WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio per acquisto wrangler 4.0 o 4.2???? Aiuto Autoho10
Consiglio per acquisto wrangler 4.0 o 4.2???? Aiuto Garmin10
Consiglio per acquisto wrangler 4.0 o 4.2???? Aiuto Wilday10
Consiglio per acquisto wrangler 4.0 o 4.2???? Aiuto Cruisi10

descriptionConsiglio per acquisto wrangler 4.0 o 4.2???? Aiuto EmptyConsiglio per acquisto wrangler 4.0 o 4.2???? Aiuto

more_horiz
Salve sono nuovo e vorrei entrare nel vostro mondo wrangler ma vorrei dei suggerimenti da voi che siete più esperti in materia, dato che vorrei acquistare il mio primo wrangler immatricolato asi vorrei sapere se e' meglio un 4.2 a carburatori con cambio automatico o un 4.0 con cambio manuale?? Datemi dei consigli!! Il mio utilizzo non sara' solo fuoristrada ma anche per giri tranquilli..grazie!!

descriptionConsiglio per acquisto wrangler 4.0 o 4.2???? Aiuto EmptyRe: Consiglio per acquisto wrangler 4.0 o 4.2???? Aiuto

more_horiz
se è wrangler la cilindrata arriva arriva fino a 4000 centimetri cubici, altrimenti devi optare per qualche elaborazione tipo un 5.7 hemi e via dicendo...

descriptionConsiglio per acquisto wrangler 4.0 o 4.2???? Aiuto EmptyRe: Consiglio per acquisto wrangler 4.0 o 4.2???? Aiuto

more_horiz
Wrangler!!! ma pero' ci sono 2 modelli a carburatori e a iniezione quale' il migliore????

more_horiz
Il 4.2 è l'YJ, il modello successivo è il TJ, del quale hanno fatto il 4.0.
Dipende cosa cerchi, l'YJ è più "old style", con le balestre, mentre il TJ é un po' più moderno.
I consumi sono comunque da panzer tedesco.

more_horiz
Cerco un'auto che mi ci possa divertire ogni tanto con bei gommoni rialzata e che pero' sia divertente e abbastanza affidabile io opterei per un bel Yj

more_horiz
Se deve essere ASI non hai molta scelta! Può essere solo YJ immatricolato fino al 1991. Il 6 cilindri credo che allora fosse il 4.2. Ma non posso aiutarti, io avevo il 4 cilindri.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: