WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

ecco la mia topolina... Autoho10
ecco la mia topolina... Garmin10
ecco la mia topolina... Wilday10
ecco la mia topolina... Cruisi10

descriptionecco la mia topolina... Emptyecco la mia topolina...

more_horiz
eccola... la descrivo un pochino... sahara del 2002 4 pollici totali di rialzo, blocco
arb posteriore jks disconnected, panhard regolabili ecc ecc.

ecco la mia topolina... Jeep_t13

descriptionecco la mia topolina... EmptyRe: ecco la mia topolina...

more_horiz
Direi che e'messa bene senza esagerazioni e sicuramente performante
gomme, misura?

more_horiz
Complimenti roby! Le gomme me gustano parecchio bravo

more_horiz
Bel verde la tua Jeeppotta Roberto, complimenti!!! pirat

more_horiz
E gia' il verde è sempre bello! :quoto:

more_horiz
Grazie... beh le gomme che ho su questa foto sono delle extreme 265/75r16, ora monta delle maxi della ziarelli 235/85r16, piu' alte e piu' strette, secondo me ottime gomme e assolutamente polivalenti. Peccato che mi sa dovro' venderla, a malincuore, ma credo prendero' un jk anche se a vederle in or sinceramente non mi hanno fatto una grandissima impressione, compreso il ruby... vabbè che il manico conta ma a dire il vero, almeno l'ultimo raduno fatto domenica, io uscivo di gas dalla neve alta anche se non proprio agevolmente, loro si sono impantanati tutti, secondo me per l'erogazione di potevnza del motore. Cmq anche le gomme hanno fatto la loro parte. Vabbeh... Grazie cmq a tutti... Anzi magari se qualcuno le ha avute tutte e due puo' illuminarmi....

more_horiz
Il JK Ruby 2.8 CRD corto con le stesse tue gomme e un +3" dalla neve alta esce benissimo anche con sotto il fango e ho fatto da "apripista" con circa mezzo metro di neve nuova e sotto la vecchia con tratti gelati sotto.
Se devi cambiarla vai tranquillo IOI thumbup

more_horiz
Ciao ruby, che gomme monti col +3? hai dovuto mettere il doppio snodo dietro? distanziali?

more_horiz
ho cambiato molle, ammort. biellette barra anteriore. rilocatori per barra post. riloc. tubi freni post. riloc. panhard post. mentre quella ant. non l'ho messo.
distanziali da 3 cm con cerchi originali con BFG KM 255/75/17 per l'asciutto
scampanati equivalenti con...RICOSTRUITE Tagom 245/...75/16 tipo extreme come le tue della foto per bagnato....
Il kit e' della Trail Master preso da Mattouno.
Mi trovo meglio su asfalto e non pensavo fosse tanto performante in OR per il poco di modifica fatta; diciamo che il mezzo ne ha di suo cowboy

more_horiz
Benvenuto Exclamation
Peccato per la decisione..

more_horiz
Beh diciamo che ancora non ho deciso a dire il vero, anche perchè l'impegno economico è notevole e cmq mi dispiace dare via la mia che ho sempre curato davvero con amore. E poi cmq in questo momento non è nemmeno facile venderla per quanto vale, e a me sinceramente di regalarla proprio non mi va... pero' discussioni con la moglie e spazio che mancanel bagagliaio sono due forti motivazioni, e alla jepp non rinuncio davvero, anche perchè ho casa in montagna e mi è necessaria. Vediamo un po' che succede, se la tengo prossimamente blocco e semiassi rinforzati davanti e 33/12.50r15 con parafanghi stile zanfo, mi piacciono davvero tanto....

more_horiz
eh eh i miei parafanghi hanno riscosso un notevole successo IOI

Per quanto riguarda te RUBI... chairshot devi smetterla di indurre le persone a prendere il JK!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: IOI IOI

more_horiz
Noooo!!! non darla via, io darei via la moglie piuttosto!!! Wink il bagagliaio per uno basterebbe e il problema spazio sarebbe risolto!!!lol!
Certo che c'è un invasione di JK nel forum, ma non si chiamava TJ Italia scratch !!! Zanfo se diventa JKitalia scappo!!! sigh Wink ...!!! Shocked
Ahhhh..... chi cambia la vecchia via sa quel che perde ma non quel che trova!!! hi hi... cowboy

descriptionecco la mia topolina... Emptygia' gia'

more_horiz
Senza poi considerare che io cmq in fuoristrada, sempre in sicurezza naturalmente, diffiicilmente rinuncio a provare a far qualcosa che sembra difficile, quindi avere 35000 euro che ti dicono ogni momento che ogni graffietto è una coltellata...beh non è bello... si mi sa che divorzio. Qualcuno di voi quest'anno viene al world jam a viareggio?

more_horiz
Scusa l'ignoranza roberto, che evento è?

more_horiz
roberto ha scritto:
Senza poi considerare che io cmq in fuoristrada, sempre in sicurezza naturalmente, diffiicilmente rinuncio a provare a far qualcosa che sembra difficile, quindi avere 35000 euro che ti dicono ogni momento che ogni graffietto è una coltellata...beh non è bello... si mi sa che divorzio. Qualcuno di voi quest'anno viene al world jam a viareggio?

Mi raccomando Roberto non voglio responsabilità per il divorzio!!! Wink pirat
Scherzi a parte, non parlo a livello meccanico perchè non ne so abbastanza per poter fare dei paragoni, ma secondo me dal punto di vista estetico la carrozzeria del TJ è la più azzeccata tra tutte quelle dei vari Wrangler finora prodotti perchè riprende quella del CJ rimodernandola ma non esasperatamente e mantenendo il suo carattere particolare! per questo l'ho scelto tra gli altri!!! sunny

more_horiz
:quoto:

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
eh eh i miei parafanghi hanno riscosso un notevole successo IOI

Per quanto riguarda te RUBI... chairshot devi smetterla di indurre le persone a prendere il JK!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: IOI IOI

Guarda che lo diceva lui: "Peccato che mi sa dovro' venderla, a malincuore, ma credo prendero' un jk anche se a vederle in or sinceramente non....."
jocolor Eppoi faccio solo del bene... geek cowboy happy025

more_horiz
lol!

descriptionecco la mia topolina... Emptyecco

more_horiz
E' un raduno nazionale che si tiene a Viareggio a giugno di due giorni organizzato da jeepgeneration con tanto di pista da trial carina ed è essenzialmente cmq un modo di passare due bei giorni in compagnia e conoscersi... l'anno scorso eravamo circa 170 jeep, e la domenica si fa anche la sflata sul lungomare di Viareggio tutti insieme. E' carino....

more_horiz
roberto ha scritto:
E' un raduno nazionale che si tiene a Viareggio a giugno di due giorni organizzato da jeepgeneration con tanto di pista da trial carina ed è essenzialmente cmq un modo di passare due bei giorni in compagnia e conoscersi... l'anno scorso eravamo circa 170 jeep, e la domenica si fa anche la sflata sul lungomare di Viareggio tutti insieme. E' carino....

La sfilata con tutti i Wrangler mi attizza, che figata vederli tutti assieme, ce ne sarà per tutti i gusti, e poi mi da un senso di fratellanza!!! clap

more_horiz
Bella mi piace! hallo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: