JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, Bovo, caponibrothers, fratnike, giacomo.m, Harmix, Il Duca, maurilio, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
amecos
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

Pirelli Scorpion ATR o STR???? Empty Pirelli Scorpion ATR o STR????

il Sab 21 Gen 2012, 17:11
Una domanda...internet non mi da risposta!! Sad

Per chi le avesse montate le gomme Pirelli Scorpion per il JK 2011 con cerchio da 18" sono le ATR o le STR? (la mia misura è 255/70 r18)

Tra l'una e l'altra cambiano molto le 2 gomme una è puramente stradale l'altra una via di mezzo...

Ciao e grazie!
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Pirelli Scorpion ATR o STR???? Empty Re: Pirelli Scorpion ATR o STR????

il Sab 21 Gen 2012, 18:44
controlla bene i codici di carico...dovrebbero essere 112s mentre tu hai 113s essendo post 2009... comunque le monta un ragazzo del mio paese e sono le str, sono stradali, in usa hanno anche le atr, ma qui non le trovi
amecos
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

Pirelli Scorpion ATR o STR???? Empty Re: Pirelli Scorpion ATR o STR????

il Dom 22 Gen 2012, 20:47
Bigwolf(Luca) ha scritto:controlla bene i codici di carico...dovrebbero essere 112s mentre tu hai 113s essendo post 2009... comunque le monta un ragazzo del mio paese e sono le str, sono stradali, in usa hanno anche le atr, ma qui non le trovi

Grazie! Sono più stradali delle Dueller di serie?
Permessi di questa sezione del forum: