WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Autoho10
Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Garmin10
Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Wilday10
Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Cruisi10

Come lavorate sotto la Jeep?

+11
Sky
lele80
MikiMonfe
Black Duck
Tartaruga (Dany)
Webby
JMS
ZANFO
ALE-XXX
TOMMY C-J-K
davide_jeep
15 partecipanti

pollCome lavorate sotto le vostre Jeep?

Nulla
4
44%
Crick
0
0%
Cavalletti
0
0%
Ponte
3
33%
Assi di legno
0
0%
Cartoni
0
0%
Teli
1
11%
Rampe
1
11%
Capretta
0
0%
Voti totali:
9

descriptionCome lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 EmptyRe: Come lavorate sotto la Jeep?

more_horiz
Figata!!! Shocked

Me lo faccio anch'io il bilancino!!! pullhair

Dove l'hai legato?!? nei cerchi??? scratch

P.S.: il defender dietro è quello che mancava domenica? Razz

descriptionCome lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 EmptyRe: Come lavorate sotto la Jeep?

more_horiz
@ALE-XXX ha scritto:
Miki l unica alternativa vallida per la jeep stock sarebbe alzarla e poi mettere sotto 4 di questi cavalletti !!!!

http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/2901814311056/T/340x340/C/FFFFFF/url/cavalletti-jack-stand.jpg

in alternativa un paio di queste rampine roagh roagh

http://www.automagazzino-baldini.com/images/RAMPA.jpg

Infatti volevo prendere almeno due di quei cavalletti anche se non mi fanno tanto affidamento perché metti che ti scappano in avanti vien giù tutto... più che altro il garage di casa è largo in totale un metro in più della Jeep quindi è difficile anche muoversi Sad

more_horiz
@davide_jeep ha scritto:
Se è un lavoro impegnativo faccio così...
Il natale mi ha portato questo consiglio!

semplicemente FAN-TA-STI-CI!!!! ho sempre sognato farlo...peccato che non ho un paranco a casa, ma mi so comunque difendere IOI :

qui con la "capretta" in garage per prendere le misure della piastra che sto facendo
Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Img_0916

qui è dopo un giro off-road per lavarla (proprio quando e zozza zozza)
Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Img_0610

e qui 2 pedane fatte con un imballaggio di un motore elettrico da 60 q.li le quali uso per un lavaggio soft o lavoretti vari, oltre ad usarle per mettermi in posa! IOI
Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Img_0110

more_horiz
@lele80 ha scritto:
Figata!!! Shocked

Me lo faccio anch'io il bilancino!!! pullhair

Dove l'hai legato?!? nei cerchi??? scratch

P.S.: il defender dietro è quello che mancava domenica? Razz

E si Lele era proprio lui Evil or Very Mad

more_horiz
@momojk90 ha scritto:

semplicemente FAN-TA-STI-CI!!!! ho sempre sognato farlo...peccato che non ho un paranco a casa, ma mi so comunque difendere IOI :

qui con la "capretta" in garage per prendere le misure della piastra che sto facendo
Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Img_0916

qui è dopo un giro off-road per lavarla (proprio quando e zozza zozza)
Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Img_0610

e qui 2 pedane fatte con un imballaggio di un motore elettrico da 60 q.li le quali uso per un lavaggio soft o lavoretti vari, oltre ad usarle per mettermi in posa! IOI
Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Img_0110 [/quote]

Mamma mia, ognuno si ingegna come può, fantastico bravo02

more_horiz
cavolo,che begli attrezzini che avete,il tuo davide è bellissimo.... bang

more_horiz
@davide_jeep ha scritto:
@ZANFO ha scritto:
Umh...stavo pensando alle opzioni da mettere nel sondaggio...intendi come ci si sdraia sotto giusto?

Del tipo:

- senza niente
- con un carrellino
- con un cartone....

Question

Dai dai Zanfo opziona!!!
Anche se il mio metodo no c'è nelle opzioni IOI

Ecco fatto!

bang

more_horiz
Ottimo, ho votato (carro)ponte rockon2

more_horiz

Io ho messo il check su NULLA ma cmq dipende da quali lavori eseguiamo sotto le nostre Jeep.

study

more_horiz
Wow!!! Shocked Davide!!!..... che organizzazione!!! bang bravo ....professionista!!! Twisted Evil

Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Dscn0812 Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 100_1044 Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Dscn1125 Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Dscn0932 Come lavorate sotto la Jeep? - Pagina 2 Jeep_s10

more_horiz
Skywalker ha scritto:
Wow!!! Shocked Davide!!!..... che organizzazione!!! bang bravo ....professionista!!! Twisted Evil

Grazie Sky bravo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: