WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Agosto 2012... quale meta? - Pagina 2 Autoho10
Agosto 2012... quale meta? - Pagina 2 Garmin10
Agosto 2012... quale meta? - Pagina 2 Wilday10
Agosto 2012... quale meta? - Pagina 2 Cruisi10

Agosto 2012... quale meta?

+5
M.J.K. [Marco]
leolito
Knot_man
Supermd
Valex
9 partecipanti

pollAgosto 2012... quale meta?

Romania
2
15%
Polonia
1
8%
Ungheria
1
8%
Albania
1
8%
Slovenia
1
8%
Croazia
1
8%
Altre ed eventuali proposte da T.O. specializzato in Viaggi con i 4x4
3
23%
Sardegna
3
22%
Voti totali:
13

descriptionAgosto 2012... quale meta? - Pagina 2 EmptyRe: Agosto 2012... quale meta?

more_horiz
Eccomi!

1 Stardex
2 Sciagura

descriptionAgosto 2012... quale meta? - Pagina 2 EmptyRe: Agosto 2012... quale meta?

more_horiz
1 Stardex
2 Sciagura
3 M.J.K. [Marco]

more_horiz
Grazie delle info Marco, allora l'unica è procurarmi delle belle gomme.. Smile

more_horiz
E cosi saremo in due...la mia ha le GY di serie...

more_horiz
Crying or Very sad ahahah le GY non sono un granchè, + di una volta mi stavo per piantare solo per un pò di fango...eh vabbè,io ci faccio troppi km per mettere delle mud..forse prenderò il 2° treno di ricostruite ma non per quest'estate..

ok cmq, per ora siamo in 3..a voler viaggiare Smile

more_horiz
Alla fine mi sa che il sondaggio serve fino ad un certo punto... vediamo come prosegue ma poi direi di decidere tra noi 3 (+ chi si aggiungerà) dove andare no?! IOI IOI

more_horiz
Stardex l'ho messa io la Sardegna Very Happy prendilo come un viaggio all'estero bang

more_horiz
Siete già arrivati alla secessione?!
W la resistencia... Sardegna independiente bang bang

more_horiz
Certo Stardex, anche perchè per esempio nel sondaggio,preso un pò dall'enfasi ho votato Romania e Ungheria,senza contare però che prima dovrei salire tutta la penisola e poi ridiscenderla affraid
mentre l'Albania è mooolto + vicina..che poi siamo di Moncalieri, Cagliari e Taranto,non proprio vicini tra di noi insomma !
Dobbiamo studiarcela bene beer

Sardegna libera bang bang

more_horiz
Eh eh eh... la foga del momento!! land eoller
Lasciamolo ancora per un pò aperto giusto per vedere se si uniscono altri compari... e poi decidiamo che fare.
E' vero che siamo dislocati proprio a capocchia...siamo a 3 estremi diversi dell'Italia IOI Però non lo vedo come u grosso problema... ti dico..l'Albania a me andrebbe benissimo.
Poi la mia ragazza ci è già stata e mi ha detto che merita... si vive un pò di storia, dal colonialismo fascista al blocco sovietico...insomma oltre all'or sarebbe una bela esperienza sociale e civile bravo

more_horiz
Raga, mi fate morire! cheesy
Potremo incontrarci al centro del triangolo generato dalle linee che uniscono le città dove viviamo
che ad occhio e croce dovrebbe trovarsi in pieno mediterraneo!...ahahahah
Caxxate a parte credo che domani mattina troveremo altri interessati a questa iniziativa...

more_horiz
Lascia perdere i triangoli mistici che già Torino è uno dei vertici del triangolo della magia nera europea IOI IOI IOI
A parte le baggianate... secondo me l'ideale sarebbe poi incontrarsi all'eventuale porto / frontiera di turno yeah

more_horiz
Andando in Albania...quoto senza dubbio Star!
Vi rendete conto che quello sarebbe il momento che andrebbe a sancire la
nostra vittoria?
Mi chiedo solo una cosa...come possono esserci 12 voti e tre persone in lista? confused

more_horiz
Anche io me lo stavo chiedendo IOI
Ve bhe io ho messo due voti....

more_horiz
Scusa MJK ma se permetti è più vicina la Sardegna rispetto all'albania come km su strada.....

more_horiz
Sicuro Knot? Dalla puglia non mi sembra proprio!Cmq figurati se è un problema..
A questo punto credo che l'Albania e la Sardegna se la giochino!
Credo che la Sardegna sia più cara xò...

more_horiz
Scusa ci siamo fraintesi dicevo da dove parte Stardex ovviamente dalla puglia è più vicina l'albania Smile

more_horiz
Islanda.... Very Happy

more_horiz
Decidere per me da qui al prossimo Agosto e' un po' azzardato per via del mio lavoro....in linea di massima ho ferie per 3 settimane.....

more_horiz
Mi sono perso qualche cosa ? Stardex e Marco stanno già partendo? siamo ad agosto e fa freddo? ride
Knot....non vedo il tuo nome nella lista...
Non mi dire che non ti interessa....
Credo sia opportuno darci una data per chiudere questo sondaggio e da qui partire con un altro topic dove
gli interessati possono farsi avanti!

more_horiz
Se vuoi lo possiamo chiudere anche adesso...

more_horiz
@chrisim2003 ha scritto:
Decidere per me da qui al prossimo Agosto e' un po' azzardato per via del mio lavoro....in linea di massima ho ferie per 3 settimane.....

Chri...abbiamo lo stesso problema ma io tre settimane ad agosto non posso neppure pensarle...già 2 è quasi utopia!....
ma ho intenzione di provare lo stesso!

more_horiz
@Stardex ha scritto:

star...direi di tenerlo aperto qualche giorno...magari ben augurante potrebbe essere il 1 dicembre...

more_horiz
Se è in Sardegna va bene in altri posti non posso ci vogliono troppi soldi.....

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
@Stardex ha scritto:

star...direi di tenerlo aperto qualche giorno...magari ben augurante potrebbe essere il 1 dicembre...

Ok Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: