ah ok capito!!! tenkiu! pensavo montassero dei dana i ram...

NytroJK ha scritto:Dovrebbero essere piú grossi...
RUBIROBY ha scritto:Direi che la Capitale della preparazione si sta spostando dall'Emilia verso il Piemonte![]()
![]()
Knot_man ha scritto:NytroJK ha scritto:Dovrebbero essere piú grossi...
solo 1 arriva a 33 cave l'altro (penso l'anteriore) ne ha 31 come il posteriore del mio TR
ice.v8 ha scritto:AAM 9.25 axle shaft diameter - 34.8mm, 1.37", Spline count 35, ring gear diameter - 9.25"
AAM 10.5 axle shaft diameter - 39.0mm, 1.56", Spline count 30, ring gear diameter 10.5
non ricordo i dati dei nissan, ma dubito i semiassi siano 39 mm di diametro ed abbiano corona da 10,5... forse se la giocano con la corona anteriore da 9,25...
Knot_man ha scritto:ice.v8 ha scritto:AAM 9.25 axle shaft diameter - 34.8mm, 1.37", Spline count 35, ring gear diameter - 9.25"
AAM 10.5 axle shaft diameter - 39.0mm, 1.56", Spline count 30, ring gear diameter 10.5
non ricordo i dati dei nissan, ma dubito i semiassi siano 39 mm di diametro ed abbiano corona da 10,5... forse se la giocano con la corona anteriore da 9,25...
Non so dove hai preso questi dati......sul Catalogo ARB ci sono dati differenti poi se parli del ponte GR comune quello che si vede e si monta spesso in italia probabilmente è più grosso questo del RAM ma c'e la versione australiana che ha 37 cave ed è enorme
Te pareva che dany?? io ho preso solo i dati dal Catalogo ARB poi posso anche sbagliarmi mica è legge quello che dico
Corry i defender hanno 24 cave e infatti i ponti sono di burro
se volete dare un occhiata
http://www.4technique.it/public/file/application_chart.pdf
ZANFO ha scritto:Propongo la flagellazione di Knot!![]()