WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 6 Autoho10
JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 6 Garmin10
JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 6 Wilday10
JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 6 Cruisi10

JK Unltd Total .. Black☆Star

+40
Giovanni.
Jack75
Scorpion
Buxy
Trinità
dorelik
Bigwave
gxyzod
germano71
ARCH
Webby
mandu
Luca Wolf
NytroJK
Jeeper
Black Elk
Tortorix
bibos
TOMMY C-J-K
Mav
rubigiù
davide_jeep
John Gatti
Lucky Luke
Dr Tomas
kozz
Sciagura
bigjak
chrisim2003
il_Falco
RUBIROBY
antonio_crd
Francesco JK
Alesu
Knot_man
Kowalski
baimas
Sky
mgnever
Garri
44 partecipanti

descriptionJK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 6 EmptyRe: JK Unltd Total .. Black☆Star

more_horiz
Approfittane che hai i flat e portala a 3".

descriptionJK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 6 EmptyRe: JK Unltd Total .. Black☆Star

more_horiz
Si si Wink sono già in viaggio le molle da 3 (4 x il corto) della Synergy ..quelle progressive .. Così oltre ad abbassare il baricentro magari miglioro ulteriormente la guidabilitá .. Sono curioso, non vedo l'ora..

more_horiz
@Garri ha scritto:
Si si ;)sono già in viaggio le molle da  3 (4 x il corto) della Synergy ..quelle progressive .. Così oltre ad abbassare il baricentro magari miglioro ulteriormente la guidabilitá .. Sono curioso, non vedo l'ora..

Io sarei sceso addirittura a 2.5", tanto ci stanno con i flat.

more_horiz
Garri ciao, vorrei domandarti una cosa, i parafanghi della xenon li hai presi da uno sponsor?Smile
Sono difficili da montare o è fattibile?

more_horiz
Ciao, il montaggio è semplice bisogna fare un paio di buchi in lamiera e adattare i parafanghi interni tagliandoli.. Ci sono le istruzioni e non è complicato.
Non li ho presi da uno sponsor, ho fatto uno scambio con un amico.
Ciao

more_horiz
Complimenti champion   usa 

more_horiz
Spettacolo!!!!!  claps2 

more_horiz
Ultima modifiche... son passato ai JW Speaker ..luce fantastica e soprattutto omologati. Upgrade consigliato!
..e montato scarico doppio dynomax drunken ..

JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 6 Img_2710

Le molle Synergy da 3 non l'hanno abbassata di nulla.. in compenso la guidabilità è notevolmente migliorata!

Ultima modifica di Garri il Sab 06 Dic 2014, 20:09 - modificato 1 volta.

more_horiz
@Garri ha scritto:
Ultima modifiche... son passato ai JW Speaker ..luce fantastica e soprattutto omologati. Upgrade consigliato!
..e montato scarico doppio dynomax drunken ..

JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 6 Img_2710

Le molle Synergy da 3 non l'hanno abbassata di nulla.. in compenso la guidabili è notevolmente migliorata!

Meglio che quelli a led della trucklite ? Addirittura ?

more_horiz
assolutamente..(senza nulla togliere ai Truck-lite che sono già dei gran bei fanali) non considerando il discorso omologazione e luci di posizione, il fascio luminoso è più uniforme, a differenza dei truck-lite che formano una doppia V questi sono perfetti anche nella diffusione della luce. E' stata una piacevole sorpresa..

more_horiz
che gran mezzo!!! Complimenti!! thumbup thumbup beer

more_horiz
@Garri ha scritto:
assolutamente..(senza nulla togliere ai Truck-lite che sono già dei gran bei fanali) non considerando il discorso omologazione e luci di posizione, il fascio luminoso è più uniforme, a differenza dei truck-lite che formano una doppia V questi sono perfetti anche nella diffusione della luce. E' stata una piacevole sorpresa..

Ottimo Smile chiederò allora a Babbo Natale

more_horiz
..è giunto infine il giorno della separazione.. Crying or Very sad

Condivido con Voi l'ultima immagine della mia splendida Black Star che oggi ha cambiato proprietario, dopo 9 anni passati assieme, qualche avventura, qualche incazzatura, tanto amore e soddisfazione.

Con Lei se ne vanno i suoi difetti, il suo fascino e tanti anni belli e irripetibili. Non sono mai stato un fuoristradista convinto o particolarmente capace, le poche uscite serie si contano sulla dita di una mano, ma grazie a Lei ho assaporato momenti di libertà e divertimento unici.
Da buon poser l'ho agghindata secondo i miei gusti e ho sempre avuto tanti occhi puntati addosso..  king grazie bella! Hai rapito anche la mia famiglia! C'è voluto il suo tempo, ma alla fine hai fatto breccia come nessuna altra macchina prima di te!

Bella bella bella! Ho amato questa auto come fosse una persona e non un mucchio di ferro.. mi mancherà sicuramente.

La futura Wrangler sarà meglio in molte cose, ma Lei è e resterà la prima..
Buon viaggio Black☆Star!

JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 6 Img_6610

more_horiz
Ho visto che hai cambiato i parafanghi.....
Il modello che hai tolto li venderesti?

more_horiz
non ho parafanghi.. ho qualche altra cosa per JK che metterò in mercatino, ma nessun parafango sorry..

more_horiz
Ok.grazie.....che modello erano quelli che avevi prima dei flat?

more_horiz
Avevo i TrailMod, ma quel modello in particolare non lo fanno più https://trailmods.com

more_horiz
Ok grazie di nuovo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: