mooolto meglio cosi!! se poi quel motore aveva gia problemi di suo alla testata e gli mettevi il gpl ti succedeva un bel bordello!!
v8v8v8v8v8
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TOMMY V8 ha scritto:appena provi un v8,vedrai che ringrazierai il tipo per aver venduto ad un altro quel GC 4.0![]()
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adri_gc ha scritto:Alcune sono "salve" altre no.. ecco una piccola lista:
Gli Zj son tutti esenti il più potente il 5.9 ha "solo" 183 Kw (245 Cv)
I Wj in questo caso il più potente è il 4.7 H.O. con 198 Kw (265 Cv)
Dolenti note per i Wh-Wk in questo caso sia il 5.7 Hemi con 246 Kw (330 Cv)che il 6.1 Hemi 313 Kw (420 Cv)
Nella 4° serie Wk-2 invece è il 5.7 con 259 Kw (352 Cv) ad esser soggetto al superbolloio.
Francesco JK ha scritto:adri_gc ha scritto:Alcune sono "salve" altre no.. ecco una piccola lista:
Gli Zj son tutti esenti il più potente il 5.9 ha "solo" 183 Kw (245 Cv)
I Wj in questo caso il più potente è il 4.7 H.O. con 198 Kw (265 Cv)
Dolenti note per i Wh-Wk in questo caso sia il 5.7 Hemi con 246 Kw (330 Cv)che il 6.1 Hemi 313 Kw (420 Cv)
Nella 4° serie Wk-2 invece è il 5.7 con 259 Kw (352 Cv) ad esser soggetto al superbolloio.
domanda...ma il super bollo non è per chi ha più di 170 Kw???
doublesail21 ha scritto:ragazzi un quesito per chi è addentrato in materia di motori.
Sono possessore di un 4.0 V6 acquistato in Florida. Vorrei sostituire l'intero blocco con il 4.7 V8, in quanto il mio è 2 wd e vorrei avere un 4x4.
Secondo voi è una cosa fattibile?