WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

HELP!! non va piu il clacson e spia airbag accesa Autoho10
HELP!! non va piu il clacson e spia airbag accesa Garmin10
HELP!! non va piu il clacson e spia airbag accesa Wilday10
HELP!! non va piu il clacson e spia airbag accesa Cruisi10

descriptionHELP!! non va piu il clacson e spia airbag accesa EmptyHELP!! non va piu il clacson e spia airbag accesa

more_horiz
cavolo non va piu il clacson,e non riesco piu a mandare affanc...o la gente Very Happy
da quando l ho presa c è la spia airbag accesa,e girando il volante da fermo fa un rumore strano di plastica rotta nel volante,ora però anche il clacson non va piu....
qualcuno ha idea di cosa possa essere?posso andare da un elettrauto oppure devo andare in conce????

descriptionHELP!! non va piu il clacson e spia airbag accesa EmptyRe: HELP!! non va piu il clacson e spia airbag accesa

more_horiz
si è rotto il contatto spiralato sotto al volante... prima funzionava ancora la parte del clacson ed ora si è rotto anche quello... è un pezzo di plastica che ruota mentre giri il volante e porta il contatto...
devi comprarlo in chrysler e sostituirlo, oppure se hai un buon elettrauto faglielo smontare e vedi se riesce a fargli qualcosa...

descriptionHELP!! non va piu il clacson e spia airbag accesa EmptyRe: HELP!! non va piu il clacson e spia airbag accesa

more_horiz
ah ok.....
infatti prima funzionava,ma non bene come doveva,e faceva rumore,ora fa ancora rumore ma non funziona piu Sad
grazie ice yeah clap2

more_horiz

Quando lo colleghi fai prima a metterci un relè, cosi controlla le variazioni della corrente e non ti brucia il clacson...avevo lo stesso problema sulla mia Jeep

more_horiz
lo porto da un elettrauto,io e la corrente siamo 2 cose diverse Very Happy Very Happy

more_horiz
son passato da un elettrauto oggi,mi ha detto che devo portarla in conce,e mi cambieranno tutto il devio luci,non so bene cosa sia...vi risulta???
mi girano al quanto portarla dal conce,li odio,bisogna sempre lasciargli giu la macchina e sono cari rabbiosi No Suspect

more_horiz
[quote="TOMMY V8"]son passato da un elettrauto oggi,mi ha detto che devo portarla in conce,e mi cambieranno tutto il devio luci,non so bene cosa sia...vi risulta???
mi girano al quanto portarla dal conce,li odio,bisogna sempre lasciargli giu la macchina e sono cari rabbiosi No

Sicuramente il clacson dipende dal devio luci....sicuramente costicchiera'....vedi se non ti conviene come ho fatto io...ho staccato l'abs alla mia jeep wrangler per fare fuoristrada e purtroppo il clacson dipendeva dall'abs...allora ho fatto partire un cavo direttamente dal clacson e l'ho fatto entrare nel cruscotto mettendoci un nuovo pulsante...così hai il clacson che funziona, non devi cambiare tutto il blocco fari...l'unica cosa e' che non premerai più sul volante.

more_horiz
ah....
allora mi sa che dovrò farmi fare un preventivo dal conce e vedere cosa mi costa.....

more_horiz
ma va che devioluci !!!!
devi cambiare solo il contatto spiralato sotto al volante, nulla piu...

avevo detto elettrauto bravo, non della mutua !!!!

more_horiz
cerca su ebay, è questo:

http://www.ebay.com/itm/Fits-99-01-Jeep-Grand-Cherokee-Air-Bag-Clock-Spring-Clockspring-/370558790904?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Model%3AGrand+Cherokee&vxp=mtr&hash=item5647066cf8

cambiarlo è una cavolata, devi solo togliere il volante e poi ha due viti che lo tengono... io ne ho uno del ram a casa ma credo sia diverso...

more_horiz
elettrauto di m.....a Evil or Very Mad

ah ok,allora provo a vedere,oppure cerco il pezzo di ricambio e vedo quanto costa.....poi lo farò montare...io non ci penso neanche.. Very Happy

more_horiz
Chiedi a Pietro.. ha un Wj smontato ..... Very Happy

more_horiz
si ho già chiesto,settimana prox vado giu a montare i cerchi e vediamo se ha il pezzo... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: