WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

bel dilemma??!! Autoho10
bel dilemma??!! Garmin10
bel dilemma??!! Wilday10
bel dilemma??!! Cruisi10

descriptionbel dilemma??!! Emptybel dilemma??!!

more_horiz
Ciao,Come gia detto nella mia presentazione mi stò accingendo a comprare un wrangler,il quesito che pongo non è semplice ma provo a spiegarmi :facendo grosso modo sui 20mila km annui, misti tra statali e città non sò se buttarmi su un CJ (il mio vero sogno) o è meglio che mi tengo su un Tj?,preciso che comunque sia lo voglio 4000 benzina, secondo mè ma è il mio pensiero una Jeep è solo ed esclusivamente il modello benzina non ostante il periodo che stiamo vivendo(ripeto è il mio parere sicuramente discutibile) ogni vostro consiglio è ben accetto!!

descriptionbel dilemma??!! EmptyRe: bel dilemma??!!

more_horiz
Bello il CJ!!!
Se fossi io nei tuoi pannipur preferendo senza dubbio il CJ, mi indirizzerei su un modello
meno vetusto ma solo per una questione di affidabilità...
20k km all'anno nnon sono tantissimi ma non sono neppure pochi...
Poi....al cuore non si comanda!
Tienici aggiornati! Ciao ciao

descriptionbel dilemma??!! Emptycj tj

more_horiz
un CJ come affidabilità sempre ammesso che ne trovo uno in buone condizioni è sempre meno affidabile rispetto a un YJ o unTJ?

more_horiz
Tieni conto che è un modello meno recente degli altri...

more_horiz
Lo sò che si perde un pò di "prestigio", ma io ti consiglio un Tj (è più recente e facendo 20K/anno hai bisogno di un pò di affidabilità)...........naturalmente 4.0 .... Twisted Evil

more_horiz
Un bel TJ 4.O!!Molto affidabile... yeah

more_horiz
sotto sotto la penso anchio cosi,in giro di tj 4000 se ne trovano parecchi ,sapete dirmi piu o meno un prezzo di riferimento oltre il quale sarebbe un esagerazione calcolando che lo cercherei con un minimo di elaborazione solo di carrozzeria ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: