Ciprian ha scritto: Io l ho avuta per circa un anno...
Buon motore, bisogna stare attenti a:
Turbina
Guarnizione collettori di scarico
Iniettori che verso i 120000 a volte possono causare qualche problema.
Cambio buono a patto che sia stato cambiato regolarmente l olio.
A volte puo bloccarsi e non cambiare piu,si risolve cambiando dei sensori se non sbaglio.
Trasmissione: se ha il quadra drive é piu che buona per l uso in offroad leggero,guarda il funzionamento e le differenze dal quadra track (sul web le trovi)
Anche li occhio quando la provi,fai degli 8 in un parcheggio e controlla di non avvertire trascinanenti/muggiti strani.
Occhio anche alle palette del clima,capita che si rompano e non esca piu aria calda/fredda o altri problemi.
Se non e tropPo tardi si puo anticipare mettendo delle resistenze che attenuino la potenza dei motorini.
Per i consumi,in autostrada sui 120,con gomme stradali forse si fanno i 13...
In cittá sei sugli 8/9 kml se non ricordo male...
Intanto grazie mille Ciprian, il problema pallette clima c'è l'ho avuto subito sul Wrangler, chi me lo ha venduto non mi ha detto che non funzionava piu il devio e mi cuocevo ad agosto senza capire il perchè... credo sia una debolezza comune Jeep...
L'olio cambio ogni 20 mila è sempre stato sostituito con certificato ufficiale, mi pare in linea con il tuo pensiero.
Turbina, Guarnizione collettori di scarico, Iniettori non saprei come verificarli se non dopo acquisto con il meccanico ufficiale, ma credo che avendo tagliandi ufficiali siano stati verificati... boooohhh
Trasmissione: come capire se ha il quadra drive o il quadra track? Si vede a occhio? scusa la mia ignoranza

Grazie in anticipo