WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

mancorrenti hard top - Pagina 3 Autoho10
mancorrenti hard top - Pagina 3 Garmin10
mancorrenti hard top - Pagina 3 Wilday10
mancorrenti hard top - Pagina 3 Cruisi10

mancorrenti hard top

descriptionmancorrenti hard top - Pagina 3 EmptyRe: mancorrenti hard top

more_horiz
Stanno bene e sono utili! 3si

more_horiz
Si, sono molto comodi!Non ho ancora caricato nulla, ma secondo me un baule non eccessivamente carico ci sta tranquillamente!In più si riesce a stare in 4 in macchina!

more_horiz
Io strausato, per lavoro e per diporto.... sci e snowboard senza strani accrocchi attaccati alla ruota di scorta!

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
Se proprio ti interessa a Carrara avevo parlato con un tizio che era andato in Africa con un JK Unlimited, e gli aveva montato un portapacchi sul tetto fissandolo al roll-bar interno!In pratica aveva eseguito lo stesso lavoro di Black elk, ma le staffe si agganciavano dentro, trapassando l'HT , e si agganciavano con delle staffe al tubolare dei roll bar!Si potrebbe approfondire se ti interessa!
Con questo sistema il peso non graverebbe più sul fragile hard top,ma sul ben più solido telaio interno, permettendoti di caricare molte più cose!Secondo me, studiandoselo bene si potrebbe fare!

Ciao Tartaruga mi interessa molto l'argomento del tipo che ha forato l'hard top del jku per staffarsi sul roll bar. Volevo fare anch'io una cosa simile sul mio, però per "paura" di fare cavolate ci stavo rinunciando. Riesci mica a fami avere qualche foto di quel mezzo!!! Xcaso e il tuo mezzo quello che vedo ogni tanto parcheggiato in piazza ad Airasca?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: