WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

AAA cercasi ammortizzatore di sterzo. Autoho10
AAA cercasi ammortizzatore di sterzo. Garmin10
AAA cercasi ammortizzatore di sterzo. Wilday10
AAA cercasi ammortizzatore di sterzo. Cruisi10

descriptionAAA cercasi ammortizzatore di sterzo. EmptyAAA cercasi ammortizzatore di sterzo.

more_horiz
Ciao raga...da pochi giorni ho preso un Wrangler unilimited sport,crd, del 2008...purtroppo mi si è rotto subito l'ammortizzatore di sterzo....avete da linkarmi qualcosa dove posso acqustarlo velcemente....????

Jeep10 lol!

Ultima modifica di rattis il Dom 04 Dic 2011, 21:24 - modificato 1 volta.

descriptionAAA cercasi ammortizzatore di sterzo. EmptyRe: AAA cercasi ammortizzatore di sterzo.

more_horiz
vai nella homepage del sito e trovi i banner di diversi fornitori di ricambi.....avrai solo l'imbarazzo della scelta

descriptionAAA cercasi ammortizzatore di sterzo. EmptyRe: AAA cercasi ammortizzatore di sterzo.

more_horiz
Si chiedi ai patners del forum e vedrai che sapranno consigliarti per il meglio dandoti il pezzo velocemente!

more_horiz
Correggi il titolo del messaggio iniziale che è scritto sbagliato.

more_horiz
Teraflex 9550...una garanzia!

more_horiz
si.....ma dove lo posso comprare?? anche on-line?

more_horiz
io l'ho preso da 4wd Italia, ma puoi guardare anche dagli altri sponsor del forum

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
Teraflex 9550...una garanzia!

anche io ho quello ed è perfetto.....clicca sui banners sulla homepage....sono ricambisti anche on line specializzati in Jeep
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: