WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

SOUND BAR Autoho10
SOUND BAR Garmin10
SOUND BAR Wilday10
SOUND BAR Cruisi10

descriptionSOUND BAR EmptySOUND BAR

more_horiz
Stavo guardando il sound bar che ho trovato sul mio TJ ed ho notato che è composto da due altoparlanti agli estremi ed una luce di cortesia centrale temporizzata con la chiusura delle portiere.
Il sound bar è installato dietro al bull bar centrale quindi le casse stanno praticamente nella zona passeggeri (non in corrispondenza dei sedili anteriori) tramite delle strip a veltro avvolgenti sui bull bar laterali!
Però ho visto dei sound bar che hanno solo le casse senza luce centrale e sono posizionate sopra i sedili anteriori anzichè quelli posteriori!!!
Una curiosità come è fatto il vostro sound bar?
Secondo voi si può invertite la posizione mettendolo a contrario prima del bull bar centrale (sopra i sedili anteriori? Forse il mio non è originale???

descriptionSOUND BAR EmptyRe: SOUND BAR

more_horiz
La mia è diversa credo che sia cambiata negli anni..
SOUND BAR 30792lg

Questa è davanti:
SOUND BAR Vdp-792201-soundbar-2spkr-texturedblack-ebay2

Boh..se monta anche davanti secondo me la puoi girare..

descriptionSOUND BAR EmptyRe: SOUND BAR

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
La mia è diversa credo che sia cambiata negli anni..
SOUND BAR 30792lg

Questa è davanti:
SOUND BAR Vdp-792201-soundbar-2spkr-texturedblack-ebay2

Boh..se monta anche davanti secondo me la puoi girare..

Il mio è montato come quello della prima foto (credo sia il tuo Tj Black!) però è un pezzo unico come nella seconda foto ( infatti io ho una radio alpine) ma la luce centrale è una sola ed è rettangolare!!
Si credo che smontandolo si può montare a contrario anche con le casse rivolte verso i posti anteriori!!!
Qualcuno ha un sound bar diverso???????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: