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Wrangler 2.4 sport del 2005

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Dannyt231
topalfredo
Blackdog
Sciagura
fyfar
9 partecipanti

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Ciao ragazzi ho trovato in zona un wrangler 2.4 sport del 2005 con 70.000 km a prima vista sembra tutto ok e ci sarebbero solo da sostituire le gomme e poi devo fare l impianto a gas.. Costo 8000 euro.. Vi sembra un buon prezzo??

Auguri a tutt!!! santa

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Sembra buono...
Mi sento di consigliarti comunque di farla controllare dal tuo meccanico di fiducia
Ciao a presto e Buon Natale!

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è il 5 o 6 marce?

Secondo me per il 6 vale la pena di spendere un poco di più.

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@Blackdog ha scritto:
è il 5 o 6 marce?

Secondo me per il 6 vale la pena di spendere un poco di più.


6 marce.. dici che dovrebbe scendere??

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Non so com'è..ma il prezzo mi sembra già buono......

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@Blackdog ha scritto:
Non so com'è..ma il prezzo mi sembra già buono......


ok grazie mille... il 6 marce dovrebbe avere consumi ridotti cn l impianto a gas rispetto il 5 marce?

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Beh..consuma già meno a benzina quindi anche a gas consumerà meno.
Poi ha il d44 al posteriore che il 5m non ha.

ciao

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@Blackdog ha scritto:
Beh..consuma già meno a benzina quindi anche a gas consumerà meno.
Poi ha il d44 al posteriore che il 5m non ha.

ciao


ecco una foto...

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Io a posto tuo la prenderei
Auguri

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Il prezzo è buono.

Il 6m è la scelta migliore escludendo il 4000.

Se avesse qualcosina a libretto sarebbe perfetto..ma se è tenuto bene a 8000 è sempre un buon acquisto.

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Io non avrei dubbi
Poi e' tutta ori quindi non sfruttata
4 gomme e un minimo di assetto e via
Togli le plastiche dal paraurti e sei ok
Se ti serve l'assetto io l'ho
Ciao

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@topalfredo ha scritto:
Io non avrei dubbi
Poi e' tutta ori quindi non sfruttata
4 gomme e un minimo di assetto e via
Togli le plastiche dal paraurti e sei ok
Se ti serve l'assetto io l'ho
Ciao


Che tipo di gomme mi consigliate considerando che faccio molti km al mese su strada per ottimizzare i consumi? E magari dei riferimenti sui costi...

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Se fai molti km su asfalto... Gli originali
Ma non se po' guarda'
X me almeno le 31 ma non corrispondono alle tue richieste

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Io ho montato da circa 2000 km le Goodyear Wrangler AT/SA nella misura 225/75 r15 (che dovresti avere a libretto), mi trovo molto bene Wink

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http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=58904110.130.16692&typ=R-166702&ranzahl=4&Breite=225&Quer=75&Felge=15&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&sort_by=brand&Transport=P&tyre_for=OFF&dsco=130

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in alternativa potresti riuscire a omologare le 235 75 15, metti 4 belle BF all terrain e sei a cavallo sia come estetica che come prestazioni!

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Mi sapete dire che bombola del gas ci va dietro senza rinunciare ai sedili posteriori?

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Se spoti di qualche cm la panchetta riesci a farci stare quella da 55lt (riempibili all'80%).

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@Blackdog ha scritto:
Se spoti di qualche cm la panchetta riesci a farci stare quella da 55lt (riempibili all'80%).


Grazie blackdog della disponibilità.. Pensi che con il piede "leggero" riesco a mantenermi sui 10 km al litro di consumi? Giusto per farmi un calcolo Dell autonomia con la bombola da 55

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i 10 la vedo dura... Evil or Very Mad

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Sarò breve..non mi piace dare false speranze...... scordatelo.

A GPL il consumo è sempre leggermente maggiore (il "leggermente" dipende dalla buona taratura dell'impianto), il risparmio è sul fatto che il GPL costa meno.

Esempio...se fai i 9-10 a benzina a GPL farai i 7.5-8.5 (però costa la metà..).

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@Blackdog ha scritto:
Sarò breve..non mi piace dare false speranze...... scordatelo.

A GPL il consumo è sempre leggermente maggiore (il "leggermente" dipende dalla buona taratura dell'impianto), il risparmio è sul fatto che il GPL costa meno.

Esempio...se fai i 9-10 a benzina a GPL farai i 7.5-8.5 (però costa la metà..).


Che differenza c'é con il metano invece?

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Di norma siperde un punto se hai un buon imPianto tarato bene

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Il kit a metano costa quasi il doppio e hanno bombole molto più pesanti
Le bombole a GPL vanno sostituite ogni 10 anni
Quelle a metano vanno revisionate ogni 4
Io non te lo consiglio
Il metano va bene x le auto nuove con il kit di serie

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col metano spendi ancora meno, ma ci vogliono piu bombole, quindi meno spazio. in piu mentre col gpl le prestazioni della macchina non calano poi tantissimo col metano la differenza si sente di piu.
il prezzo è buono, controlla gli snodi della marmitta che in quel modello tendono ad arrugginire e a volte sono forati e la barra stabilizzatrice che in guida un po allegra su strada a volte si rompe (costa un cetinaio di euro).
se riesci a mettere il 55 l è meglio, anche perchè non lo riesci a riempire del tutto tanto se sposti i sedili 5 cm in avanti non te ne accorgi piu di tanto.
da qualche parte ho visto anche serbatoi da mettere al posto di quello della benzina riducendo le dimensioni di quello per la benzina ma non so se in italia si possono montare.
per il resto se non è stata maltrattata troppo in fuoristrada a 70000 km la macchina è praticamente nuova; io ne ho una identica del 2.4 con impianto gpl da 45l con cui ho fatto 176000 km senza mai un problema, anche le candele che dovrebbero durare molto meno non le ho mai cambiate e va in moto al primo colpo anche col freddo.
l'unica pecca è che con il mio serbatoio, visto che faccio 100 km al giorno ogni due giorni mi tocca far gas (45l ma non riesco mai a metterne piu di 33..)

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identica del 2004 5 marce volevo dire....
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