WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio acquisto Wrangler sport 2.8 - Pagina 4 Autoho10
Consiglio acquisto Wrangler sport 2.8 - Pagina 4 Garmin10
Consiglio acquisto Wrangler sport 2.8 - Pagina 4 Wilday10
Consiglio acquisto Wrangler sport 2.8 - Pagina 4 Cruisi10

Consiglio acquisto Wrangler sport 2.8

+12
Kowalski
Knot_man
bibos
lele80
leolito
Francesco JK
TINELLO
Tortorix
Sky
Sciagura
Alesu
benjo77
16 partecipanti

descriptionConsiglio acquisto Wrangler sport 2.8 - Pagina 4 EmptyRe: Consiglio acquisto Wrangler sport 2.8

more_horiz
Bella jeep, a me piace prorpio il vecchio modello, quello con i fari tondi, adesso però di nuovo trovo solo il nuovo modello che esteticamente non mi fa impazzire...

descriptionConsiglio acquisto Wrangler sport 2.8 - Pagina 4 EmptyRe: Consiglio acquisto Wrangler sport 2.8

more_horiz
Anche io sono d'accordo!

more_horiz
allora cerca un ottimo usato!

more_horiz
Ci siamo, acquistato stamane,come suggerito da Knot_man (grazie) pathfinder sport nero, con estensione di garanzia e dando il mio indimenticabile freelander, 34800, consegna quando torno dalle ferie, i primi di Gennaio, ringrazio cordialmenti tutti.
Auguri e buone feste.

PS: per francesco JK, quando ho la macchina passo a trovarti.

more_horiz
@benjo77 ha scritto:
Ci siamo, acquistato stamane,come suggerito da Knot_man (grazie) pathfinder sport nero, con estensione di garanzia e dando il mio indimenticabile freelander, 34800, consegna quando torno dalle ferie, i primi di Gennaio, ringrazio cordialmenti tutti.
Auguri e buone feste.

PS: per francesco JK, quando ho la macchina passo a trovarti.

Ottimo, così mi fai vedere il ferro nuovo!

Anche se non è un Wrangler, complimenti per il tuo acquisto!
Per il JK c'è sempre tempo per comprarlo!!! bang Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: