JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 74 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 62 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex, Buxy, cava-artdeko, Dirty Bastard, dudagheza, guido57, holY88, Hurricane, maurilio, Nickytom85, Nicojk87, scara

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Vendo portapacchi posteriore Bestop x JK
Oggi alle 22:33 Da holY88

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Oggi alle 22:27 Da Nickytom85

» Booster
Oggi alle 21:59 Da scara

» Montaggio smontaggio catene
Oggi alle 21:33 Da nyArt

» Buon Forum ragazzi..!
Oggi alle 13:38 Da ZANFO

» Kit Mopar
Ieri alle 19:19 Da mz54

» Mi presento
Ieri alle 17:37 Da gfiocchi

» Saluti dalla Sicilia
Ieri alle 17:36 Da gfiocchi

» mi presento
Ieri alle 17:35 Da gfiocchi

» EcuLab Performance-Presentazione
Ieri alle 17:34 Da gfiocchi

» ci sono anche io
Ieri alle 17:34 Da gfiocchi

» Nuovo utente
Ieri alle 17:32 Da gfiocchi

» Presentazione
Ieri alle 17:31 Da gfiocchi

» JL da vicino
Ieri alle 11:53 Da mgnever

» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 10:28 Da marco1228

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Sab 16 Dic 2017, 20:47 Da Dirty Bastard

» rialzo patriot
Sab 16 Dic 2017, 18:46 Da Skywalker

» Cosa prendo
Sab 16 Dic 2017, 17:17 Da RUBIROBY

» Nuovo arrivato
Sab 16 Dic 2017, 11:50 Da frenchi

» Rubicon Unlimited
Ven 15 Dic 2017, 22:36 Da Skywalker

Tool

perchè costano cosi tanto???? :(

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

perchè costano cosi tanto???? :(

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 13 Gen 2012, 10:19

......è una fissa.....sto parlando del mercedes G.....

ho fatto l errore piu grosso della mia vita a venderlo,è stato il miglior 4x4 e auto che abbia mai avuto,e ora ne voglio un altro....ma cavolo hanno dei prezzi allucinanti....
prima di prendere il WJ ne ho cercati,ma hanno una vagonata di km e alla fine ho preso questa,ma non riesco a togliermelo dalla testa pullhair pullhair

prima o poi spero di riuscire a coronare il mio sogno e prenderne uno,però i prezzi dell usato sono veramente alti,e trovarne di belli è difficile,chissà,magari resterà un sogno,ma spero di no....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: perchè costano cosi tanto???? :(

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Ven 13 Gen 2012, 10:22

Anche a me piace un sacco!Ma di recente (a prezzi umani) è impossibile trovare qualcosa!L'unica è andare in concessionaria e sganciare un bell'assegnino per un G nuovo!!! roagh roagh roagh
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Ven 13 Gen 2012, 10:24

i prezzi sono alti perche primo e un mezzo che gia all epoca costava uno sproposito secondo e un mezzo dalla solidita unica (romperlo è veramente difficile) per il fuoristrada ti da tt rapporti corti blocchi semiassi diff alberi tt sovradimensionati e una linea ancora attuale e un gran comodo (quasi pari al range classic) e ce ne sono in giro relativamente pochi e chi lo ha nn lo vende !!!

cmq confermo gran bel mezzo !!! bang
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  lele80 il Ven 13 Gen 2012, 10:28

Che sia un gran mezzo non si discute, ma sulla linea mi permetto di dissentire...

Di serie non è un gran bel vedere... roagh
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  corry477 il Ven 13 Gen 2012, 11:35

Su mobile.de trovi piu scelta e a prezzi leggermente migliori anche io sono appssionato di g
corry477
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Ven 13 Gen 2012, 11:47

questo è il modello più bello solo che costa!!

e sinceramente per lo stesso prezzo prenderei questo.....

4.2 TD una bomba!
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  RUBIROBY il Ven 13 Gen 2012, 11:55

Chi ha una devota passione per il G, a parita' di prezzo prende il G, non potrai mai convincerli con altro.
Prendono altro perche' altro costa meno della meta'

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  ALE-XXX il Ven 13 Gen 2012, 12:04

Knot_man ha scritto:questo è il modello più bello solo che costa!!

e sinceramente per lo stesso prezzo prenderei questo.....

4.2 TD una bomba!

fischia ma è una corriera!!! magari in sardegna va anche bene ma qui nelle alpi dove trovi solo sentieri di montagna e a volte ti devi aprire la strada forzando la vegetazione con il muso del 4x4 quel toyota nn è l ideale...e piu da deserto che da montagna!!!

@ Lele : se pigli tutti ma dico tutti i 4x4 degli anni 80 e 90 nessuno di serie e bello da vedere , primo perche all epoca montavano tt gommine da tristezza infinita (io avevo un range 3.5 v8 del 84 e a libretto aveva solo le 205/16) idem i vari toyota nissan ecc tt con le 205 !!!! solo verso la fine dagli anni 90 hanno iniziato a mettere di serie misure di gomme un po piu adatte alle dimensioni del mezzo !!!
dopo la linea del g rispecchia la classica linea del 4x4 puro infatti pochi sanno che nelle strettorie tipo tra due alberi, dove passa il muso del G passa tt l auto al contrario di altri 4x4 dove meta macchina passava arrivati a meta s incastrava tra le due porte perche costruita a forma di uovo e nn di cubo!!! Very Happy

l unico neo del G prima seria era il motore fiacchissimo solo il 280 a benzina da 150 cv dava qualche soddisfazione in brilantezza di guida pero anche il piccolo 240 diesel aspirato con i suoi 76 cv faceva arrampicare il g ovunque bastava nn aver fretta ma cmq arrivava sempre e ovunque!!! happy025
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 13 Gen 2012, 12:09

no knot non c è paragone,G tutta la vita......

e se lo provi capisci il perchè,a me esteticamente piace da impazzire,con un paio di modifiche è una bomba e come dice alexxx è comodo davvero,forse il 4x4 piu comodo che abbia mai avuto,direi ala pari del GC ed il mio era del 89.....

boh spero vivamente di riuscire a prenderlo prima o poi...è stato il mio 1° 4x4,il mio 1°amore,e come si dice: il 1° amore non si scorda mai...... Very Happy Very Happy Very Happy

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Ven 13 Gen 2012, 12:15

ale! 3.5 TD con questo apri le alpi

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 13 Gen 2012, 13:50

è bello,ma ha le balestre,non dico che il merca sia il top,ma è uno spettacolo secondo me,nessun altro ti da le stesse qualità,comodità,robustezza e dotazioni OR di serie....
sono proprio cotto per il G

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Ven 13 Gen 2012, 14:01

Il G secondo me è il mezzo perfetto!Ha la mobilità del Wrangler, la robustezza Toyota/NIssan (se no Knot poi piange... IOI ) e gli interni e la comodità del Range Rover!!!Potrà anche non piacere, ma con qualche modifica di base non lo fermi più!!!A parte le primissime versioni, lo hanno migliorato sempre di più, fino ad arrivare allo splendore degli ultimi modelli!!!Stupendo!!!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  J0k3r il Ven 13 Gen 2012, 14:03

Per vedere il prezzo dell'usato devi considerare il prezzo del nuovo.
Prendere un G nuovo ti viene più o meno come una aston martin, un TJ lo trovi a 10k euro e con altri 10k di modifiche è un gran fuoristrada.
Uguale per un Nissan GR o una land cruiser.
Per non parlare del prezzo della preparazione (CC per un TJ costano 200€, per un G 3000).
Shocked Shocked Shocked
J0k3r
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 13 Gen 2012, 14:32

si lo so,costa troppo da nuovo,è per quello che valgono ancora cosi tanto.

comunque non voglio far paragoni ecc,so i costi delle preparazioni dei G,anche se ho visto vari pezzi e assetti a pari costo di quelli delle jeep,a parità di prezzo conviene un tj o jk o patrol,però per me il merca è una cosa a parte,il mio amore x il merca è dato da un insieme di fattori:

robustezza ed affidabilità,comodità,e a mio avviso bellezza,a tanti può non piacere,ma a me piacciono i 4x4 vecchi e con linee da 4x4 duro e puro....e il merca ha tutte queste cose.....
anche senza grosse modifiche va dappertutto e ti diverti,non dico che sia il ezzo ideale per OR estremo ecc,pesa molto ecc,però io mi son divertito da matto,maltrattato con le 255/85/16 mud e trasmissione originale,raduni e molta montagna,mi ha sempre portato dove volevo.

che vi devo dire,sono innamorato del G I love you I love you I love you

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Ven 13 Gen 2012, 14:43

Tartaruga (Dany) ha scritto:Il G secondo me è il mezzo perfetto!Ha la mobilità del Wrangler, la robustezza Toyota/NIssan (se no Knot poi piange... IOI ) e gli interni e la comodità del Range Rover!!!Potrà anche non piacere, ma con qualche modifica di base non lo fermi più!!!A parte le primissime versioni, lo hanno migliorato sempre di più, fino ad arrivare allo splendore degli ultimi modelli!!!Stupendo!!!
ahahahah figurati! apprezzo tantissimo il G è penso anche io che sia uno dei migliori fuoristrada
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 13 Gen 2012, 14:46

io lo userei 90% strada,è quello il bello,non mi piace solo perchè ha i 3 blocchi,ma per l insieme e per come va su strada,se non l avete mai provato,non potete capire come sia davvero simile ad un SUV anche se vedendolo da fuori non si direbbe.....
poi ovvio che avere i blocchi di serie è una bella comodità,si sa mai che servano roagh roagh

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ALE-XXX il Ven 13 Gen 2012, 15:02

Knot_man ha scritto:ale! 3.5 TD con questo apri le alpi

e un bellissimo mezzo ma ha due difetti il primo che nn ne trovi in giro il secondo che ha le balestre !!!!!! roagh
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Stainless il Ven 13 Gen 2012, 15:54

Anche io ci sto sotto da un po', ma da quando ho preso l'YJ diciamo che ho calmato i miei bollenti spiriti..
Adesso come adesso prenderei un G ultraventennale da fare ASI e ti costa non tantissimo.
Ovviamente a benza perchè i diesel sono robusti ma inquinano di bestia, puzzano, fumano e sono banditi in città.
Se avessi 10 cucuzze che mi crescono prenderei uno di questi due

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206490173
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206829207

che mezzi ragazzi..
anche questi sono destinati a non calare mai come prezzi.. dopo i 20 anni si rivalutano invece di scendere.
Stainless
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Knot_man il Ven 13 Gen 2012, 16:05

ale secondo me le balestre non centrano nulla in base alla preparazione sono meglio delle molle
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 13 Gen 2012, 16:34

no le balestre centrano eccome......
1° come confort,e dato che si sta parlando di 80% strada centrano parecchio,e poi anche in OR le molle sono meglio delle balestre,se parliamo di preparazioni umane e non da gara,con le molle è un altra cosa......

quel toy è un buon mezzo,nulla da dire.....però secondo me non si possono paragonare....
ripeto che il topic non vuole avere il fine di paragonare il merca agli altri 4x4,ne voglio dire che sia il miglior 4x4 di tutti.

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  nyArt il Ven 13 Gen 2012, 18:22

questo estate ho visto in Finlandia un G 5porte del 82 a 6000eur.. di bel color rosso..
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

Messaggio  kingbu il Ven 13 Gen 2012, 18:51

Il G costa tanto, soprattutto per il telaio, che è garantito a vita contro la corrosione, è di acciaio nickelato
e ha più di 6000 punti di saldatura fatti a mano!
E' una meraviglia.
Nessun mezzo ti da di serie 3 blocchi diff. manuali...

A me piace pure l'Unimog!!!!!!!!!!!!! e il G a passo lungo costa come l'UNIMOG!
kingbu
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ALE-XXX il Ven 13 Gen 2012, 19:11

Stainless ha scritto:Anche io ci sto sotto da un po', ma da quando ho preso l'YJ diciamo che ho calmato i miei bollenti spiriti..
Adesso come adesso prenderei un G ultraventennale da fare ASI e ti costa non tantissimo.
Ovviamente a benza perchè i diesel sono robusti ma inquinano di bestia, puzzano, fumano e sono banditi in città.
Se avessi 10 cucuzze che mi crescono prenderei uno di questi due

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206490173
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206829207

che mezzi ragazzi..
anche questi sono destinati a non calare mai come prezzi.. dopo i 20 anni si rivalutano invece di scendere.

se avevi 10 cucuzze nel 2009 ti avrei venduto il mio !!!!! un affarone carrozzeria in vetroresina motore della classe E il 250 td a 20 valvole (portato a quasi 200cv)preparato dalla jollycar gomme 285/75-16 + 245/75-16 assetto scola autocarro modello 460 percio nn con i blocchi elettrici ma quello con le due leve da tirare vicino al cambio rollbar a gabbia sedili sportivi era fantastico !!!
nel mettere l annuncio mi ha chiamato un ragazzo che lavora in tonale e me lo ha preso subito !!!

https://www.forum-wranglermania.com/gallery/Album-personale-di-Ale-xxx/03g-pic_118.htm
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Dannyt231 il Ven 13 Gen 2012, 20:44

Qualche anno fa un mio cliente lo comprò nuovo...4000 diesel (chiamiamolo CDI che fa più figo IOI ) e se non ricordo male aveva staccato un assegnino da oltre € 80.000 ! Shocked
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Blackdog il Ven 13 Gen 2012, 22:12

Costava molto prima e oggi costa moltissimo anche perchè per come è fatto e per quanti ne fanno non conviene approntare una linea di produzione "moderna". Quindi i procedimenti per la costruzione richiedono parecchio tempo e manodopera e si sà...nelle fabbriche il tempo è denaro...

Bellissimo comunque.

Per fortuna non si rompe perchè i ricambi mi è giunta voce che costino una follia Razz
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: