JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 78 utenti in linea: 19 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex, Bota, Brunello, Danny_Jeep, Dirty Bastard, giacomo.m, glucisano, JoseyMcWales, marco1228, Marcolino1974, mgnever, nikojk, pm73it, Rock's 4x4, RUBIROBY, Sam79, scara, yj black, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» BF Goodrich KM2 non più M+S
Oggi alle 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tj sport 99 4.0 litre
Oggi alle 15:30 Da wranglertj40

» tipo di semiasse
Oggi alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Oggi alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Oggi alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Oggi alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Oggi alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Oggi alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Ieri alle 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Ieri alle 19:45 Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Ieri alle 17:00 Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun 11 Dic 2017, 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun 11 Dic 2017, 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Lun 11 Dic 2017, 13:11 Da mz54

» Bella
Lun 11 Dic 2017, 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Lun 11 Dic 2017, 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Lun 11 Dic 2017, 11:29 Da Alessandro

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Dom 10 Dic 2017, 22:10 Da Sciagura

» Auguri Zaipiran!!
Dom 10 Dic 2017, 06:38 Da zaipiran

» È permesso?
Dom 10 Dic 2017, 06:36 Da zaipiran

Tool

Mi spedite 50 Litri di gasoglio??? ve lo pago 3 euro al litro!!!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Mi spedite 50 Litri di gasoglio??? ve lo pago 3 euro al litro!!!

Messaggio  Knot_man il Lun 23 Gen 2012, 19:04

da me in Sardegna bloccano tutto domani
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  fiumepo il Lun 23 Gen 2012, 19:12

ragazzi, anzi poveri ragazzi, una sola cosa penso...... :abatviul: :abatviul: e solidarietà ai siculi forconi e non.
fiumepo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Webby il Lun 23 Gen 2012, 22:23

Questa sera di ritorno dal lavoro ho visto code di auto alle pompe di benzina...

Ma hanno già iniziato con lo sciopero ?

scratch

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Jeeper il Lun 23 Gen 2012, 22:26

qui in siclia da una settimana.. Crying or Very sad
Jeeper
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Blackdog il Lun 23 Gen 2012, 22:49

Purtroppo non vedo altra scelta, io sono pronto a rischiare.
Nessun popolo ha mai ottenuto nulla di concreto pacificamente...sarebbe bello ma...non è così. Perchè se sei pacifico quelli dei piani alti se ne fottono bellamente.

Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Jeeper il Lun 23 Gen 2012, 23:48

non voglio fare politica ne criticare nessuno ma quando ho sentito parole come "governo tecnico" avevo riposto tutte le mie speranze per una eventuale ripresa.. ma oggi c'è solo una consapevolezza.. ce l'hanno messa in quel posto a tutti tranne che a loro! povera itali e poveri noi! Mad
Jeeper
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Webby il Mar 24 Gen 2012, 00:12

Fanno benissimo a fare lo sciopero...anke se ci provocano disagi...ma nn cè altro modo per farci sentire a questi nuovi COMICI alla ribalta ke stanno buttando l'Italia su un baratro senza fine...

Ci vuole gente PULITA, ONESTA e COMPETENTE...e non BIDELLI della Bocconi...

Rolling Eyes

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Jeeper il Mar 24 Gen 2012, 00:44

eppure io avrei una mezza idea per i nostri politici...
Jeeper
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  bibos il Mar 24 Gen 2012, 01:33

Blackdog ha scritto:Purtroppo non vedo altra scelta, io sono pronto a rischiare.
Nessun popolo ha mai ottenuto nulla di concreto pacificamente...sarebbe bello ma...non è così. Perchè se sei pacifico quelli dei piani alti se ne fottono bellamente.

Ti do ragione.
Ho paura che in Italia ne vedremo delle belle. Crying or Very sad
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Messaggio  Jeeper il Mar 24 Gen 2012, 09:03

ma ho sentito che c'é stato un morto? mannaggia!
Jeeper
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ALE-XXX il Mar 24 Gen 2012, 11:00

jeeper ha scritto:ma ho sentito che c'é stato un morto? mannaggia!

SI un autotrasportatore ad Asti investito da un camion tedesco nn e chiaro se e successo fer fatalita ho il tedesco abbia cercato di forzare il blocco !!! pale

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  Jeeper il Mar 24 Gen 2012, 11:14

inconcepibile!
Jeeper
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ALE-XXX il Mar 24 Gen 2012, 11:22

Webby ha scritto:
Fanno benissimo a fare lo sciopero...anke se ci provocano disagi...ma nn cè altro modo per farci sentire a questi nuovi COMICI alla ribalta ke stanno buttando l'Italia su un baratro senza fine...

Ci vuole gente PULITA, ONESTA e COMPETENTE...e non BIDELLI della Bocconi...

Rolling Eyes

mahhh io nn approvo il metodo, primo se vuoi fare lo sciopero lo pui fare ma lasci il camion in garage e nn blocchi le strade perche forse su quelle strade c'e' anche chi deve lavorare per forza per sfamare una famiglia e ha un mutuo da pagare.
Secondo ci sono molte aziende che hanno a meta strada merce deperebile e tra 3 gg la butteranno via tutta con grave danno proprio per le aziende che nn verranno pagate e nn hanno piu la merce. (secondo voi come recupereranno i soldi persi??? secondo me licenziano).
la fiat ha gia preannunciato la cassa integrazione per migliaia di lavoratori perche nn gli arrivano i pezzi !!!

volete sapere secondo una mia umile idea di come fnira'???
1 lo stato nn fa un passo indietro peche vorrebe dire cedere ad un ricatto percio oggi gli autotrasportatori domani i tassisti dopodomani le colf, se mollano sanno che basta bloccare un autostrada e puoi chiedere tt quello che vuoi.
2 le aziende lascieranno a casa molti dipendenti magari qualcuno sfruttando la scusa buona del blocco e del nn lavoro.(molti aspettano solo quello)
3 alcune aziende chiuderanno perche erano gia con l acqua alla gola e il ritardo nella consegna gli faranno annullare le commesse future.
4 ci saranno altri morti perche alla fine si inneschera una guerra tra poveri, una guerra quelli che vogliono lavorare per pagare il mutuo di casa e quelle che li bloccano con la forza per protestare. (uno c'e' gia stato ieri ad Asti)
5 la ns povera italia gia messa male se dovesse continuare questa protesta sarà la botta finale per metterci K.O.!!!

spero proprio di sbagliarmi ma io la vedevo gia male prima l italia ora con sto caos la vedo ancora peggio !!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Mar 24 Gen 2012, 11:34

dimenticavo ...visto che l italia è il paese dei furbi questo blocco porterà molti disonesti ad approfittarne mandando alle stelle i prezzi dei prodotti che nn si trovano piu !!!

vedi titolo del 3d dove c'e' chi è disposto pagare la benziana 3 euro al litro .... così sara per latte verdure e tt quei prodotti che nei prossimi giorni nn si troveranno piu sugli scaffali del supermercati ma solo al mercato nero !!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  vanninospecial il Mar 24 Gen 2012, 11:38

ALE-XXX ha scritto:
Blackdog ha scritto:No qui al nord continuiamo a subire stando zitti.

Il discorso è, vale la pena protestare e mandare in cirsi un economia di una regione con conseguente licenziamento di migliaia di persone per avere la benzian 30 cents meno al litro???

Dal tuo discorso mi par di capire che un camion non sappia neanche cosa sia...anzi immagino che come molti lo chiami erroneamente "tir",quando la parola tir di se per sè non vuol dire nulla,indica solo un tipo di contratto di trasporto,e per giunta internazionale. E non un veicolo.
Quello lo puoi chiamare autotreno o autoarticolato,o bilico se preferisci.

Se tu fossi a contatto con la realtà di veicoli che a vuoto forse arrivano a 3km/lt o poco più,A VUOTO, capiresti che la situazione è allo sfascio.
Molti "padroncini",per sopravvivere e mantenersi la clientela pur di non farla andare alla concorrenza fanno viaggi IN PERDITA caro mio,IN PERDITA. Lo sai che significa? che ci rimettono più di gasolio di quanto guadagnano per il viaggio.Solo per tenersi la clientela,che altrimenti andrebbe alla concorrenza(spesso straniera e sleale) e puoi immaginare che a rimetterci il lavoro siano in parecchi.

So benissimo che per chi è abituato a stare a sedere al caldo nel proprio ufficio le ragioni della protesta non le capisce mah..prova ad alzarti alle tre di notte per tirare avanti,neanche più a campare,a rimetterci proprio. non ti dico quanti hanno ipotecato case,beni intestati al coniuge per mantenere l'attività in esercizio.Paradosslmente risparmiano a stare fermi,almeno non consumano gomme ecc.

30 cents a lt in più o meno forse per te cambia poco, per la tua wrangler è carovita...ma ricordati che per altri si tratta di sopravvivere o sparire,con famiglie intere appresso.
A naturalmente tieni presente che le grosse aziende,che hanno autotrasporto interno e non in mano a padroncini,coop,cementerie ecc e quant'altro,sopravvive per il guadagno del prezzo della merce che trasporta,ma il trasporto,di se per sè,lo conducono in perdita pure loro. Questa è la realtà. Capisco i disagi,capisco si tratti di una guerra tra poveri e concordo,ma capisco tasportatori e agricoltori siciliani,come taxisti in generale,qui non si va più avanti.
E credimi mai come ora non è solo un luogo comune di dire.
Forse per una volta dovremmo essere tutti un pò più uniti,comprendere le difficoltà,e manifestare verso una classe dirigente che sta portando il paese al baratro,ma evidentemente mi son fatto l'idea che a molti,sta bene così.

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  vanninospecial il Mar 24 Gen 2012, 11:44

ALE-XXX ha scritto:
1 lo stato nn fa un passo indietro peche vorrebe dire cedere ad un ricatto percio oggi gli autotrasportatori domani i tassisti dopodomani le colf, se mollano sanno che basta bloccare un autostrada e puoi chiedere tt quello che vuoi.

Usi la parola ricatto??
secondo me vivi in una isola felice amico mio,non so dove abiti,ma non nel paese reale.
Vieni un pò giù a vedere come stanno davvero le cose,altro che ricatto.Beato te che puoi pensarla così.
Lasciamo perdere..è proprio questo il problema..

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ALE-XXX il Mar 24 Gen 2012, 12:18

vanninospecial ha scritto:
ALE-XXX ha scritto:

Usi la parola ricatto??
secondo me vivi in una isola felice amico mio,non so dove abiti,ma non nel paese reale.
Vieni un pò giù a vedere come stanno davvero le cose,altro che ricatto.Beato te che puoi pensarla così.
Lasciamo perdere..è proprio questo il problema..

behh bloccare strade e dire se nn fai quello che dico io nn mi sposto e nn ti faccio passare io lo chiamo RICATTO !!!!!! e visto che a scuola mi hanno sempre insegnato che la mia liberta finisce dove inizia la tua direi che qui molti si stanno prendendo lo spazio nn loro !!!
dopo in un pese civile e democratico ognuno penso he sia libero di pensarla come vuole ...magari la mia isola felice che è la lombardia dove la gente si alza alle 5 e lavora fino alle 10 di sera e il lavoro arriva prima di tutto famiglia compresa siamo fuori dalla realta' !!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Webby il Mar 24 Gen 2012, 12:26

Penso ke i mezzi termini non servano a nulla.

Abbiamo un governicchio di pseudo tecnici mascherati da politici ke non sente e vede cosa succede intorno a loro. La gente oramai è davvero esasperata e quando si raggiungono questi alti livelli non si prendono più le misure e si và ad istinto. Ecco xkè succedono tutti questi blocchi ke creano disagio...ma sono necessari purtroppo...

Io avrei fatto un enorme blocco di 10 giorni a Roma dove questi COMICI risiedono così forse la mancanza di qualcosa utile a loro l'avrebbero sentita...

E pensare ke proprio oggi alla radio cosa ti sento ?

"Il BIDELLO MONTI và in Europa dicendo ke in Italia và tutto bene"...ma dove vive stò COMICO ?

italia

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  vanninospecial il Mar 24 Gen 2012, 12:40

ALE-XXX ha scritto:
behh bloccare strade e dire se nn fai quello che dico io nn mi sposto e nn ti faccio passare io lo chiamo RICATTO !!!!!! e visto che a scuola mi hanno sempre insegnato che la mia liberta finisce dove inizia la tua direi che qui molti si stanno prendendo lo spazio nn loro !!!
dopo in un pese civile e democratico ognuno penso he sia libero di pensarla come vuole ...magari la mia isola felice che è la lombardia dove la gente si alza alle 5 e lavora fino alle 10 di sera e il lavoro arriva prima di tutto famiglia compresa siamo fuori dalla realta' !!!

Con la differenza,ti faccio notare che voi a fine mese,male immagino, ma in qualche modo ci arrivate.

molti ti garantisco non ci arrivano più.
Capisco il tuo disappunto,e ti dò ragione, ma in questo paese è inutile,se non arrivi a fare così non c'è modo di farsi comprendere,tutti se ne fottono allegramente.

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ALE-XXX il Mar 24 Gen 2012, 14:39

va be mi sembra che l amico Vannino l abbia presa sul personale e questo mi spiace perchè quello che ho scritto e il mio punto di vista (sbagliato o giusto che sia) e si limita a solo a quello, concludo solo dicendo che io sono sempre per la trattativa e la mediazione gli atti di forza nn mi sono mai piaciuti anche se fatti per una " giusta causa" detto questo un morto lo abbiamo gia speriamo che altri nn ne seguano altrimenti sara sempre e cmq una sconfitta per tutti!!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Jeeper il Mar 24 Gen 2012, 18:19

ALE-XXX ha scritto: un morto lo abbiamo gia speriamo che altri nn ne seguano altrimenti sara sempre e cmq una sconfitta per tutti!!!

li ti do ragione, e do ragione sia ad alexxx che a vannino.. perchè in Italia la situazione è diventata come il classico esempio del cane che si morde la coda.. lo stato va male ed è in deficit? aumentiamo le tasse per sopperire al deficit! aumenti le tasse? lo stato continua ad essere in deficit e il popolo sta peggio di prima! il popolo si ribella e fa i blocchi? danni allo stato e al popolo che ci rimette in termini di lavoro e denaro ognuno nel proprio settore! si chiedono le cose allo stato con calma ed educazione? lo stato non ti ascolta e continua a farsi i fatti propri STRAPAGANDO POLITICI E DIRIGENTI DI UFFICI INUTILI ESISTENTI IN TUTTA ITALIA!! perchè in italia siamo pecoroni e prima o poi ci abituiamo a pagare e paghiamo.. anzi.. strapaghiamo! allora un giorno qualcuno si alza e si ribella? Lo stato non fa niente perchè non può cedere sennò domani si alza un'altra categoria e blocca un qualcosa per ottenere e fare richieste!! ALLORA MI SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA.. MA IN ITALIA.. COSA SI DEVE FARE PER STARE IN PO MEGLIO? NON DICO BENE!! MA UN PO.. SOLO UN PO MEGLIO? RAGAZZI LA VEDO DURA! E PER TUTTI, SIA PER QUEI POCHI IMPIEGATI STATALI CHE ONESTAMENTE SI GUADAGNANO IL PANE, SIA PER IL PRIVATO CHE TIRA PER CAMPARE UNA FAMIGLIA!!

Alexxx oggi per curiosità ho chiesto quanto consuma un trattore medio.. mediamente 300 litri al giorno... qua il gasolio è a 1,75/1,80 .... a loro tesserati agricoli 1,60...... fai questi conti.. 1,60x300=480 euro ogni giorno che un trattore mette in moto per andare a "lavorare" una azienda agricola ne ha mediamente 3 più altri mezzi che noi oggi non calcoliamo.. un trattore non va a lavorare tutti i giorni ma, sempre mediamente, 3 volte la settimana?.. facciamo 2! in un mese ogni trattore spende solo di gasolio catalogato agricolo € 2.880,00! x due trattori € 5.760,00! queste sono le spese di un'azienda agricola con soli due trattori, due operai li vogliamo calcolare? a mille euro l'uno? (li voglio sfruttare 1000 euro!) 7.760,00.... al mese.. le tasse le devono pagare? i contributi versare? assicurazioni mezzi, azienda e prodotto la vogliamo fare? alla fine sai come finisce? che con quello che riescono a mandare in vendita, sempre se il buon Dio li ha graziati e non ha mandato uragani, frane, alluvioni, tsunami, et altre svariate sciagure che fanno parte del repertorio, non riescono a coprire i debiti che accumulano in un anno... allora richiedono il contributo allo stato che avendolo concesso deve riprenderli da un altra parte.. e da dove? un rientro veloce se non immediato è proprio la tassa sui carburanti.. il bollo auto.. luce, gas immondizia, acqua di conseguenza.. ora ditemi voi se non è come dico io.. il case si morde sempre la coda in italia! ma questo premetto che è solo uno stupido esempio che non va tanto lontano dalla realtà..

ora basta però.. a pensarci mi è venuta la depressione.. prendo il mio wrangler e, in riserva, faccio un giro terra terra sperando di non rimanere a piedi.. e casomai chiamo un amico col trattore per rimorchiarmi.. anzi no. No land eoller
Jeeper
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  vanninospecial il Mar 24 Gen 2012, 18:58

jeeper ha scritto:Alexxx oggi per curiosità ho chiesto quanto consuma un trattore medio.. mediamente 300 litri al giorno... qua il gasolio è a 1,75/1,80 .... a loro tesserati agricoli 1,60...... fai questi conti..

te lo dico io,gli agricoli,per quanto ridotti sulla soglia di poverta,stanno bene a confronto..

per un autotrasportatore,un autoarticolato medio 5 assi a pieno carico e non voglio calcolarti il sovraccarico,per legge arriva a 44ton. A pieno carico in autostrada fai poco più di 2 a lt,in salita,prendi da barberino mugello a rioveggio(e li sale si,ma non è delle più eccessive) fai forse uno a litro. Calcola che non tutti gli autotrasportatori,quelli non consorziati ma semplici padroncini,il gasolio lo pagano quanto noi,metti conto un pieno,400lt ca,vai sui 7-730euro. Ti lascio calcolare..sai quanto ne consuma un agricolo a giorno,pensa un camion di più.. poi potrai comprendere le ragioni della protesta che ahimè,in Italia,o urli e fai casino,oppure scordati che qualcuno ti ascolti..lo stato poi,esiste solo quando ha da riscuotere.
Il governo,non lo nomino neanche,altro che tecnico, è il più politico che ci possa essere.

Come ripeto,per mantenere i clienti si viaggia in perdita,altrimenti van tutti dalla concorrenza,dove vettori stranieri che consolidatamente lavorano in italia con ditta,camion assicurazione ecc TUTTO registrato al parente/preposto romeno del caso,spende metà di un vettore italiano per mantenere il parco macchine...calcola un pò chi ti fa la tariffa migliore per il trasporto...
ripeto,i padroncini viaggiano in pari,i grandi consorzi idem,la aziende autotrasporto direttamente connesse alle aziende viaggiano regolarmente in perdita,sopravvivono col supporto materno della azienda diretta da cui dipendono.
Ti ho spiegato in poche righe (ma non basterebbe una pagina)quella che mediamente è la realtà dell'autotrasporto italiano.
Se sia giusto o no manifestare così,non sta a me dirlo,prima mettiti nei panni di chi vive questa realtà,poi trai le tue conclusioni.

30cents in più o meno a lt FANNO differenza,ti assicuro. ciao

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ALE-XXX il Mar 24 Gen 2012, 19:01

Io cmq nn ho mai messo in dubbio che la protesta nn sia giusta, quello che ho detto fin dal mio primo post sono i modo con cui viene fatta !!! i tassisti che pure loro hanno protestato nn hanno fatto blocchi del traffico ma si sono limitati a nn farsi trovare !!! pure quella e una protesta ma nn crei disagi e problemi alla gente comune, alla povera genta che va al lavoro per portare a casa 1.100 euro con i quali sfamare la famiglia e pagare il mutuo di casa!!! ......e per quella che ho parlato di guerra tra poveri!!!
Ti assicuro che ogni categoria ha i suoi problemi chi piu grandi chi piu piccoli ma tt hanni i propri problemi e tutti fanno fatica a tirare a fine mese nn e un problema solo degli autotrasportatori o dell agricoltura!!! siamo tt sulla stessa barca!!!

come lo dimostrano i vari scioperi portare in piazza un milione di persone bloccare il traffico ai ns politici nn gliene puo fregare de meno !!! vedi per esempio le quote latte, trattori a passo d uomo traffico in tilt tanto caos ma alla fine?? le multe sulle quote latte sono ancora li !!! chi ci rimette è la povera gente comune come me te e altri 40.000.000 di italiani che hanno speso decine di euro in benzina per stare in coda che hanno pagato le zucchine il doppio della settimana scorsa perche nn si trovano che avevo un appuntamento con un cliente e lo hanno perso perche all appuntamento nn ci sono mai arrivati ecc ecc !!!

invece che bloccare l uscita dell autostrada io sarei andato con i camion sotto casa di ogni parlamentare e sarei stato li a suonare le trombe tt il giorno e tt la notte allora forse dopo il 3 gg che nn dorme il professorone Monti capisce di darvi ascolto !!! ma fermare il traffico in sardegna in sicilia in piemonte nn serve a nulla!!! anzi si crea un tensione proprio contro gli autotrasportatori perche vorrei vedere quanti dopo 4 ore di code per fare 10 km ed euro buttati in benzina(con quello che costa) hanno detto "Bravi sono con voi!!!" io tt quelli che ho sentito che sono rimasti imbottigliati nelle code hanno sacramentato 4 calendari nei confronti dei camionisti !!! d è questo l errore sei dalla parte della ragione e finisci per farti odiare!!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Jeeper il Mar 24 Gen 2012, 19:11

ho fatto l'esempio di un "agricoltore" tanto per fare un esempio qualsiasi.. autotrasportatori, tassisti, agricoltori, e tutto il resto delle categorie.. scusando la frase.. siamo tutti nella merd@.. e ci tengo a dirlo che nel rispetto del risparmio e di chi combatte nel silenzio o in campo per ottenere qualcosa.. sono rimasto a casa.. dai ragazzi sbollentiamo un pò gli animi.. fossimo stati più vicini vi avrei invitato al bar a prendere un caffè.. e tramite le mie doti persuasive vi avrei portato a parlare di gomme.. assetti.. body lith.. insomma.. tanto per non cadere in depressione.. della nostra macchina! Very Happy
Jeeper
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Webby il Mer 25 Gen 2012, 23:45

Alla protesta si sono uniti anke i pescatori...dove andremo a finire di questo passo...

study

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: