WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

un parere x jk sahara 3800 Autoho10
un parere x jk sahara 3800 Garmin10
un parere x jk sahara 3800 Wilday10
un parere x jk sahara 3800 Cruisi10

descriptionun parere x jk sahara 3800 Emptyun parere x jk sahara 3800

more_horiz
secondo voi un jk modello sahara 3800 benzina, con 55000 KM(si spera) ,automatico,nessuna modifica,a 14mila euro non è un pò pochino....? lò visto in concessionaria a vedere sembra in ottime condizioni ,cè da fidarsi voi che ne dite?

descriptionun parere x jk sahara 3800 EmptyRe: un parere x jk sahara 3800

more_horiz
Secondo me ha quel prezzo perchè con i continui aumenti della benza, i rincari di tutto, non credo che qualche normale persona aspirerebbe ad fare quell'acquisto, considera che è un sahara e non un rubicon, quindi è una versione più stradale quindi..... :$$$:

more_horiz
anche per me è dubbiosa la cosa...qui da me c'è uno sport del 2007 di 60.000km a 18.000 euri che ne pensate?
Mi aggiungo io perchè ero curioso di sapere qualcosa in più sui prezzi! bang

more_horiz
Guarda, ti posso dire che a Roma le auto costano meno di quì, comunque credo che i prezzi siano abbastanza in linea...calcolate pure che siamo a fine Anno e tra qualche giorno si abbasseranno ancora.

more_horiz
Il prezzo e' molto invitante....prezzi benzina in continuo aumento come anche l'assicurazione,considerando anche il fatto che e' un 3800....

more_horiz
cè molta differenza tra il modello sahara e il rubicon?

more_horiz
Si moltissima! Ma se lo usi prevalentemente su strada e quelle poche volte che vai in OR non hai velleità di voler affrontare percorsi trial allora anche una Sport o Sahara ci sta.

more_horiz
ho comperato un sahara in germania perfetto a 14000 euro con 32000KM come nuovo.consuma un po ma vale la pena.se ti interessa un sahara con 25000KM puoi trovarlao su mobile.de un solo proprietario donna vicino a monaco praticamente nuovo a 16000euri del 2005
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: