WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 Autoho10
(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 Garmin10
(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 Wilday10
(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 Cruisi10

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee Wj 4.7 v8

description(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 EmptyRe: (NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee Wj 4.7 v8

more_horiz
Molto meglio cosi! ma io avrei cambiato anche le molle e gli ammortizzatori Very Happy

description(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 EmptyRe: (NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee Wj 4.7 v8

more_horiz
@davide_jeep ha scritto:
Che belli sti WJ!
Tommy ma quella non è l'officina di Uedro!?!?

Si è venuto da me. Da cosa l'hai riconosciuto?

more_horiz
@uedroV8 ha scritto:
@davide_jeep ha scritto:
Che belli sti WJ!
Tommy ma quella non è l'officina di Uedro!?!?

Si è venuto da me. Da cosa l'hai riconosciuto?

Il pavimento!
Lo so non sono normale geek jocolor

more_horiz
In effetti Tommy anche a me non piaciono così sporgenti Evil or Very Mad

more_horiz
si uedro tutto ok,va benissimo,fammi sapere x gli ammo ok?

more_horiz
devo ancora aggiungere uno spessore alle molle ant,ora non è ancora 2,5".....quando lo monterò sarà piu alta anche d avanti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy scatenate jeep_cj

more_horiz
@uedroV8 ha scritto:

Non hanno lo stesso attacco.

:quoto:

more_horiz
va beh...prenderò i daytona neri allora Sad anche se nn mi piacciono al 100%....peccato che questi non li facciano con et +10.....
va beh intanto metto gli ammo e lo spessore alle molle ant,poi vediamo per i cerchi

more_horiz
@Ciprian ha scritto:
Sinceramente me ne sono accorto solo ora ma uscivano di più prima con le general che erano anche più piccole...

questa la mia situazione

265/75 R16 ET +12 Canale 8

è uno ZJ però eh...

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 Img0561g

allora mi sa che il wj è diverso,perchè anche con et +12 non penso proprio che andranno a filo parafanghi come sono i tuoi......adesso sporgono di 3cm,e la differenza tra et 0 ed et +12 dovrebbe essere solo di 1,2cm giusto?quindi sono ancora fuori mannaggia.....ke palle ahi i oo 25

more_horiz
Tommy, guarda con et +12
(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 Wj_gom10
(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 Wj_gom11

more_horiz
Io ho notato una cosa, prima avevo le General Grabber AT2 255/70 R16 ed uscivano molto di più che queste 265/75...diciamo un paio di cm in più sicuramente...che strano....

more_horiz
@uedroV8 ha scritto:
Tommy, guarda con et +12
(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 Wj_gom10
(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 Wj_gom11

541139 evvai.....se viene cosi allora ok,vada per i +12....ha anche le mie gomme...
devo dire che ero molto perplesso,vedendo quanto uscivano questi,non avrei mai detto che con solo 1,2cm sarebbero state a filo.....
uedro che facciamo ordiniamo???neri et +12
ricordati gli ammo,fammi sapere qualcosa wings

more_horiz
non so perchè ma mi è venuta la voglia di aumentare un po il sound del GC... Suspect
a dir la verità ne fa già di rumore,però non so,sarà l astinenza dal modificare non so Very Happy Very Happy il problema è che dietro è già tutto libero,dovrei cambiare il barilotto centrale,è già stato sostituito ma non saprei cosa fare,o lo tolgo addirittura oppure si potrebbe provare con un glasspack che dite????non vorrei però arrivare a livelli da arresto,la uso sempre in città e di polizia ne incontro spesso,ho già le gomme che sporgono dai parafanghi quindi non mi semba il caso di andarmele a cercare....

altrimenti me lo trngo cosi e trovo qualcos altro da fare Very Happy Very Happy

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:

...altrimenti me lo trngo cosi e trovo qualcos altro da fare Very Happy Very Happy

Io passarei ad altro, c'è sempre qualcosa da fare...
Ricordati che hanno fame!

more_horiz
eh si.....
sto pensando a cosa fare,magari qualcosa di artigianale visto i tempi Very Happy Very Happy la 1° idea era di mettere un paio di faretti sul paraurti,ma non so come fare con tutta sta maledetta plastica Evil or Very Mad chairshot o sopra oppure operazione piu complicata sarebbe incassarli affianco alla targa,ora vedrò un po cosa c è dietro il paraurti e dove si potrebbero fissare.....ora penso e vedremo scratch

more_horiz
bang wings happy03 new look per il cherokee.....

ho rimesso i cerchi originali verniciati in nero opaco con distanziali da 30mm,ora le gomme stanno perfettamente a filo parafango e secondo me sta da dio,ha piu un aria da SUV forse ma sta davvero benissimo yeah
oggi pomeriggio metto le foto del risultato bravo

more_horiz
Attendiamo con impazienza :bounce:

more_horiz
è bellissimo nella nuova configurazione.......bravo Tommy bang bang bang bang

more_horiz
eccola in tutto il suo splendore (è un po sporca perchè ieri ha piovuto sabbia quindi gli ho dato una lavata veloce senza asciugarla,giusto per togliere il marrone Very Happy )

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 30286010

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 24805010

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 24703010

a me piace tantissimo bang happy03 wings partysmile

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
eccola in tutto il suo splendore (è un po sporca perchè ieri ha piovuto sabbia quindi gli ho dato una lavata veloce senza asciugarla,giusto per togliere il marrone Very Happy )

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 30286010

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 24805010

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 - Pagina 2 24703010

a me piace tantissimo bang happy03 wings partysmile

Una cosa è certa, il vero Gran Cherokee è questo Twisted Evil . I modelli successivi hanno una linea meno aggressiva e sembrano non rendere onore alla sua storia di grande fuoristrada Evil or Very Mad . Il tuo, in particolare, lo trovo molto bello perché mantiene un aspetto aggressivo ma allo stesso tempo discreto, non sborone Wink ...bravo! E poi, il motore bang bang bang

more_horiz
Bellissima Tommy... bang bang

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Non posso che unirmi ai complimenti!
E' veramente bellissima!!! bravo

more_horiz
sta proprio bene! yeah

more_horiz
happy025 happy025 happy025 si ora sono davvero soddisfatto roagh
ora devo decidermi a mettere i due tamponcini anche d avanti cosi si alza ancora di un paio di cm e si livella giusta.....

more_horiz
Bella Tom!!! complimenti perf10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: