mi trovo bene e un buon compromesso tra prezzo e qualità nn sono durissimi ma sono rigidi al punto giusto per nn avere troppe imbarcate con il +4" percio buoni anche x uso stradale.

invece per uso agonistico sul G avevo Scola fenomenali soprattutto nella guida veloce assorbivano tutto, saltavi staccando le 4 ruote e nn sentivi l atterraggio e soprattutto nn rimbalzavi tipo molla, su strada scomodissimi molto rigidi saltellavi, andavano meglio quando li mettevi sottotorchio piu li facevi lavorare e piu diventavano performanti !!! Very Happy

more_horiz
@Black Elk ha scritto:
Io monto Pro Comp.........sono fuori concorso!

i procomp li ho avuti su un vitara 1.6.... mamma mia che mal di schiena durissimi e forse per il poco peso del mezzo nn lavorano percio saltellavi ovunque poi il mio vitara era volumetrico percio a tratti era inguidabile un incubo!!! Sad(

more_horiz
Garri presenta il mezzo!!!!
OT gli ammo return to centrer con molla a quale guida offroad servono?

more_horiz
Il mio? ... e' attualmente in fase di ottimizzazione, la ritiro domani.. Appena e' finita le faccio un servizio fotografico. L'ho presentata nella sezione apposita qualche tempo fa, prima di portarla dal preparatore (..e' la Black Ops Unit..)
Riassumendo.. ho una JKU 2011 Rubicon nera, 3.8 V6 automatica con OME 4' e ammo di sterzo sempre OME, coppie coniche 4.88, gomme da 37 Cooper SST .. la ritirerò con i nuovi puntoni e una panard regolabile al posto del rilocatore, e qualche altra modifica estetica e funzionale.. Ho un sacco di lavoretti ancora da farci.. Rolling Eyes

Cmq l'OME e' molto comodo, forse non e' il massimo in offroad a sentire in giro, ma per la strada si comporta bene, anche se mi riservo di dare un giudizio domani dopo averlo guidato con l'auto messa a posto..

Ultima modifica di Garri il Mer 08 Feb 2012, 12:08 - modificato 1 volta.

more_horiz
io ho votato bilstein perchè secondo me van molto bene per quello che costano.

Teraflx è al pari di skyjackr sono lo stesso ammo praticamente
rancho manco se me li regalano.

io però monto i king!

descriptionAmmortizzatori EmptyAmmortizzatori

more_horiz
I monto i King ma ho votato oram, credo siano i migliori x il fuoristrada land eoller

more_horiz

Votato:

Old Man Emu

Teraflex

SkyJacker

...ma sono curioso in futuro di provare anke le altre marche...

study

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: