eccola... la descrivo un pochino... sahara del 2002 4 pollici totali di rialzo, blocco
arb posteriore jks disconnected, panhard regolabili ecc ecc.

arb posteriore jks disconnected, panhard regolabili ecc ecc.

roberto ha scritto:Senza poi considerare che io cmq in fuoristrada, sempre in sicurezza naturalmente, diffiicilmente rinuncio a provare a far qualcosa che sembra difficile, quindi avere 35000 euro che ti dicono ogni momento che ogni graffietto è una coltellata...beh non è bello... si mi sa che divorzio. Qualcuno di voi quest'anno viene al world jam a viareggio?
Zanfo_Tj ha scritto:eh eh i miei parafanghi hanno riscosso un notevole successo![]()
Per quanto riguarda te RUBI...devi smetterla di indurre le persone a prendere il JK!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
![]()
roberto ha scritto:E' un raduno nazionale che si tiene a Viareggio a giugno di due giorni organizzato da jeepgeneration con tanto di pista da trial carina ed è essenzialmente cmq un modo di passare due bei giorni in compagnia e conoscersi... l'anno scorso eravamo circa 170 jeep, e la domenica si fa anche la sflata sul lungomare di Viareggio tutti insieme. E' carino....