WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

aiuto Autoho10
aiuto Garmin10
aiuto Wilday10
aiuto Cruisi10

aiuto

+5
lele80
chrisim2003
Webby
Dr Tomas
alex80
9 partecipanti

descriptionaiuto Emptyaiuto

more_horiz
cia raga siccome vorrei comprarmi un wrangler gia preparato , mi sapete dire se vicino alla prov di monza e brianza c'è qualche rivenditore come la performance invest a merano . grazie per le dritte che mi darete . Very Happy Very Happy

descriptionaiuto EmptyRe: aiuto

more_horiz
@alex80 ha scritto:
cia raga siccome vorrei comprarmi un wrangler gia preparato , mi sapete dire se vicino alla prov di monza e brianza c'è qualche rivenditore come la performance invest a merano . grazie per le dritte che mi darete . Very Happy Very Happy

Prova ADCCARS a Monza o EXTREMEMOTORS a Seregno

more_horiz
mmm adccars la conosco perchè è dietro a casa mia loro piu che altro importano e cè da aspettare provero a extreme motors , io ho trovato a brebbia prov di varese si chiama jhp li hanno quella in pronta consegna se non sbaglio se qualcuno conosce questo posto mi dica se sono brave persone . grazie Very Happy

more_horiz

Cerca anke sul sito autoscout.it mettono gli annunci anke le concessionarie.

study

more_horiz
Preparato solo a livello di estetica oppure anche di meccanica?Aziende tipo performance invest son specializzati in mezzi molto particolari e prezzi adeguati....non so quale sia il tuo budget

more_horiz
JHP mi pare che non faccia preparazioni off road ma principalmente a livello estetico.

Questo per sentito dire, se qualcuno magari ha qualce info più esatta.

more_horiz
Chrisim vorrei prepararlo sopratutto in estetica e faro fare anche la meccanica xk non si sa mai se mi viene lo schizzo farò un po di offroad inquanto alla jhp ci chiamero e vedro cosa diranno xk per andare alla performace invest da casa mia sono 3 ore di viaggio anche se conoscendomi ci andro lo stesso.

more_horiz
Ci sono diversi preparatori molto bravi che possono personalizzare la tua Jeep come vuoi tu...Certo Performanceinvest e' tutto pronti partenza,ma i prezzi...se non badi al budget,penso sia la miglior soluzione.

more_horiz
Non ho problemi di budget venerdi se riesco vado al jhp visto che è a un ora di macchina e vedro cosa hanno li .

more_horiz
Allora fatti un JK con motore Hemi e ben preparato,oppure un CJ7 come il mio che non e' ancora pronto,pero' ha motore Chevy 5700....

more_horiz
Il jk hemi sai dirmi i consumi seno prendo jk 2.8 cdr ?

more_horiz
@alex80 ha scritto:
Il jk hemi sai dirmi i consumi seno prendo jk 2.8 cdr ?

se ti preoccupano i consumi...lascia stare l'hemi!!! cowboy IOI

more_horiz
Ah ok vabbe che non avro problemi di soldi pero se riesco a risparmiare e meglio infatti avevo pensato al 2.8 cdr o benzina/ gpl che dite?

more_horiz
Se vuoi un consiglio, per un acquisto così, non darti limiti geografici: è un'auto che compri una volta sola, se per comprarla devi anche fare 5/600 km, cosa ti cambia? usa

more_horiz
Tortorix ha ragione ma sono a lavoro 11 ore al gg per 7 gg su 7 non riesco ad andare per quello che cerco qua vicino

more_horiz
Capisco, comunque non intendevo dire che vicino non c'è nulla, anzi!
Volevo solo dire che per un acquisto del genere conviene sempre valutare più opzioni possibile

more_horiz
Infatti finche non lo trovo come dico io non smettero di cercare anche alla perfomance invest a merano hanno i jk come lo voglio io vedremo .

more_horiz
Io avevo inteso che volessi qualcosa di molto particolare e visto che hai detto nessun budget,io ho proposto JK con motore Hemi....come consumi diciamo dai 4-5 Km/l....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
lo so chris ma ho visto che l hemi e un 6.8 v8 e un po troppo vedremo xk a merano ne hanno gia disponibili varie cilindrate ma farmi quasi 4ore di viaggio e un pochino troppo vedremo .

more_horiz
Buon giorno e buone feste raga sono ancora qua a chidere consigli a voi se conoscete delle concessionarie come la perfomance invest in piemonte xk finche non trovo quello che mi garba non smettero di cercare . Grazie

more_horiz
non è facile trovare mezzi come li cerchi te,però su autoscout qualcosa c è,anche come privato.....
se no prova dal conce che dici te,performance invest scusa,è lunga però hai quello che vuoi....

more_horiz
E lo so tommy mi sa che mi faro ste 4 ore di viaggio che tutto sommato ne vale la pena

more_horiz
Ho trovato anche questo rivenditore che importa dagli Usa. E' ad Alessandria. Però non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare. A tuo rischio e pericolo.

http://www.jeep-wrangler.it/default.asp

more_horiz
Grazie mille ale è proprio quello che mi serviva visto che fra poco se tutto va bene mi trasferisco in prov di alessandria mi informero come sono
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: