WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Autoho10
(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Garmin10
(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Wilday10
(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Cruisi10

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee Wj 4.7 v8

description(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Empty(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee Wj 4.7 v8

more_horiz
finalmente abbiamo fatto tutto Very Happy

prima:

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Immagi46

dopo:

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Img_0111

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Img_0112

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Img_0113

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Img_0114

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Img_0115

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Img_0116

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Img_0117

bang bang che bella pullhair pullhair pullhair pullhair happy03 wings

Ultima modifica di TOMMY V8 il Gio 02 Mag 2013, 14:34 - modificato 3 volte.

description(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 EmptyRe: (NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee Wj 4.7 v8

more_horiz
Adesso si che e' un Graaaaand Cherokee bravo

Proprio bello! Con quei cerchi neri i fari anteriori e posteriori fume' starebbero benissimo.

description(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 EmptyRe: (NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee Wj 4.7 v8

more_horiz
èh si.....
il problema è che i cerchi li ho già levati sad1 sad2 sad2 sad2 sono et 0 e sporgono troppo dai parafanghi....pensavo fossero et +10 sad2 sad2 sad2
adesso ne cerco altri con l et giusto e spero di trovarne un paio carini...questo modello pultroppo non o fanno sad2 sad2 che sfigaaaaaaaaaaaa sad2 sad2

more_horiz
mi ero dimenticato di lui Embarassed Very Happy

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Angelo17

salt 541139

more_horiz
Ma di quanto sporgono? Non sembrerebbe dalle foto. E' un peccato. Stanno proprio bene come sporgenza.

more_horiz
si sono davvero belli,il problema è che sporgono di circa 2cm penso,piu la pancia lella gomma.....davvero troppo.... ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo 25

more_horiz
Ma si fregatene per adesso lasciali su che stan benissimo!!!

more_horiz
E metterci i fender flares roagh

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Images21

Qui c'e' una discussione con delle foto Wink!
http://www.jeepforum.com/forum/f13/wj-fender-flares-547092/

Ultima modifica di Valex il Mar 29 Nov 2011, 10:57 - modificato 1 volta.

more_horiz
no sporgono davvero troppo....mi han già fermato stamattina in banca....erano li fuori ed appena ho parcheggiato si sono avvicinati pale pale
non le sembra che le gomme siano un po troppo larghe?gli ho spiegato che erano i cerchi,e mi han graziato perchè gli ho fatto vedere che avevo gli originali nel baule,gli ho detto che stavo andando a toglierli sad2 sad2 25

more_horiz
@Valex ha scritto:
E metterci i fender flares roagh

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Images21

Qui c'e' una discussione con delle foto Wink!
http://www.jeepforum.com/forum/f13/wj-fender-flares-547092/

no valex,non mi piacciono molto...almeno non con queste gommine Laughing

more_horiz
Neanche il tempo di metterle! Che puntualità queste forze dell' ordine Shocked

more_horiz
erano proprio li fermi di fronte alla banca....mi han fatto i complimenti,però poi mi han cazziato un po Mad

more_horiz
peccato! sta benissimo! dalle foto non si vede...era la stradale?

more_horiz
Infatti dalle foto non sembra così esagerato... 2 cm di battistrada + la pancia della gomma sono quasi 5 cm! affraid

more_horiz
Ma sono così fiscali li? tanto le gomme le hai a libretto...riesci a mettere una foto di fianco così confrontiamo con la mia?

Io mi "tocco" ma a vederla credo escano come i miei e non sono da arresto dai...qua girano certe cose che prima di guardare me ci pensano bene....

more_horiz
si la municipale......
dietro esce 1cm di battistrada piu tutta la pancia,d avanti qualcosina in piu sad2 sad2 sad2

more_horiz
Che strano...

oggi faccio foto alla mia, poi mi dici se esce uguale o di più....

è un peccato sta troppo bene con quei cerchi....

more_horiz
qui un po si vede

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Img_0119

in totale,guardando dall alto escono di 3,2cm quelle dietro,e un pelino in piu quelle ant

more_horiz
ma te non monti et +10????i miei sono et 0

more_horiz
Bella Tommy, claps2 senza destar sospetti, Suspect se non fosse per le gomme sporgenti, pare che le bang sappiano solo quello da controllare What a Face

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
io ET+12 con 265/75 R16

more_horiz
Sinceramente me ne sono accorto solo ora ma uscivano di più prima con le general che erano anche più piccole...

questa la mia situazione

265/75 R16 ET +12 Canale 8

è uno ZJ però eh...

(NEW LOOK FOTO PAG. 2) Grand Cherokee  Wj 4.7 v8 Img0561g

more_horiz
èh cosi lo voglio io...infatti ora mi sa che metto anche io i cerchi con et +12.....non è che li vendi? Very Happy

adesso metto 4 ammo +2.5" cosi sarà un po meglio come rialzo.....vedremo cosa montare...

more_horiz
Che belli sti WJ!
Tommy ma quella non è l'officina di Uedro!?!?

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
èh cosi lo voglio io...infatti ora mi sa che metto anche io i cerchi con et +12.....non è che li vendi? Very Happy

adesso metto 4 ammo +2.5" cosi sarà un po meglio come rialzo.....vedremo cosa montare...

Non hanno lo stesso attacco. Con et 10 sei circa così. Domani ci sentiamo e parliamo. Temperatura ok?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: