WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Acquisto COLLETTIVO negli USA - Pagina 3 Autoho10
Acquisto COLLETTIVO negli USA - Pagina 3 Garmin10
Acquisto COLLETTIVO negli USA - Pagina 3 Wilday10
Acquisto COLLETTIVO negli USA - Pagina 3 Cruisi10

Acquisto COLLETTIVO negli USA

+17
uedroV8
mojito
MARIO883
adri_gc
truten
RUBIROBY
mgnever
serguia
Tartaruga (Dany)
chrisim2003
baimas
robicon
dadaTJ
BlackMamba
Sciagura
rosair
tonifilosa
21 partecipanti

descriptionAcquisto COLLETTIVO negli USA - Pagina 3 EmptyRe: Acquisto COLLETTIVO negli USA

more_horiz
Si lo so, ne abbiamo parlato con BigJak, ho anche contattato tale Dario, ma sta lavorando direttamente con quadratec...era cmq mia intenzione riparlarci quanto prima per vedere se di due mezzi container se ne fa uno intero!

cmq se hai modi sentili e proponi!!!! bang

descriptionAcquisto COLLETTIVO negli USA - Pagina 3 EmptyRe: Acquisto COLLETTIVO negli USA

more_horiz
Ho sentito Dario, stanno chiudendo l'ordine, utilizzano spedizione aerea.

more_horiz
Ciao a tutti,
mi scuso se non mi sono fatto sentire subito dopo il 15 febbraio come avevamo deciso ma speravo in altri contatti da poter aggiungere alla lista per riempire il Ns container...purtroppo però non ci siamo riusciti!

Infatti siamo si e no a metà container, mancano ancora una 15ina di mc....

A questo punto mi sento di dire che non riusciremo a farlo, infatti non sarebbe conveniente riempirne solo metà....

Mi dispiace, ho fatto del mio meglio ma non ci siamo riusciti, sarà per la prossima volta! Crying or Very sad

Io farò cmq il mio acquisto, se quindi qualcuno è interessato scrivetemi pure via mail (me@took.it) sarò lieto di dare info e consigli a tutti, se poi vi volete aggregare ne possiamo parlare.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: