

Tartaruga (Dany) ha scritto:mamma che bello!!!Il Def mi è sempre piaciuto un casino (ora mi bannano!!!)
Visto che hai avuto sia il Land che la Jeep, quali sono i pro e i contro di entrambe?Sono molto curioso...
RUBIROBY ha scritto:Troppi i vantaggi in piu' offerti dal JK
Knot_man ha scritto:RUBIROBY ha scritto:Troppi i vantaggi in piu' offerti dal JK
Solidità per primo!
RUBIROBY ha scritto:Troppi i vantaggi in piu' offerti dal JK
bibos ha scritto:Anche a me piace molto, in OR è molto performante e in più ha tre differenziali.
Se non fosse che non ci sto dentro avrei faticato un p'ò a scegliere tra il def e il jk.![]()
bibos ha scritto:Non è poco avere la sicurezza di un permanente anche quando la usi su asfalto, magari bagnato o solo con un pò di ghiaccio o nevischio dove è sconsigliabile la trazione inserita su un part time.
Inoltre, anche in alcune situazioni in OR avere i tre differenziali è utile, prova a farti una bella discesa ghiacciata o innevata, magari con tornati in pendenza, e senti subito la differenza tra un permanente e un part time.
bibos ha scritto:Non è poco avere la sicurezza di un permanente anche quando la usi su asfalto, magari bagnato o solo con un pò di ghiaccio o nevischio dove è sconsigliabile la trazione inserita su un part time.
Inoltre, anche in alcune situazioni in OR avere i tre differenziali è utile, prova a farti una bella discesa ghiacciata o innevata, magari con tornati in pendenza, e senti subito la differenza tra un permanente e un part time.
Tortorix ha scritto:
Sicurezza su asfalto???????
Con il Defender????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa l'ilarità, ma un mio amico che ce l'ha, tutte le volte che piove mi chiede di andare piano perchè se no, per stare dietro al Wrangler si uccide (su asfalto)
bibos ha scritto:Tortorix ha scritto:
Sicurezza su asfalto???????
Con il Defender????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa l'ilarità, ma un mio amico che ce l'ha, tutte le volte che piove mi chiede di andare piano perchè se no, per stare dietro al Wrangler si uccide (su asfalto)
A parte che forse il tuo amico non è capace a guidare, ma qua non si parla di fare le gare per strada ma di sicurezza nella guida normale, inoltre il discorso è generale non solo per il defender.
RUBIROBY ha scritto:Diciamola cosi', il terzo diff. su asfalto aiuta sicuramente, ....il Wrangler puo' farne tranquillamente a meno![]()
![]()