WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

quali pezzi mi consigliate aftermarket? Autoho10
quali pezzi mi consigliate aftermarket? Garmin10
quali pezzi mi consigliate aftermarket? Wilday10
quali pezzi mi consigliate aftermarket? Cruisi10

descriptionquali pezzi mi consigliate aftermarket? Emptyquali pezzi mi consigliate aftermarket?

more_horiz
ciao a tutti..vorrei chiedere cosa potete consigliarmi a livello di pezzi aftermarket per wrangler jk sahara..... oltre a paraurti e verricello... grazie..... Laughing

descriptionquali pezzi mi consigliate aftermarket? EmptyRe: quali pezzi mi consigliate aftermarket?

more_horiz
Cherly....dipende come usi questo jk...
quali sono le tue esigenze?

descriptionquali pezzi mi consigliate aftermarket? EmptyRe: quali pezzi mi consigliate aftermarket?

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Cherly....dipende come usi questo jk...
quali sono le tue esigenze?

:quoto:

per il wrangler c'e' di tutto basta solo sapere cosa si vuole fare ......e ovviamente un buon conto in banca IOI

more_horiz
Un amico una volta mi disse....se hai 100.000 euro da spendere sulla macchina
con il jk puoi farcela senza dubbio! What a Face

more_horiz
e non riusciresti neanche a comprare tutto... tra le frocerie che ogni jepparolo inserisce, tra le modifiche meccaniche, tecniche, gomme, cerchi, paraurti, fari farini e faretti.... non si finisce mai.. ma il bello è anche quello...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: