JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 114 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 111 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

cianca, Emiterz69, Lucatortuga71

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
varghino
Jeeper °I
Jeeper °I

Voglio un Wrangler anche io! non è che a qualcuno interessa la mia BUELL? Empty Voglio un Wrangler anche io! non è che a qualcuno interessa la mia BUELL?

il Sab 24 Dic 2011, 15:29
Ciao a tutti sono nuovo nuovo e ho una cosa da chiedervi: c'è qualcuno tra di voi (eh si lo so che c'è) appassionato di moto??? io me ne vorrei disfare perchè non la utilizzo tanto e ho deciso di prendermi un bel Wranglerino quindi, se siete interessati ad uno scambio (anche non alla pari) contattatemi che ci mettiamo d'accordo! Grazie a tutti, intanto mi leggo un pò il forum....=)

ciaoo
pandauz
Jeeper °I
Jeeper °I

Voglio un Wrangler anche io! non è che a qualcuno interessa la mia BUELL? Empty Re: Voglio un Wrangler anche io! non è che a qualcuno interessa la mia BUELL?

il Sab 24 Dic 2011, 16:21
sono andato a vedere la tua moto, molto bella, solo che si apre la pagina per cancellare o promuovere l'annuncio.
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Voglio un Wrangler anche io! non è che a qualcuno interessa la mia BUELL? Empty Re: Voglio un Wrangler anche io! non è che a qualcuno interessa la mia BUELL?

il Sab 24 Dic 2011, 16:49
Varghino, non si possono mettere annunci al di fuori dal mercatino sul quale potrai postare dopo i 20 messaggi attivi.
Ti devo cancellare almeno il link, ripubblicalo nel mercatino appena fatti i messaggi necessari

Voglio un Wrangler anche io! non è che a qualcuno interessa la mia BUELL? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
varghino
Jeeper °I
Jeeper °I

Voglio un Wrangler anche io! non è che a qualcuno interessa la mia BUELL? Empty ...

il Lun 26 Dic 2011, 16:27
ok, scusa non ci avevo pensato!!
Garri
Garri
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
http://www.standbyengine.com

il Ven 30 Dic 2011, 17:00
Ho anch'io una Buell .. Gran bel mezzo! Buona vendita Wink
capitanfede
capitanfede
Jeeper °III
Jeeper °III

il Dom 08 Gen 2012, 15:23
Se ti puo' interessare vendo il mio Wrangler.......purtroppo non mi interessa la moto, per questioni di tempo.....anke se adoro le Buell!!!!

Questo è il link:
http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-4-0-sport-automatico-preparato-02-napoli-28408049.htm