WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 5 Autoho10
JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 5 Garmin10
JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 5 Wilday10
JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 5 Cruisi10

JK Unltd Total .. Black☆Star

+40
Giovanni.
Jack75
Scorpion
Buxy
Trinità
dorelik
Bigwave
gxyzod
germano71
ARCH
Webby
mandu
Luca Wolf
NytroJK
Jeeper
Black Elk
Tortorix
bibos
TOMMY C-J-K
Mav
rubigiù
davide_jeep
John Gatti
Lucky Luke
Dr Tomas
kozz
Sciagura
bigjak
chrisim2003
il_Falco
RUBIROBY
antonio_crd
Francesco JK
Alesu
Knot_man
Kowalski
baimas
Sky
mgnever
Garri
44 partecipanti

descriptionJK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 5 EmptyRe: JK Unltd Total .. Black☆Star

more_horiz
Perdona l'ignoranza, l'SPOD se ho capito bene raccoglie tutto evitando di avere un fracasso di cavi e rele in giro per il cofano motore e li gestisce, giusto?
Posso essere indiscreto e chiederti dove, quanto lo hai pagato e se è stagno?

descriptionJK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 5 EmptyRe: JK Unltd Total .. Black☆Star

more_horiz
si è così ..non è stagno, ma non credo neanche il portafusibili di serie lo sia..
l'ho preso sul loro sito USA, ci sono tutte le informazioni e il prezzo (+ 90 dollari circa di spedizione) il primo che ti appare con la ricerca google, arriva completo di tutto e il montaggio è laborioso, ma semplicissimo.

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
bellissimo Smile
ma come mai non sei andato su uno Zeon? molto + bello esteticamente

..l'ho trovato d'occasione e il prezzo è stato il motivo principale. Esteticamente lo Zeon è bellissimo, ma non si può inserire dentro il paraurti, è troppo largo, deve essergli appoggiato sopra e la cosa non mi piace.
Volendo spendere, avrei optato per il 9.5 cti con cavo tessile, ma il costo è esorbitante e visto l'uso del mio JK sarebbe stato veramente uno spreco.
L'M8000 non mi dispiace, i suoi possessori ne parlano molto bene (è pur sempre un premium series e non un entry level) e posso equipaggiarlo anche con il suo cavo tessile in futuro.. alla fine mi è sembrata la scelta più logica.

more_horiz
l'M8000 sul JK Unlimited? Evil or Very Mad Lo muovi si e no in pianura con quel verricello, al minimo ostacolo non ti muovi, puoi usare la taglia, ma con 30m di cavo diventa dura Rolling Eyes

more_horiz
..oddio non dubito che ci sia di meglio in termini di potenza, ma sui forum americani in molti lo montano sul JKU e tutti son concordi sul fatto che sia di potenza sufficiente.

Ho letto molto prima di decidermi ..mi dispiacerebbe avere sbagliato valutazione.. Suspect

more_horiz
però gli americani fanno un tipo da fuoristrada diverso dal nostro, c'è da dire però, che se gli fornisci corrente a quantità dovresti cavartela Wink

more_horiz
Che spettacolo...veramente bello! Very Happy complimenti x il mostriciattolo!

more_horiz
Wink thank you!

Ultimi upgrade, ammortizzatori Fox 2.0 reservoir + ammortizzatore di sterzo Fox, parafanghi Xenon in tinta (thanks to John).
JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 5 Img_0310

more_horiz
stupenda.. hai altre foto? bavetta bavetta bavetta bavetta 

more_horiz
Era da un po' che non si avevano notizie di questa JKU  Laughing 
Bellissima!

more_horiz
Ammappate !!!! ma ci vai in giro così???  perf10 perf10 perf10 perf10 perf10 perf10 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Si, anche se penso rimetterò presto i terminali larghi al paraurti..

more_horiz
@Garri ha scritto:
Si, anche se penso rimetterò presto i terminali larghi al paraurti..

Sì se devo essere sincero mi convincono poco questi...O stai senza o metti quelli larghi.

more_horiz

Complimentoni !!!

Nn ti resta ke aggiornare la foto del tuo Avatar !

claps2 

more_horiz
bang  waw complimenti è davero stupenda...a me piacciono tantissimo quei parafanghi...

more_horiz
Bellissima complimenti, se posso chiederti una gentilezza,mi daresti le misure della larghezza dei parafanghi? dalla lamiera al punto più largo. grazie mille  :reverenza: 

more_horiz
si certo, appena scendo in garage ti prendo la misura stay tuned Wink

..intanto metto una foto con i terminali più lunghi, mi piace meno, ma di positivo c'è che è meno appariscente, più legale on the road e limita un po' l'effetto "dumbo" dei parafanghi larghi..
JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 5 Img_0311

more_horiz
Che bestia!!!  bavetta

more_horiz
I parafanghi anteriori sembrano che vadano a filo ruota. Dietro sembrano rientrare, o è un effetto ottico?
I cerchi dovrebbero essere come i miei, 17x9 ET-12 giusto? e le gomme son 35? Scusa se rompo eh  Embarassed 

more_horiz
@Giovanni. ha scritto:
Bellissima complimenti, se posso chiederti una gentilezza,mi daresti le misure della larghezza dei parafanghi? dalla lamiera al punto più largo. grazie mille  :reverenza: 

39-32-17 cm.
JK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 5 Misure10

si tutto giusto.. 35 ..ET -12 ..non ricordo se sono 17x9 o 17x8.5

more_horiz
piuttosto.. tu perché hai messo i tamponi da 1? Io vorrei provare a scendere a 3 pollici invece che tenerla sui 4 (ho già preso le molle Synergy) ..prima avevo le 37 prima e i 4 andavano benone, ora con le 35 vorrei abbassare il baricentro per vedere come si comporta..

more_horiz
Io si ho body da 1" e 3" Teraflex con le 315. Diciamo che non mi posso lamentare.
Per quelle poche esperienze che ho fatto, diciamo che la sensazione è come il 4". Forse esteticamente sarebbe piacevole vederla più bassa con i parafanghi come i tuoi.
Grazie per le misure eh  204484 beer

descriptionJK Unltd Total .. Black☆Star  - Pagina 5 EmptyChe dire...

more_horiz
Non ho niente da aggiungere a quanto è già stato detto, ma non potevo stare zitto: è sempre più bella!!!
Scolorirà giusto un po' quando ( finalmente) posterò le foto della mia...  Twisted Evil bang 

more_horiz
metal 

more_horiz
@Garri ha scritto:
piuttosto.. tu perché hai messo i tamponi da 1? Io vorrei provare a scendere a 3 pollici invece che tenerla sui 4 (ho già preso le molle Synergy) ..prima avevo le 37 prima e i 4 andavano benone, ora con le 35 vorrei abbassare il baricentro per vedere come si comporta..

è questione di parafanghi....a me i jk col 4 e le 35" piacciono,ma i flat come i tuoi aumentano lo spazio tra ruota e passaruota e la jeep sembra molto piu alta..nella tua configurazione anche secondo me starebbe meglio con il 3"...
quella di giovanni invece sta benissimo,sembra piu proporzionata con quei parafanghi....per la stabilità/giodabilità se lavora bene anche con il 3" allora è sicuramente meglio,1" in meno di assetto è tutto di guadagnato..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: