WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

JK XProto   "work in progress" - Pagina 2 Autoho10
JK XProto   "work in progress" - Pagina 2 Garmin10
JK XProto   "work in progress" - Pagina 2 Wilday10
JK XProto   "work in progress" - Pagina 2 Cruisi10

JK XProto "work in progress"

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
ah ok capito!!! tenkiu! pensavo montassero dei dana i ram... Rolling Eyes

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
Dovrebbero essere piú grossi...

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
waw che spettacolo,quelle gomme sono dvvero enormi,in puro stile usa

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
Direi che la Capitale della preparazione si sta spostando dall'Emilia verso il Piemonte Twisted Evil
jeep_cj

________________________________
JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
________________________________________________
JK XProto   "work in progress" - Pagina 2 20190711 JK XProto   "work in progress" - Pagina 2 Img-2012

JK XProto   "work in progress" - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
@NytroJK ha scritto:
Dovrebbero essere piú grossi...

solo 1 arriva a 33 cave l'altro (penso l'anteriore) ne ha 31 come il posteriore del mio TR

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Direi che la Capitale della preparazione si sta spostando dall'Emilia verso il Piemonte Twisted Evil
jeep_cj


metal

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
@NytroJK ha scritto:
Dovrebbero essere piú grossi...

solo 1 arriva a 33 cave l'altro (penso l'anteriore) ne ha 31 come il posteriore del mio TR


Ma le cave non sono un unità di misura per misurare i ponti!!! Ogni tipologia di ponte è differente. I defender hanno 14 cave ma sono sicuramente piu resistenti dei d30 del wrangler. La resistenza del ponte la da la grandezza e solidità di ogni componente come corona, pignone, semiassi e ecc.. Questi modestamente mi sembrano decisamente piu grossi dei gr!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
AAM 9.25 axle shaft diameter - 34.8mm, 1.37", Spline count 35, ring gear diameter - 9.25"

AAM 10.5 axle shaft diameter - 39.0mm, 1.56", Spline count 30, ring gear diameter 10.5


non ricordo i dati dei nissan, ma dubito i semiassi siano 39 mm di diametro ed abbiano corona da 10,5... forse se la giocano con la corona anteriore da 9,25...

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
...e te pareva... Rolling Eyes

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
@ice.v8 ha scritto:
AAM 9.25 axle shaft diameter - 34.8mm, 1.37", Spline count 35, ring gear diameter - 9.25"

AAM 10.5 axle shaft diameter - 39.0mm, 1.56", Spline count 30, ring gear diameter 10.5


non ricordo i dati dei nissan, ma dubito i semiassi siano 39 mm di diametro ed abbiano corona da 10,5... forse se la giocano con la corona anteriore da 9,25...

Non so dove hai preso questi dati......sul Catalogo ARB ci sono dati differenti poi se parli del ponte GR comune quello che si vede e si monta spesso in italia probabilmente è più grosso questo del RAM ma c'e la versione australiana che ha 37 cave ed è enorme
Te pareva che dany?? io ho preso solo i dati dal Catalogo ARB poi posso anche sbagliarmi mica è legge quello che dico
Corry i defender hanno 24 cave e infatti i ponti sono di burro

se volete dare un occhiata
http://www.4technique.it/public/file/application_chart.pdf

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
Propongo la flagellazione di Knot! Razz

________________________________
Jeep Commander 3.0 V6

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
@ice.v8 ha scritto:
AAM 9.25 axle shaft diameter - 34.8mm, 1.37", Spline count 35, ring gear diameter - 9.25"

AAM 10.5 axle shaft diameter - 39.0mm, 1.56", Spline count 30, ring gear diameter 10.5


non ricordo i dati dei nissan, ma dubito i semiassi siano 39 mm di diametro ed abbiano corona da 10,5... forse se la giocano con la corona anteriore da 9,25...

Non so dove hai preso questi dati......sul Catalogo ARB ci sono dati differenti poi se parli del ponte GR comune quello che si vede e si monta spesso in italia probabilmente è più grosso questo del RAM ma c'e la versione australiana che ha 37 cave ed è enorme
Te pareva che dany?? io ho preso solo i dati dal Catalogo ARB poi posso anche sbagliarmi mica è legge quello che dico
Corry i defender hanno 24 cave e infatti i ponti sono di burro

se volete dare un occhiata
http://www.4technique.it/public/file/application_chart.pdf


questi dati li ho presi sul mio ram quando li ho smontati ;-) i ponti che ha messo stefano sono uguali ai miei... se cerchi su internet comunque li trovi, sono un po dappertutto... quelli del catalogo arb che hai postato comunque sono identici a quelli che ho messo io, differiscono solo nel numero delle cave anteriori, l'arb ne riporta 33 ed a me risulta 35... cmq poco importa, xkè le cave son solo quante spline hanno, ciò che conta è il diametro che è 34,8 mm anche li...

che la versione australiana abbia 37 cave non implica che abbia il semiasse piu grande o la coppia conica piu grossa... come ha detto giustamente corry, il numero di cave non vuol dire molto... ciò che conta è il diametro ed il materiale...

non tutti i range/defender hanno 24 cave, i piu vecchi avevano 10 cave, hanno cambiato nel 91 se non ricordo male... posso sbagliarmi sull'anno perchè ho rimosso tutte le mie conoscenze landroveriste dopo aver capito che avevo sbagliato "sponda"

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Propongo la flagellazione di Knot! Razz


no dai poverino... gia è appassionato di nissan... giggreen giggreen

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
il fatto del diametro non lo sapevo si può vedere solo misurandolo? o i dati si trovano online?
non flagellatemi!! sono solo un appassionato sfegatato come voi ma di un altro marchio lol!

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
infatti io son stato piu gentile di zanfo e ti ho salvato dalla flagellazione giggreen

il diametro di quelli americani lo trovi online, prima però ho cercato alla veloce quello dei nissan per confronto ma non l'ho trovato...

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
JK XProto   "work in progress" - Pagina 2 427736_3113720330471_1488327841_3111084_525584621_n

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
Shocked Shocked cavolo ragazzi se è grossa....... affraid affraid affraid
mamma mia è davvero imponente :abatviul:

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
che motore monta?

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
il 2.8 CRD diciamo "rallegrato"

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
eh lo spero,altrimenti mica si muove con quelle gommine IOI cavolo voglio proprio vederla finita,che mostro che sarà

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
pullhair

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
per chi aveva dei dubbi sulla grandezza dei ponti.... PS:questi sono gli anteriori,il posteriore è un po' più grosso.


a paragone un D44

JK XProto   "work in progress" - Pagina 2 Img_1011

JK XProto   "work in progress" - Pagina 2 Img_1013

JK XProto   "work in progress" - Pagina 2 Img_1014

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
Shocked Shocked Shocked cavolo appena appena piu grosso affraid affraid affraid affraid affraid

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
porc.... What a Face lo tiri in testa a uno lo secchi!!! porcaccia se e grosso!!! come avete scritto bigger is better!!! salt

descriptionJK XProto   "work in progress" - Pagina 2 EmptyRe: JK XProto "work in progress"

more_horiz
oltretutto mi diceva Stefano che come coppia conica ha preso dei 5.13, quindi bella corta... notare ancora le dimensioni del pinione... bang
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.