JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 70 utenti in linea: 14 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, Alex, andrea kira, Brunello, cava-artdeko, eleuname, Gervasutti, Hurricane, lello-64, marcus, Roberto.Gatto, scara, yj black, zerosette

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Riscaldamento
Oggi alle 23:27 Da marcus

» Rubicon Unlimited
Oggi alle 21:51 Da charlot52

» salve
Oggi alle 21:04 Da Skywalker

» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 20:16 Da Skywalker

» Mi presento
Oggi alle 19:48 Da Skywalker

» Ciao da Verona
Oggi alle 19:46 Da Skywalker

» consiglio Wrangler 2011
Oggi alle 18:48 Da Andrea Jeep

» JL da vicino
Oggi alle 18:27 Da Andrea Jeep

» Accessori FOX
Oggi alle 17:52 Da Emiliano jk

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Oggi alle 12:58 Da Roberto.Gatto

» tj sport 99 4.0 litre
Oggi alle 12:50 Da wranglertj40

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ieri alle 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Ieri alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Ieri alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Ieri alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Ieri alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Ieri alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Ieri alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

Tool

Aumento carburanti!!!

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Aumento carburanti!!!

Messaggio  Knot_man il Mer 07 Dic 2011, 10:35

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 07 Dic 2011, 11:14

mi comprerò un auto elettrica happy025 ...appena ho soldi metto il GPL anche se so già che tra un pò aumenta di bestia anche quello e lo mettono in mooning a tutti...

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  lele80 il Mer 07 Dic 2011, 11:17

TOMMY V8 ha scritto:mi comprerò un auto elettrica happy025 ...appena ho soldi metto il GPL anche se so già che tra un pò aumenta di bestia anche quello e lo mettono in mooning a tutti...

Tu ti sei beccato anche la mazzata del superbollo? chairshot
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  fiumepo il Mer 07 Dic 2011, 11:22

ragazzi ...... e se per protesta comtro aumento carburanti si facesse un megaraduno su strada a grande traffico a 10-20 all'ora........non violeremmo il codice strada e almeno se ne parlerebbe.....o poi monti si incavola e mette una addizionale di 30 euro ogni kw in piu' di 100. Evil or Very Mad Exclamation What a Face pale affraid
fiumepo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Marco Rossi il Mer 07 Dic 2011, 11:33

L'arma esiste, ne parlavo ieri sera con alcuni professionisti.
Il Governo si basa sul principio del gregge, ovvero sa, i limiti e bisogni degli Italiani.
La proposta da parte del popolo "consapevole" è di tagliare per un anno tuti quei consumi che vanno a favore di banche e di grandi capitalisti.
Si divrebbe tornare a girare a piedi rinunciando a qualsiasi cosa sia in surplus al respirare e mangiare lo stretto necessario per sopravvivere, non fare finanziamenti, non metter benzina(se si può), non andare di un euro oltre gli studi di settore, non comprare(lo so ci va di mezzo anche il piccolo ma è inevitabile).
Insomma, bisogna far fallire "Montecorruttorio", il potere di acquisto deve uscire dalle banche e rientrare nelle case, come?
Come in precedenza, le manifestazioni sono fini a se stesse, bisogna iniziare a capire che il denaro non è utile, non come vogliono spacciarlo e che noi non siamo pile alcaline al servizio del capitalismo.
Vadano a ramengo loro, le loro auto blu e le tasse sui gatti domestici, io quest anno devo fare colletta per comprare i pennarelli dell asilo "pubblico" di mio figlio e per fornire dei libri di favole...
Questo alla Bocconi forse non è necessario... Ripeto, VOI SIETE IL POPOLO E CHI LO DEVE GOVERNARE.
Ci chiedono di rinunciare a tutto? Bene io li faccio rinunciare all IVA sugli acquisti e agli interessi dei soldi ce metterei nelle LORO banche... a tutto quello che inconsapevolmente fino ad oggi gli ho regalato.
Non farò vacanze, mi terrò gli abiti dell anno scorso, ma presto anche loro.
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Mer 07 Dic 2011, 12:14

Marco il problema è che è facile da dire e difficile da farsi
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  M.J.K. [Marco] il Mer 07 Dic 2011, 12:47

Tagliare così da un giorno all'altro la maggior parte dei consumi è utopico.Ma se proprio ci si riuscisse,x assurdo, lo Stato fallirebbe,senza più entrate di iva, oltre ad un fallimento delle imprese con relativi licenziamenti Crying or Very sad con tutto quello che ne consegue..Non mi sembra proprio questa la soluzione
M.J.K. [Marco]
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  wrangler 60th il Mer 07 Dic 2011, 13:05

l'unica strategia è amdarsene da queso paese, che tanto andrà sempre peggio..partire con la propria jeep e non fare più ritorno..cosa che farò tra un pò
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  SIMOV8 il Mer 07 Dic 2011, 13:05

Prima cosa io non faccio piu' benzina in Italia ma vado in Svizzera,fortunatamente e' a 15km da me. Evil or Very Mad
SIMOV8
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  zenith il Mer 07 Dic 2011, 13:07

TOMMY V8 ha scritto:il punto è che non serve cambiare continuamente governo,bisogna cambiare proprio tutte le persone che ci stan dentro......

poi tutte insieme?

ritorna l ici sulla 1° casa,aumentano i carburanti,la luce,si va in pensione a 120 anni a momenti....non è possibile..... ahi i oo

:quoto: :abatviul: :abatviul: :abatviul: scatenate supers
zenith
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  AerdnA il Mer 07 Dic 2011, 14:06

oggi per necessità lavorative ho dovuto fare carburante alla modica cifra di 1,7 al litro... che schifo.. vado a lavorare per pagare i loro stipendi e le loro pensioni.. ormai conviene rimanere a casa farsi un bell'orto e i maglioncini da soli cucinare con la legna, lavare i panni con la cenere e accendere le candele quando necessario.. sicuramente ti tornano più soldi in tasca di quanto non ne entrano ora.. a e dimenticavo bisogna anche tornare nelle grotte.. se non ti fanno pagare anche quelle.. se no meglio coprirsi con un bel cielo stellato..
AerdnA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.trepceramiche.it/

Messaggio  Marco Rossi il Mer 07 Dic 2011, 14:47

Il lago melmoso è il posto dove i governanti vogliono tenere il popolo, brontolone e incerto ma più comodo della salita per uscirne... ognuno di noi ha la colpa di questa situazione, fin che la daremo alle esterno continueremo a vivere così.
Io personalmente ho tagliato veramente tutto, ma senza sacrificio solo con grande serenità...
Non mi interessa nulla di quale Governo sta a Roma(perchè per me è li) io sto organizzando le mie vacanze lavorando in Africa ad agosto, dove ci sarà povertà ma almeno ci sono sorrisi enormi e grande cuore!!!
Per cui apprezzo e rispetto ogni vostra idea, ma vi assicuro che la serenità è raggiungibile anche con la benzina a due euro... fate lamentare gli altri e godetevi voi stessi, i vostri figli e la vostra famiglia, se ciò non è possibile per la "crisi" è solo una nostra scelta. Namastè!!! Very Happy
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Stainless il Mer 07 Dic 2011, 15:19

La soluzione nell'immediato è soltanto il GPL... io ho l'impreza, l'YJ e il Ducato tutti gasati!!! E lo monterei anche sulla moto se solo si potesse!!
Mai un problema, e quando vado dal benzinaio al massimo spendo 40 euro per il pieno! (a 0,70 euro litro costa meno della metà della benza!!)
Se li avessi diesel o benzina sarei rovinato!!!
Certo ci sono piccole limitazioni (bagagliaio, parcheggio, autonomia...) ma con quello che costa la benza e il diesel veramente ne vale la pena!
Anche il diesel è ormai una fregatura.. costa uguale alla benza e i nuovi motori sempre più potenti consumano sempre di più!! E a far benza per riempire il serbatoio cerco di andare solo a Livigno o all'estero!!

Stainless
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  uedroV8 il Mer 07 Dic 2011, 15:44

andremo a far benzina qui...
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  uedroV8 il Mer 07 Dic 2011, 15:51

lele80 ha scritto:
TOMMY V8 ha scritto:mi comprerò un auto elettrica happy025 ...appena ho soldi metto il GPL anche se so già che tra un pò aumenta di bestia anche quello e lo mettono in mooning a tutti...

Tu ti sei beccato anche la mazzata del superbollo? chairshot

no, col 4.7 nessun problema.....
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  Sil361 il Mer 07 Dic 2011, 16:10

Marco Rossi ha scritto:
Io personalmente ho tagliato veramente tutto, ma senza sacrificio solo con grande serenità...
... fate lamentare gli altri e godetevi voi stessi, i vostri figli e la vostra famiglia, se ciò non è possibile per la "crisi" è solo una nostra scelta. Namastè!!! Very Happy

Decrescita felice e consapevole.
Mi sembra ormai sotto gli occhi di tutti che per anni abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità, adesso è ora di rientrare, sarà dura ma alternative non ce ne sono, purtroppo.
Temo che quello che stiamo vedendo sia solo l'inizio.
IMHO
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  bibos il Mer 07 Dic 2011, 16:12

AerdnA ha scritto:oggi per necessità lavorative ho dovuto fare carburante alla modica cifra di 1,7 al litro... che schifo.. vado a lavorare per pagare i loro stipendi e le loro pensioni.. ormai conviene rimanere a casa farsi un bell'orto e i maglioncini da soli cucinare con la legna, lavare i panni con la cenere e accendere le candele quando necessario.. sicuramente ti tornano più soldi in tasca di quanto non ne entrano ora.. a e dimenticavo bisogna anche tornare nelle grotte.. se non ti fanno pagare anche quelle.. se no meglio coprirsi con un bel cielo stellato..

Io farò proprio così, mi metto una bella caldaia a legna e inizierò a coltivare l'orto. La grotta e la cenere la passo ma per il resto è tutto possibile.
A parte qualche giro con il JK taglierò tutto ciò che non è indispensabile.
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Messaggio  Marco Rossi il Mer 07 Dic 2011, 16:17

bibos ha scritto:
AerdnA ha scritto:oggi per necessità lavorative ho dovuto fare carburante alla modica cifra di 1,7 al litro... che schifo.. vado a lavorare per pagare i loro stipendi e le loro pensioni.. ormai conviene rimanere a casa farsi un bell'orto e i maglioncini da soli cucinare con la legna, lavare i panni con la cenere e accendere le candele quando necessario.. sicuramente ti tornano più soldi in tasca di quanto non ne entrano ora.. a e dimenticavo bisogna anche tornare nelle grotte.. se non ti fanno pagare anche quelle.. se no meglio coprirsi con un bel cielo stellato..

Io farò proprio così, mi metto una bella caldaia a legna e inizierò a coltivare l'orto. La grotta e la cenere la passo ma per il resto è tutto possibile.

bravo
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  fiumepo il Mer 07 Dic 2011, 18:09

.......ragazzi.....propongo d'ora in poi ci appelleremo con " Poveri Ragazzi"............non so quale sia la soluzione............forse andarsene con la propria Jeep..............stamattina a un tamoli a 1, 48 diesel c'era la fila............ mai visto nulla del genere, costretti a speculare gli ultimi minuti No pullhair
fiumepo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  FrancoJk il Mer 07 Dic 2011, 18:27

Marco Rossi ha scritto:
bibos ha scritto:

bravo

E si sarebbe la soluzione ideale ,anche se un pó utopistica(io vivendo in piena campagna,anzi letteralmente nei boschi partirei avvantaggiato quello che mi serve per vivere me lo da la terra proud )Peró i consumi crollerebbero le aziende chiuderebbero e cosa succederebbe???la fine della società come è stata concepita fino ad ora per arrivare a cosa ???nessuno puó saperlo,l'economia di una civiltà è basata sul produrre(quindi lavoro per la gente)e il consumo per i nostri bisogni e anche per nostro "buon vivere".............(adesso basta che mi è venuto mal di testa :28: )
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  bibos il Mer 07 Dic 2011, 19:13

Io abito in una zona montana e da noi è normale scaldarsi a legna e fare l'orto. Solo che io non l'ho mai fatto ed è ora di iniziare.
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Messaggio  M.J.K. [Marco] il Mer 07 Dic 2011, 19:25

bibos ha scritto:

Io i consumi ora li ridurrò per principio. Mi dispiace perchè chi ne soffrirà per primo è "il negoziante sotto casa", che conosco da sempre..ma ora come ora è l'unica cosa fattibile nell'immediato. Evil or Very Mad
M.J.K. [Marco]
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Mer 07 Dic 2011, 21:14

SIMOV8 ha scritto:Prima cosa io non faccio piu' benzina in Italia ma vado in Svizzera,fortunatamente e' a 15km da me. Evil or Very Mad

Giusto per curiosità....quanto costa la benza in Svizzera?...
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mer 07 Dic 2011, 22:48

Mi sono letto con molta attenzione tutti vostri Post e se prima ero un tantino "inc...to" a fine lettura con tutte queste tasse ke ci sono ed altre ke arriveranno la domanda ke mi sono posto è la seguente:

"...ma perchè devo vivere in questa condizione ?..."

"...perchè devo pagare gli sprechi e la cattiva gestione dei comici ke sono la governo ?..."

Bisogna iniziare a capire ke rinunciare alle cose tante desiderate oppure al nostro style di vita ci rende solo più triste la vita di quanto non lo sia già...

Facciamo una bella CLASS ACTION ad esempio boicottando una delle tante sigle di distribuzione carburanti...vediamo se poi non toglie qualke centesimo al litro...oppure togliamo tutti i nostri soldini dalla banca per metterli ad esempio su un conto postale o come si faceva una volta sotto un mattone...e vediamo se le banche continuano a tartassarci con tutte le spese...

Io nn ci stò a vivere male quando poi la CASTA DEI COMICI AL GOVERNO spreca le mie tasse con auto blu, vitalizzi ke sono rimasti (35,ooo al mese pensione On. AMATO), ed altro...

Mi fermo qui...ke se ricordo bene Zanfo ha vietato i Topic Politici...ma come si fà a non sforgarsi almeno al Bar tra amici...

25

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Mer 07 Dic 2011, 23:00

Webby...perchè dici che i nostri politici sono comici?
A me non fanno ridere proprio per niente e...anzi....credo che riescano solo a far piangere
una intera nazione!!!!
Anche cip e ciop che tanto avevano da ridere mi sa che hanno smesso!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: