WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

consiglio jk...aquisto o no? - Pagina 2 Autoho10
consiglio jk...aquisto o no? - Pagina 2 Garmin10
consiglio jk...aquisto o no? - Pagina 2 Wilday10
consiglio jk...aquisto o no? - Pagina 2 Cruisi10

consiglio jk...aquisto o no?

+11
Francesco JK
Tortorix
bibos
hispanico69
Webby
FrancoJk
Sciagura
RUBIROBY
Knot_man
Sky
andrea1977
15 partecipanti

descriptionconsiglio jk...aquisto o no? - Pagina 2 EmptyRe: consiglio jk...aquisto o no?

more_horiz
stamane sono andato a vedere il ras, e fatto preventivo.
Per essere bello è bello, la guida non è male (avevo fatto la prova un paio di mesi fa), ma alla fine è una gran bella macchina… "normale"…. il wrangler ha qualcosa in più…..anche da fermo….che colpisce il cuore…
forse non farò mai fuoristrada, non ha bagagliaio, è ingombrante e sarà anche scomodo, ma di sicuro ti colpisce e ti prende….

aumenta l'indecisione…..

descriptionconsiglio jk...aquisto o no? - Pagina 2 EmptyRe: consiglio jk...aquisto o no?

more_horiz
io torno ora dal conce...preso!!! Very Happy

more_horiz
@andrea1977 ha scritto:

auguri…..quale hai preso

more_horiz
@andrea1977 ha scritto:

ottima scelta!!
Sport, sahara o ruby?

more_horiz
non lo so nemmeno io!! Very Happy
sto chiedendo info sul forum...ha un allestimento un po strano...

more_horiz
Facci sapere....se prendi un Rubicon e poi disgraziatamente cambi idea te lo compro io Very Happy .
Si sentiva che comunque l'avresti preso...la sua personalità ti ditrugge bang

more_horiz
Se sei appassionato “JEEP” prendila senza problemi!!!! Figurati che io negli anni 80’ giravo anche in città e in autostrada con un Cj3 diesel, una delle jeep + lente e + rumorose che esistono sulla terra…ma godevo ed ero molto felice!!!!! Se così non fosse, provala bene, per non pentirti dopo , con conseguente bagno di sangue($)!!

p.s. ho forti dubbi che anche il diesel in città possa fare 10Km/litro….il sistema + sicuro x vedere il consumo,azzerare il conta km/h(fare il pieno) e poi dividere i kilometri percorsi con i litri introdotti nel serbatoio…e non il computer di bordo!!!!
.. cowboy bravo hallo usa usa usa usa

more_horiz
@andrea1977 ha scritto:

molto bello! l'ho appena visto.. bravo

more_horiz
@antonio_crd ha scritto:
@andrea1977 ha scritto:

molto bello! l'ho appena visto.. bravo

grazie Wink
speriamo vada anche bene!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: