JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 70 utenti in linea: 15 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, Andrea Jeep, Angio4x4, Bota, cava-artdeko, Dirty Bastard, manman, MARCO URAGANO, MauroA., morix1000, Naveyork, Roberto.Gatto, RUBIROBY, scara, Skywalker

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» consiglio Wrangler 2011
Oggi alle 18:48 Da Andrea Jeep

» JL da vicino
Oggi alle 18:27 Da Andrea Jeep

» Accessori FOX
Oggi alle 17:52 Da Emiliano jk

» Ciao da Verona
Oggi alle 16:36 Da ZANFO

» Mi presento
Oggi alle 14:22 Da RUBIROBY

» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 14:22 Da RUBIROBY

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Oggi alle 12:58 Da Roberto.Gatto

» tj sport 99 4.0 litre
Oggi alle 12:50 Da wranglertj40

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ieri alle 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Ieri alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Ieri alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Ieri alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Ieri alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Ieri alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Ieri alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Mar 12 Dic 2017, 17:00 Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun 11 Dic 2017, 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun 11 Dic 2017, 14:50 Da Matteo R44

Tool

La tragedia della Costa Concordia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La tragedia della Costa Concordia

Messaggio  sergio22 il Mer 18 Gen 2012, 18:01

I giornali e le tv ci stanno quotidianamente informando dell'immane tragedia del naufragio. Sicuramente tutti gli iscritti al forum si sentono partecipi al lutto delle famiglie delle vittime. Sono di oggi alcune vignette satiriche del Comandante Schettino che ho tratto dall'edizione on line del quotidiano "libero.it" (18/01/2012)

sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: La tragedia della Costa Concordia

Messaggio  Knot_man il Mer 18 Gen 2012, 18:22

io mi sono iscritto al gruppo su FB "le migliori scuse del comandante schettino" lol!
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  ALE-XXX il Mer 18 Gen 2012, 18:46

Tu non sai cosa sta girando in rete su sto tragedia!!! Shocked Shocked

http://www.youtube.com/watch?v=jIakAawr1mA

http://www.youtube.com/watch?v=s394R5Yby0U

forse anche troppo eccessivo visto che ci sono dei morti e ancora dei dispersi, secondo me dovrebbero avere + rispetto x le vittime e i familiari !! Crying or Very sad

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  sergio22 il Mer 18 Gen 2012, 18:56

:quoto: in pieno.
Leggevo proprio ora che sulle bancarelle dei mercati al più tardi dopodomani ci saranno già in vendita le magliette con lo slogan della foto sopra. Mha... io mi son limitato a scaricare da un quotidiano nazionale ciò che esso ha pubblicato. Ma che sia pienamente d'accordo no, anche se le condivido in toto. Ci sono purtroppo tante vittime causate sicuramente da un disrgaziato.
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  il_Falco il Mer 18 Gen 2012, 19:03

Però la telefonata del Sargente Hartman... IOI
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Valex il Mer 18 Gen 2012, 19:24

Avrò visto Full Metal Jacket un centinaio di volte. Shining 200
Questa parodia e fantastica .
Non vedo cosa ci sia di male in una parodia fatta da un ragazzo. I veri avvoltoi sono i giornali e telegiornali che ci stanno mangiando sopra come al solito quando succede qualche disgrazia (solo ultime in ordine cronologico alluvione Liguria o quello che e' successo ad Avetrana

La telefonata e' diventata famosa anche qui in Olanda Very Happy con tanto di sottotitoli e battutine sugli italiani Rolling Eyes

Oggi leggevo questo
http://www.ilgiornale.it/il_naufragio/inchino_concordiatradizione_nota_costae_pure_celebrata_blog/giglio-inchino-costa_concordia-naufragio-francesco_schettino/18-01-2012/articolo-id=567595-page=0-comments=1

Quindi, mi sa, che c'è da inchiappettare più di una persona oltre al comandante Rolling Eyes
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  The Loro il Mer 18 Gen 2012, 19:36

Valex ha scritto:Avrò visto Full Metal Jacket un centinaio di volte. Shining 200
Non vedo cosa ci sia di male in una parodia fatta da un ragazzo. I veri avvoltoi sono i giornali e telegiornali che ci stanno mangiando sopra come al solito quando succede qualche disgrazia (solo ultime in ordine cronologico alluvione Liguria o quello che e' successo ad Avetrana

La telefonata e' diventata famosa anche qui in Olanda Very Happy con tanto di sottotitoli e battutine sugli italiani Rolling Eyes

Oggi leggevo questo
http://www.ilgiornale.it/il_naufragio/inchino_concordiatradizione_nota_costae_pure_celebrata_blog/giglio-inchino-costa_concordia-naufragio-francesco_schettino/18-01-2012/articolo-id=567595-page=0-comments=1

Quindi, mi sa, che c'è da inchiappettare più di una persona oltre al comandante Rolling Eyes

Cioè ragazzi queste manovre dell'inchino mi sembra la maranzata stile il tizio che fa le impennate con la moto sui viali di notte. Uno può essere bravissimo per quanto può, e avere una nave ipertecnologica, ma sempre un incidente può accadere. E guarda un pò hai 4600 persone a bordo.

Comunque sia adesso mi sa che ci sono troppe persone che vogliono metterci bocca e bisogna vedere bene la verita che esce dal processo.

P.s. Cmq questa storia della concordia sta venendo sfruttata al 100% dai media per mettere in secondo piano il movimento innescatosi in sicilia e in calabria contro il caro vita...
The Loro
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  J0k3r il Mer 18 Gen 2012, 20:24

Ragazzi parlo anche io da "navigante", l'errore commesso è madornale, ma da attribuire a molte più persone che non al solo comandante.
Le scatole nere diranno con precisione cosa è successo.
In Italia è sempre troppo facile puntare il dito, trovare "il buono ed il cattivo" in ogni vicenda, far parlare gli opinionisti in ogni sub trasmissione.
Ma De Falco è un eroe, come ci vogliono far credere, solo per aver fatto una telefonata? O è un eroe il commissario di bordo eccessivamente sovrappeso che , dopo esser caduto ed essersi rotto una gamba, non è riuscito più ad uscire se non il giorno dopo quando lo hanno ritrovato?
Beh Francesco Baracca, De Pinedo e chi come loro si staranno girando nella tomba...
J0k3r
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  chrisim2003 il Mer 18 Gen 2012, 20:45

Questa e' l'ennesima tragedia annunciata,ma come sempre in Italia si corre ai ripari,solo dopo la perdita di vite umane.

Il comandante se cosi' si puo' chiamare,ha commesso un'errore enorme ad avvicinarsi alla costa,ma il piu' grave e' stato l'abbandono.

Avrebbe dovuto lui stesso cordinare tutti i soccorsi,invece ha pensato bene di mettere in salvo la sua pelle,confidando in una giustizia buona,come e' successo...prima qualche giorno di galera e adesso ai domiciliari.

Lui ha scherzato e giocato con la vita di oltre 4000 persone,pertanto merita solo ed esclusivamente galera...e' lui il maggior responsabile di tutto questo

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  robicon il Mer 18 Gen 2012, 20:47

Io non voglio ne incolpare ne commentare ma solamente mandare un forte abbraccio a tutte le persone che erano a bordo.
Il ricordo di questa disgrazia credo che li accompagnerà per molto tempo
blabla blabla
robicon
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  adri_gc il Mer 18 Gen 2012, 22:29

The Loro ha scritto:
Valex ha scritto:Avrò visto Full Metal Jacket un centinaio di volte. Shining 200

Oggi leggevo questo

Cioè ragazzi queste manovre dell'inchino mi sembra la maranzata stile il tizio che fa le impennate con la moto sui viali di notte. Uno può essere bravissimo per quanto può, e avere una nave ipertecnologica, ma sempre un incidente può accadere. E guarda un pò hai 4600 persone a bordo.

Comunque sia adesso mi sa che ci sono troppe persone che vogliono metterci bocca e bisogna vedere bene la verita che esce dal processo.

P.s. Cmq questa storia della concordia sta venendo sfruttata al 100% dai media per mettere in secondo piano il movimento innescatosi in sicilia e in calabria contro il caro vita...

Bravo! Osservazione corretta!

panem et circenses .. Per non far pensare non si servono più solo del calcio.. le tragedie quelle che ci fanno dire "meno male nn c'ero" gratificano e distolgono..
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  davide_jeep il Mer 18 Gen 2012, 22:44

Adri, è la solita storia Italiana, fare un cinema della madonna, chiaramente resta una tragedia immane, l'informazione viene occupata per il 90% da questa notizia ma il resto......
Oltre la sicilia so che si sta muovendo anche il veneto, e dopo?
Siamo in Italia, ci offuscano il cervello con tutto ciò che è possibile, e intanto fanno e non fanno, e noi non siamo mai informati......
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  il_Falco il Gio 19 Gen 2012, 08:40

davide_jeep ha scritto:Adri, è la solita storia Italiana, fare un cinema della madonna
Ai mondiali siamo tutti CT, alle olimpiadi invernali tutti pattinatori, adesso è il periodo tutti capitani di vascello... Rolling Eyes
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Mav il Gio 19 Gen 2012, 09:38

Ho vergogna nel vedere la maglietta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad che mancanza di rispetto

Porgo le più sentite condoglianze ai parenti delle vittime.

Aspettiamo cosa dice la scatola nera Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nel frattempo guardatevi che nave ci siamo persi:

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=t9j8roKG6dY
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 19 Gen 2012, 10:00

cavolo,è stata una vera sciagura,quel comandante,se cosi lo si può chiamare ha fatto una cosa davvero stupida,che passa in secondo piano se si pensa che mentre tutti non sapevano nulla,lui era già sulla scialuppa giu dalla nave invece di coordinare le operazioni di evaquazione....che vergogna... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  adri_gc il Gio 19 Gen 2012, 16:00

E' la solita Italietta.. quella dei furbetti del quartierino, purtroppo negli anni taluni valori si son persi.... 🦆
ma pensiamo positivo, siamo anche concittadini dei tanti anonimi marinai che han fatto il loro dovere continuo a sentirmi orgoglioso di essere ITALIANO nel bene e nel male italia .. non mi spingo oltre... credo che la politica debba star fuori dalla passione..
questo in fondo è un forum di appassionati beviamocisu
adri_gc
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: